Sex and the city

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,999
Punteggio reazione
4,252
Punti
119
Ok, mi sa che volete il video

Prima parte

Visualizza allegato 22349816
Vale, sei un'opera d'arte.. tu, il tuo fantastico culo accogliente (impossibile da non riempire a fine turno 💦💦💦💦) e il tuo ansimare e godere!
Favolosa Vale e.. nulla togliere anche a lui.. ma sei veramente spettacolare 😍
Buchi invitanti da visitare in tutta la loro profondità per sentirti godere forte e caldamente... il terzo ed ultimo pezzo di video sarà dironpente.. nel vero senso della parola! Da esplosione globale!
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,051
Punti
119

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,532
Punti
113
Age
47
Capito cosa intendi 💦 purtroppo per motivi “tecnici” non vedrete l’umido esito di questa 🐑
Recupereremo alla prossima occasione, farò un video appositamente per farmi perdonare, intanto vi lascio la …

Terza parte

Visualizza allegato 22352384
Mmmmmmmn spettacolo eccezionale 🤤 complimenti 👏 me la sto segando con immenso piacere e passione 🤤🤤
Post automatically merged:

Capito cosa intendi 💦 purtroppo per motivi “tecnici” non vedrete l’umido esito di questa 🐑
Recupereremo alla prossima occasione, farò un video appositamente per farmi perdonare, intanto vi lascio la …

Terza parte

Visualizza allegato 22352384
Pecorina favolosa 💦
Post automatically merged:

Ho una donna accogliente…
Una DEA ❤️
Post automatically merged:

Secondo me non hai una moglie!😂😉
Post automatically merged:

Seconda parte di fotogrammi.
Che faccio? Edito il video?

Visualizza allegato 22346884 Visualizza allegato 22346885 B Visualizza allegato 22346886 Visualizza allegato 22346887
Splendida lei🤤🤤e complimenti per il tuo pisello 🤤 te la stai scopando in maniera eccellente 😍
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,051
Punti
119
Ho recuperato un po’ del finale. L’intento era di mostrarvi Vale che rigetta il seme che aveva ricevuto un attimo prima, ma non mi sono accorto che la registrazione si è interrotta! Vabbè, prossima volta rifacciamo.

Intanto sono sicuro che apprezzerete cosa diventano quei meravigliosi buchi quando Vale ha finito di concedersi. Un’opera d’arte!
(Non vedo l’ora che vengano riempiti da attrezzi più grossi, per vedere l’effetto che fa! 🤘😈)

Quarta parte - Fine

Visualizza allegato faea7a96-34d5-43fc-a929-f2466e533e93.mp4
 

Step90

"Level 4"
Messaggi
421
Punteggio reazione
717
Punti
99
Ho recuperato un po’ del finale. L’intento era di mostrarvi Vale che rigetta il seme che aveva ricevuto un attimo prima, ma non mi sono accorto che la registrazione si è interrotta! Vabbè, prossima volta rifacciamo.

Intanto sono sicuro che apprezzerete cosa diventano quei meravigliosi buchi quando Vale ha finito di concedersi. Un’opera d’arte!
(Non vedo l’ora che vengano riempiti da attrezzi più grossi, per vedere l’effetto che fa! 🤘😈)

Quarta parte - Fine

Visualizza allegato 22357191
minchia se apprezziamooooooooooo
 

Luca1079

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
45

Daemontwo

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,393
Punteggio reazione
2,846
Punti
119
Ho recuperato un po’ del finale. L’intento era di mostrarvi Vale che rigetta il seme che aveva ricevuto un attimo prima, ma non mi sono accorto che la registrazione si è interrotta! Vabbè, prossima volta rifacciamo.

Intanto sono sicuro che apprezzerete cosa diventano quei meravigliosi buchi quando Vale ha finito di concedersi. Un’opera d’arte!
(Non vedo l’ora che vengano riempiti da attrezzi più grossi, per vedere l’effetto che fa! 🤘😈)

Quarta parte - Fine

Visualizza allegato 22357191
Le hai fatto dei buchi perfetti
 

Top Bottom