Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

Messaggi
141
Punteggio reazione
132
Punti
43
Se vuoi vivere un esperienza adrenalinica

Sono un fotografo professionista bravo nei generi glamour e boudoir.

Ogni tanto ospito in studio una coppia

Fotografo LEi in pose sexy mentre LUI si gode lo spettacolo.

Se vi intriga l'idea ... parliamone. Info in privato.
Rispondo io alla domanda nell'ultima foto... Si si continuiamo 😄
 

marcoecristina

"Level 7"
Messaggi
680
Punteggio reazione
6,450
Punti
104
Ha forse bisogno solamente che tu le dia sicurezza! Tutto qui è forse il problema
Ma no, io la metto a suo agio, a me non dispiace che stia in topless...ho capito che è anche una giustificazione nei miei confronti, che non pensi male di lei...comunque alla fine le hanno visto le tette un sacco di persone...e a me non dispiace!
 

Aldorein

"Level 5"
Messaggi
564
Punteggio reazione
1,413
Punti
93
Al mare con mia moglie se siamo in zone lontano dalla nostra residebza,dove non ci conoscono e se la situazione lo permette facciamo un po' di erotismo....tipo le sposto il reggiseno o le mutandine oppure glo massaggio il lato b slostando sempre di piu' il costume.....una volta era la mattina presto poca gente e spiaggetta un po' appartata,un signore (forse volutamente) poco distante da noi...noi iniziammo lo spettacolo fino a spostare tutto il costume e infilargli il dito in figa.....l altro sborro' sul posto 💦💦💦💦
Esattamente come noi, se siamo al mare in una situazione tranquilla via il reggiseno e l'esibizione soft ha inizio... In quel caso non esita a stuzzicare i poveri presenti (solitamente pochi e distanti) e i passanti.
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,797
Punteggio reazione
1,044
Punti
118
la mia ex in estate soprattutto quando uscivamo in barca con gli amici la facevo mettere apposta in perizomino e topless, ...quanto mi attizzava l'idea che i miei amici le guardassero le tette e il culo. Alla sera poi la scopavo di brutto e intanto che la scopavo gli chiedevo se gli piaceva farsi vedere nuda ai miei amici...e lei rispondeva di si, brutta porca!!! Poi tante volte in occasione di cene con amici a casa mia e lei non c'era lasciavo a apposta o i suoi collant o le sue mutandine usate in giro per il bagno cosi i miei amici quando andavano in bagno non potevano fare a meno di vedere....e di annusarle. Mi faceva impazzire l'dea che si segassero pensando a lei
Ma scusa racconta meglio e visto che ti eccita manda delle foto di lei in barca…..anche se censurate…..non le hai? Così ce la immaginiamo bene la situazione. Sono le scene più fighe …..fidanzata nuda con gli amici li.
 

Retur

"Level 6"
Messaggi
517
Punteggio reazione
2,661
Punti
93
Age
57
Mi è capitato oggi, in giro per il centro storico balcone primo piano esce una ragazza a prendere i panni stesi. Non me ne sono accorto subito ma appena ero sotto ho visto che indossava solo una t-shirt e degli slip giallo titti… pochi istanti mi è partita un’erezione pazzesca. Poi perso l’attimo mi son voltato e ho intravisto il viso. Era pure una gran figa!
Pazzesco davvero in maglietta e slip...da buttarsi direttamente dal balcone 🤣🤣🤣... cmq siete messi malissimo, senza offesa
Post automatically merged:

Mi è capitato oggi, in giro per il centro storico balcone primo piano esce una ragazza a prendere i panni stesi. Non me ne sono accorto subito ma appena ero sotto ho visto che indossava solo una t-shirt e degli slip giallo titti… pochi istanti mi è partita un’erezione pazzesca. Poi perso l’attimo mi son voltato e ho intravisto il viso. Era pure una gran figa!
Pazzesco davvero in maglietta e slip...da buttarsi direttamente dal balcone 🤣🤣🤣... cmq siete messi malissimo, senza offesa
 

aless2000

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
22
Punti
3
Age
43
A tua moglie è piaciuto? Ne avete parlato dopo?
no non ne abbiamo parlato..era ammutolita dopo la visita
Post automatically merged:

Io di solito la faccio andare da sola, almeno sia lei che il medico non si imbarazzano. Poi però mi faccio raccontare tutto!
lei ha voluto la mia presenza
Post automatically merged:

Ma quando entrate insieme alle vostre moglie per visite mediche, il dottore non vi guarda strano?
dipende...alcuni non vogliono la presenza di altri
 

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,029
Punteggio reazione
2,643
Punti
113
Age
46
L'anno scorso ad Asmana massaggio di coppia nella stessa stanza. Entrambi solo con perizoma di carta, purtroppo io massaggiato da un uomo e mia moglie da una donna. Sarebbe stato meglio a parti inverse ma mi ha eccitato lo stesso...
Stupendo a parti invertite... cosa consisteva il massaggio vi siete eccitati
 

Aldorein

"Level 5"
Messaggi
564
Punteggio reazione
1,413
Punti
93
L'anno scorso ad Asmana massaggio di coppia nella stessa stanza. Entrambi solo con perizoma di carta, purtroppo io massaggiato da un uomo e mia moglie da una donna. Sarebbe stato meglio a parti inverse ma mi ha eccitato lo stesso...
Quindi il massaggiatore l'ha vista con le tette al vento?
 

Top Bottom