Lupo Curioso
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 280
- Punti
- 64
Avete mai baciato un altro uomo o una trans dopo esservi venuti in bocca a vicenda scambiandovi tutti i liquidi in bocca? Se si raccontate se vi è piaciuto e cosa si prova.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Tu da loro l'hai presa?A me piace interrompere una trans mentre mi fa un pompino per limonare, sentire il gusto del mio presperma. Poi ho sempre limonato dopo essere venuto nella sua bocca, anche se sputano lo sperma subito, il gusto rimane. Lo trovo molto eccitante.
In faccia si, non in bocca. È bello sentire la cappella appoggiata al viso e la sborra che ti bagna la faccia.Tu da loro l'hai presa?
Quindi hai provatoA me piace leccare un la mia sborra. Ma sentire il cazzo di un altro e il suo presperma in bocca è una esperienza magnifica. Farsi sborrare in faccia è il culmine delle mie perversioni. Mi viene duro solo a parlarne.
Si, un sacco di volte con trans, un paio di volte con maschi.Quindi hai provato
La prima volta è stata voluta o è esploso senza preavviso?Si, un sacco di volte con trans, un paio di volte con maschi.
Sempre voluta, io vado a pagamento. La sborrata deve essere concordata, a volte anche pagata. Sono io che prendo il cazzo in mano, lo pompo con la bocca, lecco dalla cappella alle palle e poi mi faccio sborrare addosso.La prima volta è stata voluta o è esploso senza preavviso?
Bhe con maschi vai gratis speroSempre voluta, io vado a pagamento. La sborrata deve essere concordata, a volte anche pagata. Sono io che prendo il cazzo in mano, lo pompo con la bocca, lecco dalla cappella alle palle e poi mi faccio sborrare addosso.
Si sono stati due soli incontri in zone frequentate da chi cerca incontriBhe con maschi vai gratis spero
ei due incontri con i maschi, la prima volta gli ho fatto solo una sera. La seconda volta glielo preso in bocca, era pulitissimo, mi dava fiducia. Comunque il rischio c'è sempre, anche quando lecchi una figa.E ti sei fidato a prenderla in bocca? Per il discorso malattie intendo
Si ma è la sborra che fa la differenza anche se dicono che il rischio è molto basso se non si hanno ferite sanguinanti.ei due incontri con i maschi, la prima volta gli ho fatto solo una sera. La seconda volta glielo preso in bocca, era pulitissimo, mi dava fiducia. Comunque il rischio c'è sempre, anche quando lecchi una figa.
Vero ma il rischio zero purtroppo non esisteSi ma è la sborra che fa la differenza anche se dicono che il rischio è molto basso se non si hanno ferite sanguinanti.
Bhe dai ti sei fidatoVero ma il rischio zero purtroppo non esiste
tu hai mai provato il cazzo?Bhe dai ti sei fidato
Si ma senza venuta anche se una volta ci andai vicino togliendolo all'ultimo proprio.tu hai mai provato il cazzo?