Scambio / Incontri Indecisione (credo) comune a molti

• Thread starter Thread starter AP0LL0
  • Start date Start date
  • Watchers Watchers 308
go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Mica è detto.
Anche con le donne si apprezza la discrezione, la pulizia, ed un minimo di presentabilità.
Ripeto, dovesse capitarmi di conoscere qualcuno con i numeri giusti che mi faccia capire l'interesse, accetterei uno scambio equo.
Si però con le donne è quasi scontato. Pure la figa delle 70enni orami è tutta depilata.

Ciao a tutti, anche io nella medesima situazione da parecchio tempo.io 45 anni di Roma, cerco da sempre un indeciso come me alle prime armi , anche solo per una sega in compagnia.sono sposato quindi cerco la
Massima discrezione e soprattutto qualcuno nella mia stessa situazione che non vuole nessun tipo di problema
ciao, scrivimi in privato

Secondo me devi trovare uno della tua città o raggiungibile. Chattare...eccitarti e poi importi di andarci e non tirarti indietro x nessun motivo. Così ho fatto io......ho messo molti molti anni ma poi ho risolto così
Già quelli della stessa città si tirano indietro dopo un po' di chat, figuriamoci quelli di altre zone...

se sei in una grande città si può fare dai.
O magari una città vicina...
Più che altro ovunque è pieno di segaioli e chiacchieroni che dopo un po' di messaggi gli passa l'eccitazione e spariscono. Bisogna avere un po' di fortuna a beccare quello che ha sempre voglia e tenacia, che non si tira indietro all'ultimo ed ha orari che coincidono che i tuoi.

Più che altro è che se questo sta nella tua stessa città poi c è il rischio che si vergogni a rivederti in giro così a caso, quindi molti danni buca anche per quello perché poi risulterebbe imbarazzante o simile. Purtroppo è difficile fare ciò. L unica sono gli amici con chinsi ha rapporto e non si ha vergogna un domani a differenza di uno sconosciuto

Più che altro è che se questo sta nella tua stessa città poi c è il rischio che si vergogni a rivederti in giro così a caso, quindi molti danni buca anche per quello perché poi risulterebbe imbarazzante o simile. Purtroppo è difficile fare ciò. L unica sono gli amici con chinsi ha rapporto e non si ha vergogna un domani a differenza di uno sconosciuto
Bhe dipende, c'è chi ci tiene molto e si fa paranoie e chi pur tenendoci alla riservatezza non si fa tanti problemi pure se sei il vicino di casa. Solitamente quelli più diretti e che si fanno pochi problemi sono gli over 40/50.

Per quanto riguarda gli amici/conoscenti secondo me è peggio perché si rischia di rovinare un rapporto di amicizia. E solitamente non scatta la molla in quel senso anche per vergogna. Magari con un amico che si è sempre parlato di donne ti giochi la stima e rischi di essere sputtanato. Con sconosciuti invece non ci si conosce e comunque vai già con uno aperto a certe esperienze.

Bhe dipende, c'è chi ci tiene molto e si fa paranoie e chi pur tenendoci alla riservatezza non si fa tanti problemi pure se sei il vicino di casa. Solitamente quelli più diretti e che si fanno pochi problemi sono gli over 40/50.

Per quanto riguarda gli amici/conoscenti secondo me è peggio perché si rischia di rovinare un rapporto di amicizia. E solitamente non scatta la molla in quel senso anche per vergogna. Magari con un amico che si è sempre parlato di donne ti giochi la stima e rischi di essere sputtanato. Con sconosciuti invece non ci si conosce e comunque vai già con uno aperto a certe esperienze.
Si non hai tutti i torti, è vero. Però resta sempre che c'è imbarazzo nel ritrovare quella persona in giro. In ogni caso fare queste cose con uno che non si conosce non è che sia anche lì il massimo. Non conoscendoci non c'è intimità e conoscenza, tutto verrà in maniera meccanica. Però alla fine il fine è questo, sborrare

Si non hai tutti i torti, è vero. Però resta sempre che c'è imbarazzo nel ritrovare quella persona in giro. In ogni caso fare queste cose con uno che non si conosce non è che sia anche lì il massimo. Non conoscendoci non c'è intimità e conoscenza, tutto verrà in maniera meccanica. Però alla fine il fine è questo, sborrare
Beh col tempo e con le esperienze che si fanno insieme si raggiunge poi una sorta di complicità che ti porta a provare cose sempre più hot

Si ma alla fine come hai imbarazzo tu ha imbarazzo pure l'altro, quindi se la riservatezza è reciproca è l'ultimo dei problemi... E certamente è pure più comodo quando si ha voglia incontrare uno vicino, senza sbattimenti vari. Lo hai portato di mano, anzi di cazzo. Magari evitare di incontrare il vicino di casa haha

Si ma alla fine come hai imbarazzo tu ha imbarazzo pure l'altro, quindi se la riservatezza è reciproca è l'ultimo dei problemi... E certamente è pure più comodo quando si ha voglia incontrare uno vicino, senza sbattimenti vari. Lo hai portato di mano, anzi di cazzo. Magari evitare di incontrare il vicino di casa haha
Anche se io credo che come il segreto è il tuo, lo è anche il suo. Quindi quale miglior modo per essere segreti e godere della situazione nella massima riservatezza. Sarebbe anche un buon motivo per incontrare, con un tuo amico hai sempre un motivo o una scusa. Per me sarebbe ideale un amico.

Anche se io credo che come il segreto è il tuo, lo è anche il suo. Quindi quale miglior modo per essere segreti e godere della situazione nella massima riservatezza. Sarebbe anche un buon motivo per incontrare, con un tuo amico hai sempre un motivo o una scusa. Per me sarebbe ideale un amico.
Ah bhe se è bisex in segreto/etero curioso sicuramente ci terrà molto anche lui a mantenere tutto in massima segretezza, specialmente se si è impegnati/sposati.

Forse gli unici che non si farebbero problemi a farlo sapere in giro sono i gay.

Ah bhe se è bisex in segreto/etero curioso sicuramente ci terrà molto anche lui a mantenere tutto in massima segretezza, specialmente se si è impegnati/sposati.

Forse gli unici che non si farebbero problemi a farlo sapere in giro sono i gay.
Sì ma infatti, andate tranquilli, che spesso i bisex o etero curiosi tengono molto alla loro privacy. Pensate a godere. L'unico problema è che in giro ci sono troppi luridoni che non sanno comportarsi

fidati che il limonare non è niente....
Adoro sborrare mentre mi sega e mi limona.
Comunque arrivare a leccare e a farsi leccare il culo non ci viole molto.
Il cazzo però non lo prendo
In bocca spero di sì. Dietro neanche io lo prendo.

Bhe limonare però non è da tutti né con tutti... Per mia esperienza ti dico che in alcuni incontri con tipi curatissimi e depilati non è comunque scattato...

Back
Top Bottom