La cosa più perversa che HANNO fatto... alla nostra ragazza!

Chatty

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
639
Punteggio reazione
3,105
Punti
119
Questa è di fatto sottomissione sessuale seppur lieve, se ora vuoi spiegarmi che sottomissione è solo bdsm fai pure. Quello che intendevo è che il nostro rapporto nel sesso non è mai stato paritario, ma io mi prendevo e lei mi dava. Questa è di base la definizione di sottomissione nel sesso
il bdsm lo stai citando tu non io.
non voglio certo discutere sul significato di sottomissione sessuale ma che quello che descrivi ne sia la base e che sia proprio sottomissione sessuale non mi sembra proprio.
good looking.
 

forforablu

"Level 1"
Messaggi
99
Punteggio reazione
162
Punti
34
Age
24
il bdsm lo stai citando tu non io. non voglio certo discutere sul significato di sottomissione sessuale ma che quello che descrivi ne sia la base e che sia proprio sottomissione sessuale non mi sembra proprio. good looking.
Il bdsm l'ho citato come esempio più estremo. Quello che ho descritto è la base di sottomissione sessuale, che per te sia poco o tanto non cambia nulla. Mi spiegheresti cosa ti aspettavi che io intendessi con sottomissione?
 

Chatty

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
639
Punteggio reazione
3,105
Punti
119
Il bdsm l'ho citato come esempio più estremo. Quello che ho descritto è la base di sottomissione sessuale, che per te sia poco o tanto non cambia nulla. Mi spiegheresti cosa ti aspettavi che io intendessi con sottomissione?
no sarebbe troppo lungo e annoierebbe gli altri.
ti avevo scritto good looking e good looking sia
 

forforablu

"Level 1"
Messaggi
99
Punteggio reazione
162
Punti
34
Age
24
no sarebbe troppo lungo e annoierebbe gli altri.
ti avevo scritto good looking e good looking sia
Io comunque attendo e non credo annoierebbe gli altri, anzi sarebbe interessante. Poi "troppo lungo", ma al massimo scriverai qualche riga, mica mi devi fare il trattato. E in caso gli altri possono sempre non leggere
 

Juvarra

"Level 3"
Messaggi
200
Punteggio reazione
331
Punti
63
Posizione
Lecce provincia
ma se non E' la TUA ragazza perchè racconti sta cosa che va in controtendenza con il topic? vabbè che scatenate la fantasia su episodi tra il ridicolo e l'impossibile e che c'è pure gente che si sega a leggere ma almeno inventatevi epsiodi in coerenza con il topic
Ok boomer.
 

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
514
Punteggio reazione
603
Punti
99
..... La mia amica invece si lasciò passare il tutto con grande disinvoltura, sputtanando il mio amico nella cerchia di amicizie comuni, ma era ed è una donna di carattere, non credo abbia avuto grossi strascichi.
È solo in apparenza che non può aver avuto grossi strascichi
 

Hjskls

"Level 1"
Messaggi
22
Punteggio reazione
56
Punti
13
Tralascio tutte le cose assurde che potrei raccontare su delle mie ex, siccome il thread riguarda la ragazza attuale..della mia attuale posso raccontare, come ho già fatto in un thread, di come l'abbia mostrata ad un mio amico superdotato e di come me l'abbia commentata

Non credo che siamo in un tema in classe, pertanto se uno parla della sua ex, non finisce fuori tema :sisi:
 

ingridguerci94

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
7
Punteggio reazione
11
Punti
9
Age
30
Riguardo la mia lei, da ragazzina, imbattersi in un tipo che l ha fatta sbronzare di proposito in campeggio, per poi scoparsela di brutto, volutamente senza preservativo. Essendo ubriaca, ci è stata alla grande
mia moglie (all'epoca pero' ancora non la conoscevo) ha avuto un ragazzo per molti anni che le ha aperto per bene il culo. Gia all'epoca aveva avuto altre esperienze anali ma questo ragazzo le ha proprio dilatato permanentemente l'ano. Naturalmente ha dovuto ammettere la cosa perché io non potevo fare assolutamente nulla di ciò. Pero ora mi godo la cosa......
 

