Ci mettiamo in gioco

Ci mettiamo in gioco?

• Si

Votes: 335 97.1%
  • No

Votes: 10 2.9%

• Total voters
    345
Leggo tante volte che tu ringrazi chi ti fa qualche complimento(MERITATO) ma alla fine dovremmo essere noi (me in capo) a rngraziarti della tua prensenza… Sei un valore aggiunto
L'educazione per me è imprescindibile, di fronte ai vostri meravigliosi complimenti non posso che esservi grata...

Più o meno così @curioso66 ?...
Quella dolce rotondità che in queste foto porti liscia liscia e che "monte di "Venere" porta il nome....attira il mio sguardo, accende la mia fantasia...alimenta le mie voglie...ma non riesco a vedere altro che non quello...non riesco a vedere altro con gli occhi e con il pensiero. Una carezza...una carezza ...ti doneri una carezza....li.
Grazie Matilde...

Quella dolce rotondità che in queste foto porti liscia liscia e che "monte di "Venere" porta il nome....attira il mio sguardo, accende la mia fantasia...alimenta le mie voglie...ma non riesco a vedere altro che non quello...non riesco a vedere altro con gli occhi e con il pensiero. Una carezza...una carezza ...ti doneri una carezza....li.
Grazie Matilde...
Con le tue parole le carezze arrivano tutte.. caro @Grandel 😚

La fregatura dei giorni passati in ferie, è il grande vuoto che lasciano al nostro rientro. Giorni come sempre passati troppo velocemente...
Wow Matilde che gran bello scatto di tetra di profilo davvero super e direi anche citando la canzone sapore di sale sapere di mare che hai sulla pelle .. e qual ti vorrei leccartela la tua tetta al sapor di mare …dal
Modo in cui hai preso il sole direi che la tua bella passera sa diventata nera nera come il carbon eh ..

Back
Top Bottom