Baci con sborra

Lupo Curioso

"Level 3"
Punteggio reazione
283
Punti
64
Avete mai baciato un altro uomo o una trans dopo esservi venuti in bocca a vicenda scambiandovi tutti i liquidi in bocca? Se si raccontate se vi è piaciuto e cosa si prova.

A me piace interrompere una trans mentre mi fa un pompino per limonare, sentire il gusto del mio presperma. Poi ho sempre limonato dopo essere venuto nella sua bocca, anche se sputano lo sperma subito, il gusto rimane. Lo trovo molto eccitante.

A me piace interrompere una trans mentre mi fa un pompino per limonare, sentire il gusto del mio presperma. Poi ho sempre limonato dopo essere venuto nella sua bocca, anche se sputano lo sperma subito, il gusto rimane. Lo trovo molto eccitante.
Tu da loro l'hai presa?

Io domani mattina faccio sega su bidè con sapone, usando elastico per scappellare di più e getto di acqua fredda sulla cappella dura☺️se qualcuno vuole ammirare e commentare

A me piace leccare un la mia sborra. Ma sentire il cazzo di un altro e il suo presperma in bocca è una esperienza magnifica. Farsi sborrare in faccia è il culmine delle mie perversioni. Mi viene duro solo a parlarne.

ei due incontri con i maschi, la prima volta gli ho fatto solo una sera. La seconda volta glielo preso in bocca, era pulitissimo, mi dava fiducia. Comunque il rischio c'è sempre, anche quando lecchi una figa.
Si ma è la sborra che fa la differenza anche se dicono che il rischio è molto basso se non si hanno ferite sanguinanti.

Back
Top Bottom