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
514
Punteggio reazione
603
Punti
99
Ho visto altri utenti fare questa precisazione quindi mi sono limitato :)
effettivamente molti interventi (su vari 3D in generale) vanno decisamente "fuori traccia", ma se ci sono professorini che fanno le pulci se si tratta dell'attuale o della ex, allora lasciali perdere.
L'importante è la discussione "sul fatto in se".
 
Ultima modifica:

Tor.zen

"Level 1"
Messaggi
104
Punteggio reazione
171
Punti
43
il bdsm lo stai citando tu non io.
non voglio certo discutere sul significato di sottomissione sessuale ma che quello che descrivi ne sia la base e che sia proprio sottomissione sessuale non mi sembra proprio.
good looking.
due palle chatty. vai continuamente fuori tema ingaggiando polemiche inutili anche quando le persone sono chiare. ti atteggi a esperto di sta minchia e poi manco sei in grado di rispondere. è l'ora di ritirarsi, suvvia!
 

GFshare

"Level 3"
Messaggi
65
Punteggio reazione
362
Punti
53
effettivamente molti interventi (su vari 3D in generale) vanno decisamente "fuori traccia", ma se ci sono professorini che fanno le pulci se si tratta dell'attuale o della ex, allora lasciali perdere.
L'importante è la discussione "sul fatto in se".
Allora anni fa uscivo con una ragazza, io avevo 26 anni e lei 24, una patatina molto timida, molto carina, capelli biondi lunghi con un bel fisico e due tettine rotonde e sode.
Una sera d'estate eravamo usciti insieme, vivendo al mare eravamo su un moletto poco distante dalla classica passeggiata, un po' fuori dagli sguardi indiscreti, nella penombra. Lei era vestita casual con jeans e una maglietta bianca con le spalline, sottile e leggera, senza reggiseno.
Mentre stavamo limonando la toccavo mettendole le mani ovunque e ad un certo punto le ho spostato una spallina e le ho fatto uscire un seno.
Lei d'istinto ha fatto per coprirsi dato che era veramente timida e il suo sguardo si è fatto imbarazzatissimo.. io ho insisto e le ho detto di stare tranquilla..ho continuato a toccarle il seno scoperto fino a spostarle anche l'altra spallina e scoprendola completamente, tenendola impegnata limonando ..
In quel momento sentiamo degli sghignazzi poco distanti, guardo nel buio e intravedo 4 ragazzini che ci stavano guardano..lei se ne accorge e fa per coprirsi ma io la blocco...lei mi guarda terrorizzata e imbarazzata, si fa tutta seria e preoccupata..io guardo i ragazzini e afferro un suo seno iniziando muoverlo, sorridendogli..
Loro la guardano e dandosi manforte si avvicinano a noi..mentre lei guarda basso, immobilizzata dall'imbarazzo..
Si avvicinano ridendo ma evidentemente curiosi ed eccitati dalla vista..le fissano il seno scoperto mentre glielo sto toccando..uno dei 4 si avvicina fino davanti a lei..io gli faccio un cenno..lui allunga una mano e la tocca..le mette una mano sul seno e glielo palpa in modo goffo..a quel punto anche gli altri 3 amici si avvicinano assieme a lui e tutti iniziano ad allungare le mani e toccarla...
Il tutto sarà durato qualche minuto ed ero terribilmente eccitato nel vedere la mia ragazza esposta e toccata in quel modo..poco dopo le ho rialzato la maglietta e i tipetti si sono dileguati... quando l'ho guardata aveva la faccia tutta rossa e lo sguardo pieno di imbarazzo..mi ha chiesto cosa mi fosse venuto in mente..nei giorni successivi mi ha poi confessato di essersi eccitata tantissimo
 

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
514
Punteggio reazione
603
Punti
99
due palle chatty. vai continuamente fuori tema ingaggiando polemiche inutili anche quando le persone sono chiare. ti atteggi a esperto di sta minchia e poi manco sei in grado di rispondere. è l'ora di ritirarsi, suvvia!
FINALMENTE !!!! ;)
(y) (y) (y) (y) (y)
Post automatically merged:

