La cosa più perversa che HANNO fatto... alla nostra ragazza!

Pelikan85

"Level 3"
Messaggi
153
Punteggio reazione
327
Punti
63
Putroppo persone come Mosk e altri compari, forse è sempre lui, non fanno altro che girare sul forum ad offendere o a trollare quello che scrivono gli altri. Probabilmente hanno molto tempo da perdere o forse sono semplicemente persone che non sanno come impegnare il loro tempo. Che poi che gli fregerà a sta gente se il racconto di qualcuno è romanzato, che gli fregerà se qualcuno ha scopato più di loro nella vita, (sicuramente) e poverini non hanno mai vissuto nulla di trasgressivo? Niente non gli va giù. Ho scritto più volte ai moderatori, rendendo noto le loro fantomatiche e dozzinali incursioni. Mi è stato risposto che sono solo simpatici burloni, delle volte ho pensato che fossero proprio alcuni di loro con altri profili...figuratevi che una volta sono stato addirittura ammonito per aver fatto presente che intasavano i thread rendendoli impossibili da commentare e leggere. Lasciateli perdere
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,795
Punteggio reazione
1,041
Punti
118
la mia fidanzata in una delle nostre pause di riflessione se n’è andata in vacanza ad Ibiza con una sua amica dove si è scopata l’impossibile, inclusa una sveltina nei bagni di una discoteca e una doppia penetrazione con due conosciuti la sera stessa
Mamma mia ….e ti ha raccontato tutto? E quanti se n’è scopati in una settimana? Magari è anche figa di fisico e viso…..un Superenalotto averla beccata. 🤣
 

Juvarra

"Level 3"
Messaggi
169
Punteggio reazione
281
Punti
63
Posizione
Lecce provincia
Putroppo persone come Mosk e altri compari, forse è sempre lui, non fanno altro che girare sul forum ad offendere o a trollare quello che scrivono gli altri. Probabilmente hanno molto tempo da perdere o forse sono semplicemente persone che non sanno come impegnare il loro tempo. Che poi che gli fregerà a sta gente se il racconto di qualcuno è romanzato, che gli fregerà se qualcuno ha scopato più di loro nella vita, (sicuramente) e poverini non hanno mai vissuto nulla di trasgressivo? Niente non gli va giù. Ho scritto più volte ai moderatori, rendendo noto le loro fantomatiche e dozzinali incursioni. Mi è stato risposto che sono solo simpatici burloni, delle volte ho pensato che fossero proprio alcuni di loro con altri profili...figuratevi che una volta sono stato addirittura ammonito per aver fatto presente che intasavano i thread rendendoli impossibili da commentare e leggere. Lasciateli perdere
Io sono un utente giovane del forum, ma davvero rimango basito da certe dinamiche.

Che Mosk e compagnia cantando siano strambi non ho dubbi, pensa uno mi ha scritto in privato per dirmi che si era offeso.
Ma di grazia, cosa si dovrebbe aspettare una persona normale dopo aver sbeffeggiato uno sconosciuto su un forum?

Insomma, risultano chiare le evidenti deficienze di intelligenza emotiva, da cui la carente quantità di opportunità scoperecce e la frustrazione da riversare su chi racconta dei suoi vissuti.
 

Pelikan85

"Level 3"
Messaggi
153
Punteggio reazione
327
Punti
63
Io sono un utente giovane del forum, ma davvero rimango basito da certe dinamiche.

Che Mosk e compagnia cantando siano strambi non ho dubbi, pensa uno mi ha scritto in privato per dirmi che si era offeso.
Ma di grazia, cosa si dovrebbe aspettare una persona normale dopo aver sbeffeggiato uno sconosciuto su un forum?

Insomma, risultano chiare le evidenti deficienze di intelligenza emotiva, da cui la carente quantità di opportunità scoperecce e la frustrazione da riversare su chi racconta dei suoi vissuti.
Sono provocazioni, lo fanno per farti innervosire ed esagerare nei commenti...inviano notifica al moderatore il quale è costretto a punirti e così il tuo nervosismo aumenta, trollano restando in determinati confini, fanno battute dozzinali il cui messaggio arriva forte e chiaro all'utente vittima della loro osservazione. Glielo fai notare, cascano dalle nuvole e rincarano la dose, ci si incazza e alla fine chi va oltre sei tu e non loro. Detto ciò è palese che inneschino polveroni. Putroppo è proprio dando loro corda che si fa il loro gioco.
 

