Fino alla fine forza Juventus

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
22
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
Il calcio a questi livelli richiede grande concentrazione.
Gli episodi Var l’hanno fatta perdere senz’altro a Dybala e poi a tutta la squadra.
Se la Var continuerà a intervenire così pesantemente sulle nostre partite, ecco che potrà eccome spostare gli equilibri.
Francamente, preferirei scendere in campo partendo da uno 0-1 istituzionale che non avere sempre questa spada di damocle sul collo.

Non è quello ... perchè se poi vinci 3-1 .... la solfa non cambia .. anzi non VARia niente :D:rotfl:
 

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
187
Punti
64
Posizione
OZ
Commoventi le prove di napoletani e laziali in nazionale.
Immobile, ira di di dio nella lazio...ha creato un nuovo standard di “nomen omen”
Insigne, utile come un invasore di campo ha mostrato a tutta l’italia di avere le palle proporzionate col resto del corpo.
E Mertens, incensato come nuovo crujiff...quasi vanifica - da peggiore in campo, il cammino del Belgio.

Noi abbiamo avuto chiellini, unico a salvarsi della nazionale.
Barzagli e mandzukic infortunati
E buffon che ha organizzaro una task force anti ventura, per scongiurare la tragedia.

Altre palle.
 

micia-fan

"Level 0"
Messaggi
831
Punteggio reazione
33
Punti
29
La situazione della nazionale italiana è pericolosamente precaria... ad 8 mesi dal Mondiale non si ha un modulo fisso, delle certezze.. siamo allo sbando. Ci sarebbe bisogno (anche) di un ricambio generazionale, il problema è che non ci sono sostituti all'altezza..
 

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
187
Punti
64
Posizione
OZ
Questo era un girone peculiare e si sapeva dall’inizio.
Lo iato qualitativo tra le prime due e le altre quattro era tale da garantire, praticamente senza giocare, il secondo posto ma rendere quasi irraggiumgibile il primo. Irraggiungibile perchè mai nella vita avremmo potuto pensare di battere la spagna nella differenza reti. Le nazionali italiane non si sono mai impegnate nelle qualificazioni. I giocatori (non senza qualche ragione) non si prendono rischi...chi glielo fa fare? L’1-0 politico, basta e avanza. In spagna invece hanno la pretesa di divertirsi, col calcio, e quindi gol a grappoli. Del resto l’allargamento a 50 e passa squadre europee, ci mette - solitamente - al sicuro da qualunque brutta sorpresa. L’unica chance era cercare di vincere il girone piegando la spagna negli scontri diretti...vincendo in casa e pareggiando in trasferta. Invece, l’ 1-1 interno nella prima partita del girone, ha chiuso subito i giochi. I giornalisti, giustamente, dovevano allungare il brodo...ma il girone era già finito. Spagna prima, italia seconda a incrociare le dita per i playoff. Un anno e mezzo di partite inutili e di merda, fastidiose perchè interrompevano il campionato e rischiose per le gambe dei giocatori. Ed ora eccoci qui. Esattamente dove era ovvio che fossimo.
Leviamoci dal cazzo, quest’ultima buffonata con l’albania...L’albania, diocristo. 6-0 dovremmo vincere... e vediamo chi ci capita nei playoff. Lì si che si giocherà davvero.

A margine: complimenti alla Croazia che ha avuto il coraggio di esonerare l’allenatore. Ha avuto a disposizione una squadra fortissima. Non esiste dover rischiare il posto in russia. Discorso analogo varrebbe per l’italia.
Secondo me, gli uomini li abbiamo...un buon mix di senatori e giovani. Penso che arriveremo in russia.
Perchè quando saranno finalmente costretti a giocare a calcio...sbricioleranno qualunque squadra, i playoff gli opporranno.
Il problema sarà là, in Russia. Perchè ventura è impresentabile.
La colpa non è sua, poveraccio. Lui fa quel che può. Pochissimo.
Ha cominciato benino in parte per la scarsezza degli avversari, in parte perchè non faceva altro che copiare Conte...ma era inevitabile che alla lunga la sua inadeguatezza venisse a galla.
La colpa è delle teste di merda che l’han messo lì.
Si è liberato ancelotti. Non un fulmine di guerra, ok...ma perfetto per la nazionale.
Ad avere i coglioni per fare quel che va fatto.

