- Punteggio reazione
- 9,525
- Punti
- 119
- #4,751
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Più o meno così @curioso66 ?...Sono in fervente speranza che il bravo Gian abbia fatto qualche inquadratura da una prospettiva un po’ piu esplicita……
L'educazione per me è imprescindibile, di fronte ai vostri meravigliosi complimenti non posso che esservi grata...Leggo tante volte che tu ringrazi chi ti fa qualche complimento(MERITATO) ma alla fine dovremmo essere noi (me in capo) a rngraziarti della tua prensenza… Sei un valore aggiunto
Ma qui non sei abbronzataPiù o meno così @curioso66 ?...
Posso dire solo una cosa: meravigliosa…..metti addosso desiderio puroPiù o meno così @curioso66 ?...
Quella dolce rotondità che in queste foto porti liscia liscia e che "monte di "Venere" porta il nome....attira il mio sguardo, accende la mia fantasia...alimenta le mie voglie...ma non riesco a vedere altro che non quello...non riesco a vedere altro con gli occhi e con il pensiero. Una carezza...una carezza ...ti doneri una carezza....li.Più o meno così @curioso66 ?...
Con le tue parole le carezze arrivano tutte.. caro @GrandelQuella dolce rotondità che in queste foto porti liscia liscia e che "monte di "Venere" porta il nome....attira il mio sguardo, accende la mia fantasia...alimenta le mie voglie...ma non riesco a vedere altro che non quello...non riesco a vedere altro con gli occhi e con il pensiero. Una carezza...una carezza ...ti doneri una carezza....li.
Grazie Matilde...
Bellissima, c'è solo da stare lì ad ammirarePiù o meno così @curioso66 ?...
Wow Matilde che gran bello scatto di tetra di profilo davvero super e direi anche citando la canzone sapore di sale sapere di mare che hai sulla pelle .. e qual ti vorrei leccartela la tua tetta al sapor di mare …dalLa fregatura dei giorni passati in ferie, è il grande vuoto che lasciano al nostro rientro. Giorni come sempre passati troppo velocemente...
Che bellissimo monte di venere liscio perfetto da baciare e accarezzare grazie di condividere con noi i tuoi scatti sai sempre come eccitarmiPiù o meno così @curioso66 ?...
Più o meno così @curioso66 ?...
...cerchiamo di porre la dovuta attenzione a quel magnifico monte di venere...magari con della crema lenitiva...già è bollente di suo...Più o meno così @curioso66 ?...
ben tornataBuongiorno a tutti e ben ritrovati. Come state?
Un bacio grande![]()
Ma non si vedeva la bocca @BruceKettaScatto e prospettiva ancor piu' belle del precedente... che labbra...
Stamattina non ci delizi con una tua bella foto estiva?Buongiorno @bigmagnum![]()