Sex and the city

Futtutu minchione

"Level 0"
Messaggi
47
Punteggio reazione
25
Punti
18
ahahah ok
Vale non so se sarà contenta, ma va bene
Post automatically merged:

Vale risponde così alla moglie del futtutu minchione

Visualizza allegato 22322352

Ecco qualche estratto dal video, da dove si vede non solo il cazzo, ma anche Vale, così quelli non interessati a me (praticamente tutti!) saranno contenti. So che l’avete già visto, ma isolando i fotogrammi posso proporvi una censura meno invadente e potete ammirare il viso (e non solo) di Vale offuscato ma abbastanza visibile.

Visualizza allegato 22322369 Visualizza allegato 22322370 Visualizza allegato 22322371 Visualizza allegato 22322372 Visualizza allegato 22322374 Visualizza allegato 22322373
Mia moglie dice che se lo vede dal vivo se lo mangia il tuo cazzo... Ovviamente io sarò lì a godermi la scena.... Vale sei spettacolare...sono venuto pensando a te ovviamente
 

bocha

"Level 5"
Messaggi
4,707
Punteggio reazione
1,522
Punti
119
Age
50
ahahah ok
Vale non so se sarà contenta, ma va bene
Post automatically merged:

Vale risponde così alla moglie del futtutu minchione

Visualizza allegato 22322352

Ecco qualche estratto dal video, da dove si vede non solo il cazzo, ma anche Vale, così quelli non interessati a me (praticamente tutti!) saranno contenti. So che l’avete già visto, ma isolando i fotogrammi posso proporvi una censura meno invadente e potete ammirare il viso (e non solo) di Vale offuscato ma abbastanza visibile.

Visualizza allegato 22322369 Visualizza allegato 22322370 Visualizza allegato 22322371 Visualizza allegato 22322372 Visualizza allegato 22322374 Visualizza allegato 22322373
complimentoni vale
 

lbianco

"Level 0"
Messaggi
189
Punteggio reazione
46
Punti
33
ahahah ok
Vale non so se sarà contenta, ma va bene
Post automatically merged:

Vale risponde così alla moglie del futtutu minchione

Visualizza allegato 22322352

Ecco qualche estratto dal video, da dove si vede non solo il cazzo, ma anche Vale, così quelli non interessati a me (praticamente tutti!) saranno contenti. So che l’avete già visto, ma isolando i fotogrammi posso proporvi una censura meno invadente e potete ammirare il viso (e non solo) di Vale offuscato ma abbastanza visibile.

Visualizza allegato 22322369 Visualizza allegato 22322370 Visualizza allegato 22322371 Visualizza allegato 22322372 Visualizza allegato 22322374 Visualizza allegato 22322373

In merito alla risposta data alla moglie di Futtutu minchione ci sta bene uno spot a cavallo degli anni 2000, che pubblicizzava un profumo e c'erano delle donne che si affacciavano alla finestra gridando egoist egoist :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Futtutu minchione

"Level 0"
Messaggi
47
Punteggio reazione
25
Punti
18
Ma scusa, la realizzate e non ci fate vedere?
Eh lo so... Ma mia moglie si vergogna a mostrarsi sul web... Io sono a favore.... Godo all idea che altri la guardino o la scopano ❤️
Post automatically merged:

Eh lo so... Ma mia moglie si vergogna a mostrarsi sul web... Io sono a favore.... Godo all idea che altri la guardino o la scopano ❤️
Ci stiamo aprendo con dei nostri amici... Loro sono propensi allo scambio di coppia ma la mia lei non ancora.... Per il momento si fa vedere nuda dal mio amico al mare o sotto la doccia durante qlk week end
Post automatically merged:

Eh lo so... Ma mia moglie si vergogna a mostrarsi sul web... Io sono a favore.... Godo all idea che altri la guardino o la scopano ❤️
Post automatically merged:


Ci stiamo aprendo con dei nostri amici... Loro sono propensi allo scambio di coppia ma la mia lei non ancora.... Per il momento si fa vedere nuda dal mio amico al mare o sotto la doccia durante qlk week end
Magari un giorno ci scambiamo... Sono sicuro che mia moglie Ti farebbe venire in 2 secondi....
 
Ultima modifica:
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,049
Punti
119

Top Bottom