Allora anni fa uscivo con una ragazza, io avevo 26 anni e lei 24, una patatina molto timida, molto carina, capelli biondi lunghi con un bel fisico e due tettine rotonde e sode.
Una sera d'estate eravamo usciti insieme, vivendo al mare eravamo su un moletto poco distante dalla classica passeggiata, un po' fuori dagli sguardi indiscreti, nella penombra. Lei era vestita casual con jeans e una maglietta bianca con le spalline, sottile e leggera, senza reggiseno.
Mentre stavamo limonando la toccavo mettendole le mani ovunque e ad un certo punto le ho spostato una spallina e le ho fatto uscire un seno.
Lei d'istinto ha fatto per coprirsi dato che era veramente timida e il suo sguardo si è fatto imbarazzatissimo.. io ho insisto e le ho detto di stare tranquilla..ho continuato a toccarle il seno scoperto fino a spostarle anche l'altra spallina e scoprendola completamente, tenendola impegnata limonando ..
In quel momento sentiamo degli sghignazzi poco distanti, guardo nel buio e intravedo 4 ragazzini che ci stavano guardano..lei se ne accorge e fa per coprirsi ma io la blocco...lei mi guarda terrorizzata e imbarazzata, si fa tutta seria e preoccupata..io guardo i ragazzini e afferro un suo seno iniziando muoverlo, sorridendogli..
Loro la guardano e dandosi manforte si avvicinano a noi..mentre lei guarda basso, immobilizzata dall'imbarazzo..
Si avvicinano ridendo ma evidentemente curiosi ed eccitati dalla vista..le fissano il seno scoperto mentre glielo sto toccando..uno dei 4 si avvicina fino davanti a lei..io gli faccio un cenno..lui allunga una mano e la tocca..le mette una mano sul seno e glielo palpa in modo goffo..a quel punto anche gli altri 3 amici si avvicinano assieme a lui e tutti iniziano ad allungare le mani e toccarla...
Il tutto sarà durato qualche minuto ed ero terribilmente eccitato nel vedere la mia ragazza esposta e toccata in quel modo..poco dopo le ho rialzato la maglietta e i tipetti si sono dileguati... quando l'ho guardata aveva la faccia tutta rossa e lo sguardo pieno di imbarazzo..mi ha chiesto cosa mi fosse venuto in mente..nei giorni successivi mi ha poi confessato di essersi eccitata tantissimo
bah! questa è stata violenza e non è ammissibile!
 
Ultima modifica:

Chatty

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
639
Punteggio reazione
3,105
Punti
119
due palle chatty. vai continuamente fuori tema ingaggiando polemiche inutili anche quando le persone sono chiare. ti atteggi a esperto di sta minchia e poi manco sei in grado di rispondere. è l'ora di ritirarsi, suvvia!
cioè il trhead ha un tema e un titolo, io leggo di raccontini che vanno oltre la fantasia più banale e da scuola elementare e tutti riguardanti presunte ex e sono io che vado fuori tema? ahahahah vabbè va, la mia esperienza o meno non è affar tuo e non ho avuto voglia di rispondere o devo essere obbligato da te? terzo ed ultimo: vatti a massacrare di seghe e a saccheggiare og o a sbavare su profili ig che è l'unica cosa che puoi fare.
good looking
e con questo ho finito di rispondere.
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,901
Punteggio reazione
7,899
Punti
134
Allora anni fa uscivo con una ragazza, io avevo 26 anni e lei 24, una patatina molto timida, molto carina, capelli biondi lunghi con un bel fisico e due tettine rotonde e sode.
Una sera d'estate eravamo usciti insieme, vivendo al mare eravamo su un moletto poco distante dalla classica passeggiata, un po' fuori dagli sguardi indiscreti, nella penombra. Lei era vestita casual con jeans e una maglietta bianca con le spalline, sottile e leggera, senza reggiseno.
Mentre stavamo limonando la toccavo mettendole le mani ovunque e ad un certo punto le ho spostato una spallina e le ho fatto uscire un seno.
Lei d'istinto ha fatto per coprirsi dato che era veramente timida e il suo sguardo si è fatto imbarazzatissimo.. io ho insisto e le ho detto di stare tranquilla..ho continuato a toccarle il seno scoperto fino a spostarle anche l'altra spallina e scoprendola completamente, tenendola impegnata limonando ..
In quel momento sentiamo degli sghignazzi poco distanti, guardo nel buio e intravedo 4 ragazzini che ci stavano guardano..lei se ne accorge e fa per coprirsi ma io la blocco...lei mi guarda terrorizzata e imbarazzata, si fa tutta seria e preoccupata..io guardo i ragazzini e afferro un suo seno iniziando muoverlo, sorridendogli..
Loro la guardano e dandosi manforte si avvicinano a noi..mentre lei guarda basso, immobilizzata dall'imbarazzo..
Si avvicinano ridendo ma evidentemente curiosi ed eccitati dalla vista..le fissano il seno scoperto mentre glielo sto toccando..uno dei 4 si avvicina fino davanti a lei..io gli faccio un cenno..lui allunga una mano e la tocca..le mette una mano sul seno e glielo palpa in modo goffo..a quel punto anche gli altri 3 amici si avvicinano assieme a lui e tutti iniziano ad allungare le mani e toccarla...
Il tutto sarà durato qualche minuto ed ero terribilmente eccitato nel vedere la mia ragazza esposta e toccata in quel modo..poco dopo le ho rialzato la maglietta e i tipetti si sono dileguati... quando l'ho guardata aveva la faccia tutta rossa e lo sguardo pieno di imbarazzo..mi ha chiesto cosa mi fosse venuto in mente..nei giorni successivi mi ha poi confessato di essersi eccitata tantissimo