Suggerimento: giocare il girone di qualificazione al termine del campionato, nelle estati degli anni dispari, quando non ci sono mondiali ed europei. L’andata a giugno, il ritorno a settembre. Non dovendo interromperlo ogni mese per le merdose pause-nazionale, ll campionato potrebbe benissimo cominciare a ottobre.
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,728
Punteggio reazione
45,489
Punti
125
Posizione
Milano
Commoventi le prove di napoletani e laziali in nazionale.
Immobile, ira di di dio nella lazio...ha creato un nuovo standard di “nomen omen”
Insigne, utile come un invasore di campo ha mostrato a tutta l’italia di avere le palle proporzionate col resto del corpo.
E Mertens, incensato come nuovo crujiff...quasi vanifica - da peggiore in campo, il cammino del Belgio.

Noi abbiamo avuto chiellini, unico a salvarsi della nazionale.
Barzagli e mandzukic infortunati
E buffon che ha organizzaro una task force anti ventura, per scongiurare la tragedia.

Altre palle.
Ele non è per fare il pignolo ma, secondo me, che non sono un portiere e non ci capisco niente, sul gol della Macedonia, Buffon qualcosa in più poteva farla!!!
Per quanto riguarda Insigne... Riguardati il gol di Chiellini... Chi ha iniziato l'azione con un tocco di prima?
Sai qual è la verità? Secondo me siamo una nazionale molto mediocre!!! E sono gentile ;)
 

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
187
Punti
64
Posizione
OZ
Si ma il portiere sta lì e para (o non ci riesce). Non sta a lui creare gioco. Dai, da quando seguo il calcio e con eccezioni quasi assenti, le partite di qualificazione dell’Italia, sono una palla pazzesca. Non corrono, non si impegnano...si interessano solo alle gambette miliardarie. E se da un lato, penso a pjaca (tra i tanti) e li capisco, dall’altro penso a noi tifosi e mi incazzo. Io ai mondiali ci voglio andare!
Buffon ha delle colpe sul gol macedone? Forse. Ma non è questione di onorare la maglia, nel suo caso. Ha parato male. Diverso - mi sembra - il discorso, quando una coppia d’attacco che nei club sta facendo faville, in nazionale ha il culo più pesante di quello di higuain a ferragosto.
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,728
Punteggio reazione
45,489
Punti
125
Posizione
Milano
Si ma il portiere sta lì e para (o non ci riesce). Non sta a lui creare gioco. Dai, da quando seguo il calcio e con eccezioni quasi assenti, le partite di qualificazione dell’Italia, sono una palla pazzesca. Non corrono, non si impegnano...si interessano solo alle gambette miliardarie. E se da un lato, penso a pjaca (tra i tanti) e li capisco, dall’altro penso a noi tifosi e mi incazzo. Io ai mondiali ci voglio andare!
Buffon ha delle colpe sul gol macedone? Forse. Ma non è questione di onorare la maglia, nel suo caso. Ha parato male. Diverso - mi sembra - il discorso, quando una coppia d’attacco che nei club sta facendo faville, in nazionale ha il culo più pesante di quello di higuain a ferragosto.

Sono perfettamente d'accordo con te Ele!!! Le partite della nazionale sono sempre una noia pazzesca!!! Però se pensi che una volta c'erano giocatori come Del Piero, Baggio, Totti, Nesta, Cannavaro, Maldini, Baresi... Eccetera eccetera...
Riguardo a Buffon... Secondo me è uno che chiacchiera troppo... Rimanendo alla Juve... Zoff non aveva le palle? Però 100 volte lui piuttosto che 1 Buffon!!!
Discorso attaccanti... Non hai pensato che forse è il gioco di Sarri il vero responsabile? Cioè, pensaci... O'chiattone (Higuain) con Sarri ha fatto 36 gol, con la Juve quanti ne ha fatti? Forse 25 perché è un fenomeno... Mertens e Insigne fanno i fenomeni con il Napoli ma in nazionale sono quasi nulli... Ci sarà un motivo ;)
 

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Nulla da fare quest'anno è un'anno così...Come dicevo dopo la Supercoppa...legni...rigori sbagliati...Immobile che si tuffa e Buffon anche ammonito 🤭

Dai antijuventini è l'anno vostro
 

Arkham

"Level 0"
Messaggi
345
Punteggio reazione
34
Punti
34
Nulla da fare quest'anno è un'anno così...Come dicevo dopo la Supercoppa...legni...rigori sbagliati...Immobile che si tuffa e Buffon anche ammonito 🤭

