Bukkake, Gokkun, Cumshot, Ingoio e Sborrate in bocca con commenti dettagliati!

OP
M

maynachins

Guest
2

21-cm

Guest
Guardate sto video al minuto 7:10, una puttana riceve una sborrata davvero eccessiva, infatti la troia resta sbalordita e non crede a quello che le sta succedendo. Lo schizzo è talmente potente che colpisce in pieno un altro porco seduto nel divano dietro....

Visualizza allegato 3604189



video http://www.xvideos.com/video5565413/two_jizz_loving_german_hotties

cazzo quanta sborra ha preso sta troia, sara' almeno un litro, solo il porco del minuto 7:10 la ha riempita, la puttana è rimasta scioccata, non riesce a crederci quanta sborra ha ricevuto da un solo unomo
 
OP
M

maynachins

Guest
Guardate sto video al minuto 7:10, una puttana riceve una sborrata davvero eccessiva, infatti la troia resta sbalordita e non crede a quello che le sta succedendo. Lo schizzo è talmente potente che colpisce in pieno un altro porco seduto nel divano dietro....

Visualizza allegato 3604189



video http://www.xvideos.com/video5565413/two_jizz_loving_german_hotties

Io credo che questi stalloni prendano qualche sostanza o pillola per venire con cotanta abbondanza ed irruenza.... secondo me questo vero macho avrà assunto qualche afrodisiaco per tori per onorare appieno i suoi doveri con la squallida troia....
 

falc

"Level 3"
Messaggi
1,260
Punteggio reazione
268
Punti
89
Guardate sto video al minuto 7:10, una puttana riceve una sborrata davvero eccessiva, infatti la troia resta sbalordita e non crede a quello che le sta succedendo. Lo schizzo è talmente potente che colpisce in pieno un altro porco seduto nel divano dietro....

Visualizza allegato 3604189


video http://www.xvideos.com/video5565413/two_jizz_loving_german_hotties

Questa me la sono già segata parecchie volte... secondo me queste troie si pentono di quello che stanno facendo mentre vendono riempite così.
 

albaventur

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
65
Punteggio reazione
3
Punti
0
Ragazzi cerco qualcuno bravo con l'inglese che mi traduca una cosa: dal minuto 33:50 c'è una troia col bicchiere che non riesce proprio a stare zitta e commenta tutte le sborrate che i focosi amanti le sbarano nel bicchiere, qualcuno riesce a tradurre?

La tipa si chiama Astrid, sorella o sorellastra di Allie Sin [che fortunati in famiglia :D]

Dice e ripete: quanta sborra, si mi stanno rimpiendo il bicchiere, adoro le grandi sborrate, sono una sozzona, sono una che beve la sborra, adoro la sborra, non ho mai visto tanta sborra nella mia vita, voi ragazzi vi state segando e venendo per me?, la annuso, per favore fammi avere la tua sborra nel bicchiere, il mio bicchiere si sta riempiendo, sono una brava ragazza, una piccola bevi sborra, voglio un sacco di sborra, guarda questo bicchiere si sta riempiedo, guarda che sborra ne voglio ancora, mai visto tanta sborra è fantastico!, penso di avere il bicchiere pieno... il tipo dice: assaggiala, mettitela in bocca e tienila lì, fai dei gargarismi, ingoiala tutta in un colpo solo, ingoiala ancora che è tornata su.

Posso aver saltato qualche battuta ma il senso del monologo lo hai intuito :D
 
OP
M

maynachins

Guest
La tipa si chiama Astrid, sorella o sorellastra di Allie Sin [che fortunati in famiglia :D]

Dice e ripete: quanta sborra, si mi stanno rimpiendo il bicchiere, adoro le grandi sborrate, sono una sozzona, sono una che beve la sborra, adoro la sborra, non ho mai visto tanta sborra nella mia vita, voi ragazzi vi state segando e venendo per me?, la annuso, per favore fammi avere la tua sborra nel bicchiere, il mio bicchiere si sta riempiendo, sono una brava ragazza, una piccola bevi sborra, voglio un sacco di sborra, guarda questo bicchiere si sta riempiedo, guarda che sborra ne voglio ancora, mai visto tanta sborra è fantastico!, penso di avere il bicchiere pieno... il tipo dice: assaggiala, mettitela in bocca e tienila lì, fai dei gargarismi, ingoiala tutta in un colpo solo, ingoiala ancora che è tornata su.

Posso aver saltato qualche battuta ma il senso del monologo lo hai intuito :D

Mito!
 
2

21-cm

Guest
Ragazzi cerco qualcuno bravo con l'inglese che mi traduca una cosa: dal minuto 33:50 c'è una troia col bicchiere che non riesce proprio a stare zitta e commenta tutte le sborrate che i focosi amanti le sbarano nel bicchiere, qualcuno riesce a tradurre?


http://www.xvideos.com/video9300343/the_best_of_a_good_source_of_iron_cumpilation_2

cazzo quanto ne ha bevuta, questa stara' sazia per una settimana... speriamo perche' troie simili ne ingoierebbero quantita simili quotidianamente
 
G

Guest

Guest
Ragazzi cerco qualcuno bravo con l'inglese che mi traduca una cosa: dal minuto 33:50 c'è una troia col bicchiere che non riesce proprio a stare zitta e commenta tutte le sborrate che i focosi amanti le sbarano nel bicchiere, qualcuno riesce a tradurre?


http://www.xvideos.com/video9300343/the_best_of_a_good_source_of_iron_cumpilation_2

Sempre riferito a questo video, qualcuno per caso conosce la tizia a 43:45? Aveva anche un set di foto senza nome che purtroppo ora non ho...
 

giaguaro03

"Level 0"
Messaggi
70
Punteggio reazione
1
Punti
13
Premetto che questo è un giudizio strettamente personale ma questa la ritengo un'inutile forma di umiliazione, totalmente diversa a un bel pompino con ingoio.
 

Top Bottom