Circa una ventina di anni fa ero per lavoro in una cittadina di provincia del centro Italia. La mia Signora, ogni tanto, mi seguiva in questi miei spostamenti. Eravamo in un albergo e la scarsa clientela comprendeva un
gruppo di tecnici in trasferta. La mia Signora oltre che il cazzo ama il gioco delle carte e la sera si univa al
gruppo di tecnici per giocare a carte. L’ultima sera di permanenza mi raggiunge in sala TV “vieni che saliamo in camera”. Vedo pero che non è la nostra camera e che con noi ci segue il
gruppo di tutti e sette tecnici. Rimango un poco stupito ma Lei mi sorride “non preoccuparti ci divertiremo e tu fotografa”. La faccenda è durata circa un paio d’ore e tutti ne sono stati molto soddisfatti. In camera la Signora mi chiede “come sono venute le foto”, “bene, pero non ti pare di esagerare” “ma dai mi sono divertita e uno mi ha anche fatto propio godere, poi sai da quanto questi non scopavano!” “sei proprio un gran troia”,” ma amore non è per questo che mi hai sposato!”. Per fortuna il giorno dopo si partiva.
Queta è stata la prima e ultima Gangbang fatta.