Juvarra

"Level 3"
Messaggi
169
Punteggio reazione
281
Punti
63
Posizione
Lecce provincia
Certo che col dissing tra cazzari e con tutta la mentalità woke che sta cominciando a girare su questo forum, già prima la figa scarseggiava ma ora manco oso immaginare che fine faremo...
Amen. Puoi andare a segarti nella sezione foto e lasciarci divertire tra di noi. No?
Post automatically merged:

Altro che infatti me la sposo a giugno
Non lasciare che sia il gioco di una volta, se le è piaciuto portala a riprovare l'esperienza.
 

Mosk

"Level 5"
Messaggi
866
Punteggio reazione
1,503
Punti
99
Se invece di impermalosirvi andando a frignare da Mamma Mod quando qualcuno non è d'accordo con voi o non vi incensisce con complimenti ipocriti, imparaste a rispondere civilmente accettando le critiche, forse, dico forse, certi forum sarebbero un posto migliore.
- Leggenti esclusi e senza offesa, naturalmente -
NB: Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale. Nessun animale è stato ucciso o maltrattato per la realizzazione di questo post.

Con ossequi, ciao. 😊
 
Ultima modifica:

Pelikan85

"Level 3"
Messaggi
153
Punteggio reazione
327
Punti
63
Se invece di impermalosirvi andando a frignare da Mamma Mod quando qualcuno non è d'accordo con voi o non vi incensisce con complimenti ipocriti, imparaste a rispondere civilmente accettando le critiche, forse, dico forse, certi forum sarebbero un posto migliore.
- Leggenti esclusi e senza offesa, naturalmente -
NB: Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale. Nessun animale è stato ucciso o maltrattato per la realizzazione di questo post.

Con ossequi, ciao. 😊
Si comunica alla spettabile clientela di non dare da mangiare ai troll.

Cordialmente 😘
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,661
Punteggio reazione
11,931
Punti
139
Mi sfugge una cosa, ma se non credi ai post di questo forum perchè li leggi???
rispondo per me e non per il diretto interessato
a volte leggo questi thread come si guarda un film, sai che non è reale ma ti appassiona...
poi in realtà non so quali possano essere reali e quali no, ma non mi importa, me li leggo perchè mi diverto
 

viziozz

"Level 1"
Messaggi
67
Punteggio reazione
138
Punti
33
alla mia ragazza è successo che erano 6 in macchina per andare ad una festa, quindi si è dovuta sedere sopra di un ragazzo perchè era la più magra...il fatto che lui si è sborrato sui pantaloni e lei ha sentito l'umido permeare un po' tra i tessuti. Io poi ho dovuto rompere la faccia a sto tipo e lei aveva paura che qualche goccia potesse entrare dentro. Detto questo mi sono masturbato mille volte al pensiero di quella storia
 

Juvarra

"Level 3"
Messaggi
169
Punteggio reazione
281
Punti
63
Posizione
Lecce provincia
Sono provocazioni, lo fanno per farti innervosire ed esagerare nei commenti...inviano notifica al moderatore il quale è costretto a punirti e così il tuo nervosismo aumenta, trollano restando in determinati confini, fanno battute dozzinali il cui messaggio arriva forte e chiaro all'utente vittima della loro osservazione. Glielo fai notare, cascano dalle nuvole e rincarano la dose, ci si incazza e alla fine chi va oltre sei tu e non loro. Detto ciò è palese che inneschino polveroni. Putroppo è proprio dando loro corda che si fa il loro gioco.
Confermo, mi sono preso warning e temporary ban per dei messaggi in questo thread. Sono solo troll con nulla da dire quando si parla di esperienze reali.
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,906
Punteggio reazione
2,822
Punti
119
Sono uno sfigato del cazzo😑 che invidia. La mia è stata soltanto baciata, senza nemmeno troppa malizia dal suo primo ragazzetto. Alle vere zozzate l'ho guidata io. Meglio trovarla già porca.😓
Post automatically merged:

Putroppo persone come Mosk e altri compari, forse è sempre lui, non fanno altro che girare sul forum ad offendere o a trollare quello che scrivono gli altri. Probabilmente hanno molto tempo da perdere o forse sono semplicemente persone che non sanno come impegnare il loro tempo. Che poi che gli fregerà a sta gente se il racconto di qualcuno è romanzato, che gli fregerà se qualcuno ha scopato più di loro nella vita, (sicuramente) e poverini non hanno mai vissuto nulla di trasgressivo? Niente non gli va giù. Ho scritto più volte ai moderatori, rendendo noto le loro fantomatiche e dozzinali incursioni. Mi è stato risposto che sono solo simpatici burloni, delle volte ho pensato che fossero proprio alcuni di loro con altri profili...figuratevi che una volta sono stato addirittura ammonito per aver fatto presente che intasavano i thread rendendoli impossibili da commentare e leggere. Lasciateli perdere
Idem, ammonito per aver fatto presente a qualcuno di essere fuori tema. Lascia perdere
 

Lucaxxx9090

"Level 3"
Messaggi
239
Punteggio reazione
484
Punti
63
Premetto che è un'esperienza vissuta realmente!