Dai antijuventini è l'anno vostro
Perdere ci sta, la sfiga ci sta, ma io ogni partita sempre più sembra che I giocatori non sappiamo cosa fare. Zero idee, zero grinta,oltre a delle carenze evidenti a centrocampo e in difesa.
Poi il mister che predica calma anche dopo il vantaggio della Lazio non si può vedere, ma come la sostituzione dello svizzero per sturaro Booooo.
Evidentemente lui sa cose che i tifosi non possono vedere.
Resto dell'idea che i 7,5 milioni all'anno ad Allegri siano un bel mistero, anche se spero di essere smentito a fine campionato anche quest'anno
 

pepsi10

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
72
Punteggio reazione
0
Punti
0
Io oggi per assurdo ho visto una buona juve e ora spiego.
Credo che nella juve ci siano 4 giocatori che facciano gioco: Pjanic che mette ordine, Dybala che gioca dove serve, Alex Sandro e Cuadrado capaci di creare la superiorità numerica,
Oggi mancavano tutti e 4 e tutto sommato a parte lo sbandamento dell'inizio secondo tempo la partita l'abbiamo fatta noi e soprattutto atleticamente ci siamo.
Se la rigiochiamo 10 volte nn la perdiamo mai e siamo statis fortunatai a beccare la lazio che anche con il napoli prima degli infortuni stava vincendo con merito.
Detto ciò abbiamo capito perchè Dybala nn giocava: è stanco ma d altronde si muove troppo per riempire i vuoti di manovra della squadra e ha tirato da solo la carretta finora là davanti. Per quanto riguarda i rigori non è da questo particolare che si giudicano i calciatori.
Faccio fatica anche io a capire i 7,5 di Allegri.
Detto ciò 5 pt sono pochi e sono tanti...non possiamo più permetterci passi falsi...ci tocca vincerne 4 5 di fila ma abbiamo due problemi: Higuain e la difesa.
Chissà se Howedes è la pezza giusta.
Sempre forza juve e testa bassa e pedalare
 

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
187
Punti
64
Posizione
OZ
E lasciali godere, su.
sei anni a quattro zampe a prendere cazzo in culo ogni santo giorno. Ci sta che godano.

E poi...uno che si sceglie come nick, il nome del calciatore più puttana dai tempi di Aldo Serena, vuoi che non goda? :D

Ma si...godano tutti. Il mondo è più bello così. Viva la Figa e viva la Var.
 

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
22
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
E lasciali godere, su.
sei anni a quattro zampe a prendere cazzo in culo ogni santo giorno. Ci sta che godano.

E poi...uno che si sceglie come nick, il nome del calciatore più puttana dai tempi di Aldo Serena, vuoi che non goda? :D

Ma si...godano tutti. Il mondo è più bello così. Viva la Figa e viva la Var.

Ma anche viva le tette (di Ele) ... viva i culetti delle donzelle .... :eek:ink: :rotfl:

Eccerto che lo sapevamo che sarebbe successo :) sono sei anni che vengono regolarmente sodomizzati e presi a schiaffoni sul culo ... e quindi ora urlano di gioia ...PER ORA :D
Ricordate la schifezza di girone d'andata vero? E ricordate sempre poi chi ha vinto lo scudetto veroooo? :D
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,728
Punteggio reazione
45,489
Punti
125
Posizione
Milano
E lasciali godere, su.
sei anni a quattro zampe a prendere cazzo in culo ogni santo giorno. Ci sta che godano.

E poi...uno che si sceglie come nick, il nome del calciatore più puttana dai tempi di Aldo Serena, vuoi che non goda? :D

Ma si...godano tutti. Il mondo è più bello così. Viva la Figa e viva la Var.

Si sono d'accordo!!! Viva la figa ma viva anche le tette di Ele ;)
Comunque... Ricordatevi che 2 anni fa la Juve era a -12 e non a -5, eppure ha vinto lo stesso... Io sono convintissimo che la favorita per lo scudetto sia la Juventus!!!
 

ibra70

"Level 3"
Messaggi
933
Punteggio reazione
361
Punti
88
E lasciali godere, su.
sei anni a quattro zampe a prendere cazzo in culo ogni santo giorno. Ci sta che godano.

E poi...uno che si sceglie come nick, il nome del calciatore più puttana dai tempi di Aldo Serena, vuoi che non goda? :D

Ma si...godano tutti. Il mondo è più bello così. Viva la Figa e viva la Var.[/QUOTE

certo hai ragione...io sono sei anni che prendo cazzi in culo...ma sei anni fa ti ho messo in culo non un cazzo....ma un travoneeeeee....vincendo roba in un solo anno che tu non vinci neanche se rinasci altre 100 volte !!!
 

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
187
Punti
64
Posizione
OZ
E lasciali godere, su.
sei anni a quattro zampe a prendere cazzo in culo ogni santo giorno. Ci sta che godano.

