DSC02412.JPG
sai cosa farei lì con te? inginocchiato tra le tue gambe , mi sporgerei verso di te e appoggerei la mano destra sulla tua fronte facendoti chiudere gli occhi. Li devi tenere chiusi, quindi avvolgendo il tuo viso nella mia mano scendo leggero verso la bocca e sento le tue labbra schiudersi e strusciare umide sotto il mio palmo. Continuo giù .... il mento e giù passando sulla gola, dove stringo un pò, .... giusto per sentire il tuo fremito di stupore....... che non dò tempo di diventare spavento perchè continuo a scendere in basso sullo sterno. ........... E sento il morbido dei tuoi seni sui lati della mano, guardo i capezzoli ........no....... mi obbligo a resistere dall'andare a accarezzare quei bottoncini preziosi fra le mie dita , che invece continuano a scendere calde, verso lo stomaco ......... dove sento il movimento del tuo respiro. Mi fermo un attimo , è eccitante sentirlo ...... "toccare" il tuo respiro. ...... Ma scendo ancora , lentamente ma facendo aderire bene il palmo della mia mano alla tua pelle liscia ........ e scendo fino a incontrare i primi ricciolini che sorvegliano il monte di venere, più consistente al tatto e che tu inarchi verso la mano per sentirla meglio ..........o perchè vuoi accelerare la mia discesa?......... E io scendo.....fin quando nel pieno della mia mano esplode una sinfonia di soffici peli, labbra che si aprono e strisciano morbidissime sul mio palmo invece ruvido, con le dita che scendono ai lati del prepuzio clitorideo, che si inturgidisce ......... lo sento indurirsi e lo accarezzo su e giu' sempre fra le mie dita, senza toccare la clitoride per non darti scosse troppo violente e per continuare a muovere la mano che si bagna completamente del tuo nettare denso e profumato . Continuo a massaggiare quel meraviglioso groviglio mentre il tuo bacino non riesce a star fermo, .........cosa vuoi adesso? la mia lingua o il mio cazzo?............non lo sapro' mai, purtroppo era solo una mia fantasia !! :)
 
Ci strofino sopra la cappella e non resisto…..il primo schizzo ti arriva sugli occhi. Il secondo e il terzo su tette e pancia. Poi ti ripulisco con la lingua e ti bacio appassionatamente
 

Informazioni media

Category
Questa sono io...
Album
Milfitaliana69
Aggiunto da
milfitaliana69
Aggiunto il
Visite
3,399
Commenti
32
Valutazione
5.00 star(s) 2 valutazioni

Metadati dell'immagine

Device
SONY DSC-WX80
Aperture
ƒ/3.3
Focal length
4.5 mm
Exposure time
1/30 second(s)
ISO
200
Nome del file
DSC02412.JPG
Dimensione del file
6.2 MB
Date taken
Sun, 21 Gennaio 2018 5:03 PM
Dimensioni
4608px x 3456px

Condividi questo media

Top Bottom