Estate 2022 vado con la mia ragazza a mykonos.. siamo una coppia tranquilla, una sera decidiamo di andare a ballare al tropicana.. beviamo parecchio e a una certa ci mettiamo sui lettini dove vediamo la gente che fa porcate incuranti della gente che vede.. non so cosa le è saltato in mente ma ha iniziato a farmi una sega li sui lettini!!venuto molto brevemente ahah e una volta venuto ha iniziato a volersi fare foto nude col le tette di fuori.. (con la gente dietro).. era senza reggiseno con una canottiera scollata!😍😍

stavo eccitantissimo perché non è mai stata così esibizionista! Ad oggi ancora mi sego sulle sue foto mmmm
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,906
Punteggio reazione
2,822
Punti
119
Se invece di impermalosirvi andando a frignare da Mamma Mod quando qualcuno non è d'accordo con voi o non vi incensisce con complimenti ipocriti, imparaste a rispondere civilmente accettando le critiche, forse, dico forse, certi forum sarebbero un posto migliore.
- Leggenti esclusi e senza offesa, naturalmente -
NB: Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale. Nessun animale è stato ucciso o maltrattato per la realizzazione di questo post.

Con ossequi, ciao. 😊
Il problema è un altro... Se tutti seguissero le regole del forum non si arriverebbe a fare polemiche.
 

BabesHunter

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
919
Punti
94
Il vero problema dei threads come questi non è tanto la presenza dei troll quanto la presenza di coloro incapaci di riconoscerne uno.

Voglio dire, quanto ci vuole a capire che un post come il seguente è stato scritto da una persona con limitate capacità cerebrali ed un percorso di studi che non supera l'asilo nido?

Esempio:
tizio said:

io la mia ragaza lo fatta scopare da tutti i camionisti de lauto grin nel cesso e tutti le venuta dentro e ha un figlio no e mio

Ma anche in casi più articolati e meglio esposti ci vuol poco ad intuire la fregatura:
pincopallo said:

Eravamo in luna di miele a Roswell in New Mexico. La prima notte si è materializzato nella stanza del nostro hotel un omino verde con le antenne e si è subito proposto come bull per mia moglie. Ovviamente io non ci ho trovato nulla di strano ed ho acconsentito visto che mia moglie era ancora arrapata dopo le nostre 12 ore di amplesso. Purtroppo i telefoni mio e di mia miglie erano scarichi quindi non sono riuscito ad immortalare la scopata di 18 ore ininterrotte. L'alieno però non ha usato il preservativo ed ora mia moglie è incinta. Dall'ecografia risulta che il "nostro" bambino ha sei gambe, le antenne e due buchi del culo. E' stata l'esperienza più bella della mia vita anche perchè ora posso finalmente dire di essere un cornuto intergalattico...

Tralasciando il fatto che persone del genere dovrebbero essere aiutate da qualcuno bravo o come minimo sottoposte ad un TSO, io mi chiedo cosa vi impedisce di usare il meraviglioso bottoncino "igora utente" quando vi capita di leggerne uno?
 

redellest

"Level 3"
Messaggi
266
Punteggio reazione
487
Punti
69
Il vero problema dei threads come questi non è tanto la presenza dei troll quanto la presenza di coloro incapaci di riconoscerne uno.

Voglio dire, quanto ci vuole a capire che un post come il seguente è stato scritto da una persona con limitate capacità cerebrali ed un percorso di studi che non supera l'asilo nido?

Esempio:


Ma anche in casi più articolati e meglio esposti ci vuol poco ad intuire la fregatura:


Tralasciando il fatto che persone del genere dovrebbero essere aiutate da qualcuno bravo o come minimo sottoposte ad un TSO, io mi chiedo cosa vi impedisce di usare il meraviglioso bottoncino "igora utente" quando vi capita di leggerne uno?

A volte è difficile ignorare queste stupidate per un senso di giustizia universale... Anche per rompere un po' questo assioma (costruito con l'avvento dei social) che ognuno può dire quello vuole senza conseguenze... Dal mio punto di vista se prendi in giro qualcuno è giusto che tu sappia che ti esponi alle critiche (potenzialmente)...
 

Top Bottom