Bukkake, Gokkun, Cumshot, Ingoio e Sborrate in bocca con commenti dettagliati!

2

21-cm

Guest

porcello88

Banned
Banned
Messaggi
1,028
Punteggio reazione
265
Punti
0
Facciamo rivivere questo post: faccio una premessa il video è per stomaci forti, vorrei solo dire che se una donna arriva a farsi vomitare in bocca da una donna significa che di sborra e piscio ne avrà preso parecchie.. questo è il passo successivo ed estremo: xnxx.com/video330018/extreme_holly_-_puke_in_mouth
 
Ultima modifica:
2

21-cm

Guest
Facciamo rivivere questo post: faccio una premessa il video è per stomaci forti, vorrei solo dire che se una donna arriva a farsi vomitare in bocca da una donna significa che di sborra e piscio ne avrà preso parecchie.. questo è il passo successivo ed estremo: xnxx.com/video330018/extreme_holly_-_puke_in_mouth

io le preferisco quando ingoiano la sborra a litrate
 

porcello88

Banned
Banned
Messaggi
1,028
Punteggio reazione
265
Punti
0

porcello88

Banned
Banned
Messaggi
1,028
Punteggio reazione
265
Punti
0
Questo è uno dei bukkake che più amo. La bella Aurora si fa prima fottere duramente da tutti.. poi si fa sborrare in bocca a turno e poi dentro un imbuto. Il momento che mi fa più impazzire è al minuto 6:50, quando un maschione superdotato di colore dopo averla trombata nella gnocca si prepara a goderle in gola.. la troia è con l'imbuto e lui glielo leva con una manata con un gesto di prevaricazione molto arrapante, sembra volerle dire: "leva sto cazzo d'imbuto che ti sborro direttamente in bocca!". Credo che per la cagna dev'essere stato molto umiliante ed eccitante. Che ne pensate?

http://www.xvideos.com/video141168/a...nel_cumswallow


Visualizza allegato 2052915


Analisi perfetta.... che ne pensate della scena dell'imbuto?
 
C

cuckbisex

Guest
bellissima discussione...a me piacerebbe tanto vedere la mia ragazza in situazioni del genere o anche sui piedi invece che in bocca cosi li pulirei poi tutti......merita secondo voi?
 
Ultima modifica:

Top Bottom