Phicazzari & Phicazzate Massime.

Morgan81

"Level 3"
Messaggi
1,759
Punteggio reazione
345
Punti
89
Age
42
Posizione
Sardegna
Io un Cuccureddu albino non riesco proprio ad immaginarmelo

Bassi non tutti, ne ho conosciuti anche mediamente alti.

e pure ci sono mio nipote e biondo con gli occhi celesti....
Io invece sono basso 1.70, peso 68 kg, sono nero in tutto, occhi castani.
Mi manca la fascia è posso fare uno dei 4 mori apparte la carnagione che son latte.
 

Thora

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,052
Punteggio reazione
227
Punti
0
No ma è una cosa che mi è venuta così...non ne ricordo di biondi. Non dico addirittura albini Rud, semplicemente biondi. Comunque non è una critica, a me gli uomini mediterranei piacciono.
 

Morgan81

"Level 3"
Messaggi
1,759
Punteggio reazione
345
Punti
89
Age
42
Posizione
Sardegna
No ma è una cosa che mi è venuta così...non ne ricordo di biondi. Non dico addirittura albini Rud, semplicemente biondi. Comunque non è una critica, a me gli uomini mediterranei piacciono.

No no sto solo curiosando per sapere come ci vedono in media gli altri.
Pura curiosità.
 
OP
rud1985

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
655
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Io non credo molto allo stereotipo territoriale, finché non si parla di cinesi o senegalesi... però se te dici che è così mi fido :D

Quindi avete tutti una certa confidenza con le pecore.....
 

Morgan81

"Level 3"
Messaggi
1,759
Punteggio reazione
345
Punti
89
Age
42
Posizione
Sardegna
Io non credo molto allo stereotipo territoriale, finché non si parla di cinesi o senegalesi... però se te dici che è così mi fido :D

Quindi avete tutti una certa confidenza con le pecore.....

eccolo .... quella delle pecore è una delle poche cose che odio dal profondo.
Potrei risponderti ma non lo farò. Ignoro la frase. :angel2:
 

Thora

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,052
Punteggio reazione
227
Punti
0
Io non credo molto allo stereotipo territoriale, finché non si parla di cinesi o senegalesi... però se te dici che è così mi fido :D

Quindi avete tutti una certa confidenza con le pecore.....

Nemmeno io credo allo stereotipo territoriale perché nel corso dei millenni i popoli si sono mescolati talmente tanto che di razze "pure" non ne esistono. Forse i giapponesi che sono rimasti isolati per parecchio tempo ma ormai nemmeno più loro. La mia curiosità un po' stupida è nata dal fatto che so di alcune zone della Sardegna che essendo rimaste isolate a lungo hanno conservato a livello linguistico degli idiomi strettamente vicini al Latino. E niente, ho messo insieme l'isolamento linguistico con l'idea di un luogo poco contaminato dall'esterno e ho immaginato che anche fisicamente ci fossero caratteristiche che erano rimaste "intatte". Tutto qui.
 

Morgan81

"Level 3"
Messaggi
1,759
Punteggio reazione
345
Punti
89
Age
42
Posizione
Sardegna
Nemmeno io credo allo stereotipo territoriale perché nel corso dei millenni i popoli si sono mescolati talmente tanto che di razze "pure" non ne esistono. Forse i giapponesi che sono rimasti isolati per parecchio tempo ma ormai nemmeno più loro. La mia curiosità un po' stupida è nata dal fatto che so di alcune zone della Sardegna che essendo rimaste isolate a lungo hanno conservato a livello linguistico degli idiomi strettamente vicini al Latino. E niente, ho messo insieme l'isolamento linguistico con l'idea di un luogo poco contaminato dall'esterno e ho immaginato che anche fisicamente ci fossero caratteristiche che erano rimaste "intatte". Tutto qui.

Si nel nuorese è molto forte il sardo, tanto e che è presente anche un modo di scrivere.
Per esempio qua da me molte parole in italiano che hanno ch viene sostituita con cr.
Viene utilizzata molto la lettera X, e la frase viene composta da verbo soggetto poi resto.
In pratica si parla il sardo per far pesare le parole, tipo quando sei incazzato da quel non
so che minaccioso il modo di parlare in sardo, oppure viene usato quando si scherza perchè
ci sono molte metafore.
 
Ultima modifica:
OP
rud1985

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
655
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Il massimo per me invece è quando mi chiedono di dire "una hoha hola con la hannuccia horta horta" senza rendersi conto che lo dico così solo a loro per farli contenti
 
OP
rud1985

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
655
Punti
119
Posizione
Svangopoli
ah i toscani, si pensa non conoscano la lettera C ma non ho mai capito il perchè.

Vabbè, è la verità, inutile nasconderlo.
In alcune zone la soffocano, tipo i fiorentini, in altre per certe parole la eliminiamo proprio. Ma quella della "HohaHola" è una forzatura
 
OP
rud1985

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
655
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Ovviamente non posso rivelare di dove sono onde evitare la chilometrica fila dei tacchi sotto casa, comunque profondo nord.

La prossima volta che mi dai del milanese abbandonerò ogni parola scritta correttamente e scriverò solo in dialetto toscano.

Ah, noi toscani un ci s'ha il dialetto :dho:
 
OP
rud1985

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
655
Punti
119
Posizione
Svangopoli
ahahahah sembriamo la compagnia dell'anello Un nano (sardo) Uno Umano terra di mezzo (Toscano) Una elfa (Profondo nord)
manca l'anello (non vibrante)

Se invece dell'anello ci si "accontenta" di un semplice ano, Thora potrebbe svolgere doppio ruolo
 

Top Bottom