Fede C. e il suo culo di travertino

Il gruppetto di sołiti che hanno anche un gruppo a parte dove provano a raccogliere soldi per convincere la Carfora a fare qualche contenuto lo avranno chiuso visto che ormai era diventato più un bar da chiacchiere. Lei e qualcuno vicino a lei sanno di questo thread e del gruppo da tempo e mai niente hanno fatto. Non è questione di karma, è solo opportunismo da molti punti di vista 😉

Il gruppetto di sołiti che hanno anche un gruppo a parte dove provano a raccogliere soldi per convincere la Carfora a fare qualche contenuto lo avranno chiuso visto che ormai era diventato più un bar da chiacchiere. Lei e qualcuno vicino a lei sanno di questo thread e del gruppo da tempo e mai niente hanno fatto. Non è questione di karma, è solo opportunismo da molti punti di vista 😉
Grazie per la precisazione, ce ne faremo una ragione tanto ormai sta con fake capoplaza. Da parte mia comunque non ho mai portato fastidio nè a lei nè a nessuno, come altri che hanno sbagliato nel porsi ..

Sapessi quel gruppetto di persone come rompono le scatole a lei da tempo ormai ma non ti preoccupare che anche la Carfora non è stupida ma anzi se li tiene buoni perchè se ha bisogno di soldi o in futuro dovesse mai ritornare a vendere suoi contenuti su tg o riaprire onlyfans li ha già pronti. C'è gente che ha speso migliaia di euro dietro lei per nulla alla fine se si va a vedere. Ha provato a recuperare qualcosa vendendo i suoi contenuti ma la cosa è sfuggita di mano e la maggior parte dei suoi contenuti sono usciti fuori. Sicuramente ci sarà qualcos'altro ma lo custodiscono gelosamente ormai

sarà stato sicuramente quella mezza sega del fidanzato dai ahahahhahahahaha tanto se lo terrà un altro pò e poi riprenderà a farsi finalmente i selfie col culo da fuori. spero prima dell'estate, perchè onestamente vedere le storie che pubblica ora fanno cagare al cazzo. e poi sta sto coglione che commenta ogni scoregga che pubblica "ti amo" "vita mia" ma va cagaaar

Back
Top Bottom