E poi...uno che si sceglie come nick, il nome del calciatore più puttana dai tempi di Aldo Serena, vuoi che non goda? :D

Ma si...godano tutti. Il mondo è più bello così. Viva la Figa e viva la Var.[/QUOTE

certo hai ragione...io sono sei anni che prendo cazzi in culo...ma sei anni fa ti ho messo in culo non un cazzo....ma un travoneeeeee....vincendo roba in un solo anno che tu non vinci neanche se rinasci altre 100 volte !!!

Erano già due giorni che non veniva evocato il triplete, cominciavo a preoccuparmi :D
Comunque...a parte che eccezion fatta per "l'intervallo cartone/prescrizione" il cazzo in culo tu lo prendi in effetti da 30 anni...
Hai il buso spanato, amico mio, fattene una ragione.
Anche perchè con questi interventi trolloni non fai che dimostrare quanto male ti fa :D
Ecco, a parte questo, io cosa devo fare quando mi dici la cosa del "Nemmeno se rinasci 100 volte"?
Ripetere per la milionesima che ho più scudetti di te (tipo quasi il doppio), più coppe Italia, più supercoppe e perfino più titoli internazionali? Serve a qualcosa? Ma no. Sei interista, è tempo perso.
Già ne ho uno in chat che a corto di argomenti...è riuscito perfino a tirare in ballo il "campo insanguinato dell'Heysel".

Guarda che "triplete" vuol dire tre manifestazioni vinte...non che ogni vittoria vale il triplo o che si ha diritto a triplicare le cazzate.
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
purtroppo un equilibrio tra noi e voi non ci sarà mai.....e non chiamate Bonucci se no le cose peggiorano. Quello è da quando ha lasciato vinovo che cerca gli equilibri:D

PS Nora essendo Interista so la mentalita di questo tifoso. Aspettati qualche botta sul fatto della prescrizione vostra o che avete il doppio degli scudetti perchè sono rubai. Sono argomenti che usciamo spesso. Io ti anticipo solo preparati(come se serve dirti di prepararti:D ). Sinceramente preferisco parlare del triplete che si è buscato il vostro ex Bonucci.
Dopo 7(non 6) anni è ora di andare avanti
 
Ultima modifica:

ibra70

"Level 3"
Messaggi
933
Punteggio reazione
361
Punti
88
Erano già due giorni che non veniva evocato il triplete, cominciavo a preoccuparmi :D
Comunque...a parte che eccezion fatta per "l'intervallo cartone/prescrizione" il cazzo in culo tu lo prendi in effetti da 30 anni...
Hai il buso spanato, amico mio, fattene una ragione.
Anche perchè con questi interventi trolloni non fai che dimostrare quanto male ti fa :D
Ecco, a parte questo, io cosa devo fare quando mi dici la cosa del "Nemmeno se rinasci 100 volte"?
Ripetere per la milionesima che ho più scudetti di te (tipo quasi il doppio), più coppe Italia, più supercoppe e perfino più titoli internazionali? Serve a qualcosa? Ma no. Sei interista, è tempo perso.
Già ne ho uno in chat che a corto di argomenti...è riuscito perfino a tirare in ballo il "campo insanguinato dell'Heysel".

Guarda che "triplete" vuol dire tre manifestazioni vinte...non che ogni vittoria vale il triplo o che si ha diritto a triplicare le cazzate.

certo...hai piu scudetti di meeeeeeee...hai anche due coppe campioni...una con 40 povere anime e il rigore piu fasullo della storia (fallo su Boniek avvenuto ad Amsterdam un altro po e non in area) e un altra con Torricelli dopato...ma dai daiiiii che quest'anno ce la fate....a perdere l'ottava!! POVERO ILLUSO !!!
 

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
187
Punti
64
Posizione
OZ
mh, dubito che quest’anno arriveremo così avanti da perdere l’ottava.
Ma resta il fatto che solo un interista può preferire uscire col beer sheva e guardare gli altri che giocano al perdere in finale contro squadre oggettivamente fortissime.
Il rigore di boniek, indubbiamente fu regalato ma d’altro canto la champions del triplete vi vide protagonisti di tali e tanti furti da bastare per...quante? Ah, si...100 vite.
Ma è più facile sciacallare sull’heysel che ricordare le magagne proprie.
La coppa delle coppe, abbi pazienza, vale senz’altro mille volte piú del mondiale per club che fa bella mostra nel vostro palmares. Una barzelletta che otteneste con due partite contro il seongnam (corea) e il mazembe (zaire) Lollone!

E comunque...”IllusA”.
O chissà, magari sono un fake.
 

Top Bottom