20191017_153845.jpg
C

20191017_153845.jpg

  • Claudiasmi
  • Tags
    selfie
C
In questo caso il vestito, se messo bene, copre il seno.... ma io faccio la sbadata e lo porto così....
 
C
Di solito guardano, ma nessuno osa. Ho altri vestitini più espliciti e allora agiscono. Questo lo metto con un giubbino che poi con calma tolgo quando sono dentro al locale, per esempio un pub...
 
C
Invece, anche per via delle luci basse dei locali, in pochi se ne accorgono e quei pochi guardano quasi paralizzati. Infatti per essere sicura di avere reazioni attive, o vado in un locale di clientela di colore o devo scoprire di più. Io non sono attratta da pissing ( lo rifiuto proprio) e persone di colore ma ogni tanto, particolarmente a Milano, mi infilo nei loro locali e se vedono una trasparenza, tempo venti secondi toccano ecc.... non sogno uomini di colore ma se desidero reazioni immediate ci son loro o le discoteche che ora son chiuse
 
C
Sono d'accordo quando ci pensi prima o dopo, ma mentre accade non c'è pensiero. Qui non riesco a mettere foto perché ti mostrerai come sono "vestita" in certe occasioni e capiresti
 
ci pensi quante occasioni sono morte a causa di tabù inculcati da chi poi nell'intimità è peggio di una bestia. io mi paragono al mio cane, che se incontra una bella cagnolina non mi trattengo. sarebbe interessante scoprire il tuo vero look
 
C
Non so come mettere foto qui altrimenti te lo mostrerei. Il vestitino della foto per esempio all'inizio lo metto bene e.non si vede niente, poi lo sistemo come vedi e si vede il seno ma di sera non fa molto effetto. La foto è fatta di giorno
 
Non so come mettere foto qui altrimenti te lo mostrerei. Il vestitino della foto per esempio all'inizio lo metto bene e.non si vede niente, poi lo sistemo come vedi e si vede il seno ma di sera non fa molto effetto. La foto è fatta di giorno
la luce laterale ti esalta molto ben
se vuoi mi propongo come fotografo(non professionista)
 

Informazioni media

Album
Selfie
Aggiunto da
Claudiasmi
Aggiunto il
Visite
1,254
Commenti
21
Valutazione
5.00 star(s) 1 valutazioni

Metadati dell'immagine

Nome del file
20191017_153845.jpg
Dimensione del file
334.7 KB
Dimensioni
765px x 1600px

Condividi questo media

Top Bottom