Sei fantasticaAmici vi presento Gian, teneramente al mio fianco, io oramai un pezzetto avanti per essere sinceri. A proposito di sincerità, vorrei sapere se qualcuno zooma. Mi raccomando non si dicono bugie eh...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Sei fantasticaAmici vi presento Gian, teneramente al mio fianco, io oramai un pezzetto avanti per essere sinceri. A proposito di sincerità, vorrei sapere se qualcuno zooma. Mi raccomando non si dicono bugie eh...![]()
Quanto la vorrei leccareIl buon Gian fatica a tenere ferme le mani.. lo so non ditemelo, zoomerete per capire se lo ha fatto bene![]()
![]()
Lo capisco molto bene Gian, e direi che ha fatto benissimoIl buon Gian fatica a tenere ferme le mani.. lo so non ditemelo, zoomerete per capire se lo ha fatto bene![]()
![]()
Ti sta crescendo il naso monella!@Abcd87 aspettavo la domanda, ci sono un milione di possibilità di poter riprendere da soli delle immagini![]()
Si anche in po d invidiaSolita solidarietà maschile @jn88cb2 ...
...è mancino Gian?Il buon Gian fatica a tenere ferme le mani.. lo so non ditemelo, zoomerete per capire se lo ha fatto bene![]()
![]()
Non credo abbia fatto solo quello, almeno se ha il mio modo operandum poi si sarà tuffato di faccia li sotto mmmmmmmIl buon Gian fatica a tenere ferme le mani.. lo so non ditemelo, zoomerete per capire se lo ha fatto bene![]()
![]()
Buongiorno Matilde ,guai se non allungasse le mani Gian ,che poi con te accanto che sei cosi una peperina come si fa a resisterti ne sai una piu del diavolo e hai insegnato bene a Gian come toccarti dalla zommata oltre ad essere invaghito della tua bella ficonaIl buon Gian fatica a tenere ferme le mani.. lo so non ditemelo, zoomerete per capire se lo ha fatto bene![]()
![]()
Hai zoomato @maurizio71Buongiorno Matilde ,guai se non allungasse le mani Gian ,che poi con te accanto che sei cosi una peperina come si fa a resisterti ne sai una piu del diavolo e hai insegnato bene a Gian come toccarti dalla zommata oltre ad essere invaghito della tua bella ficonanoto che le dita sono ben messe ...
che coppia! Lo sguardo di Gian rivolto alla sua Regina è chimica allo stato puro@sormarco avete lo stesso modus operandi![]()