Se vuoi ti do il numero di uno bravo :sisi:
 

GFshare

"Level 3"
Messaggi
65
Punteggio reazione
362
Punti
53
Allora anni fa uscivo con una ragazza, io avevo 26 anni e lei 24, una patatina molto timida, molto carina, capelli biondi lunghi con un bel fisico e due tettine rotonde e sode.
Una sera d'estate eravamo usciti insieme, vivendo al mare eravamo su un moletto poco distante dalla classica passeggiata, un po' fuori dagli sguardi indiscreti, nella penombra. Lei era vestita casual con jeans e una maglietta bianca con le spalline, sottile e leggera, senza reggiseno.
Mentre stavamo limonando la toccavo mettendole le mani ovunque e ad un certo punto le ho spostato una spallina e le ho fatto uscire un seno.
Lei d'istinto ha fatto per coprirsi dato che era veramente timida e il suo sguardo si è fatto imbarazzatissimo.. io ho insisto e le ho detto di stare tranquilla..ho continuato a toccarle il seno scoperto fino a spostarle anche l'altra spallina e scoprendola completamente, tenendola impegnata limonando ..
In quel momento sentiamo degli sghignazzi poco distanti, guardo nel buio e intravedo 4 ragazzini che ci stavano guardano..lei se ne accorge e fa per coprirsi ma io la blocco...lei mi guarda terrorizzata e imbarazzata, si fa tutta seria e preoccupata..io guardo i ragazzini e afferro un suo seno iniziando muoverlo, sorridendogli..
Loro la guardano e dandosi manforte si avvicinano a noi..mentre lei guarda basso, immobilizzata dall'imbarazzo..
Si avvicinano ridendo ma evidentemente curiosi ed eccitati dalla vista..le fissano il seno scoperto mentre glielo sto toccando..uno dei 4 si avvicina fino davanti a lei..io gli faccio un cenno..lui allunga una mano e la tocca..le mette una mano sul seno e glielo palpa in modo goffo..a quel punto anche gli altri 3 amici si avvicinano assieme a lui e tutti iniziano ad allungare le mani e toccarla...
Il tutto sarà durato qualche minuto ed ero terribilmente eccitato nel vedere la mia ragazza esposta e toccata in quel modo..poco dopo le ho rialzato la maglietta e i tipetti si sono dileguati... quando l'ho guardata aveva la faccia tutta rossa e lo sguardo pieno di imbarazzo..mi ha chiesto cosa mi fosse venuto in mente..nei giorni successivi mi ha poi confessato di essersi eccitata tantissimo
Se qualcuno è curioso di conoscere meglio la situazione, anziché arrogarsi il diritto di giudicare senza sapere nulla, sarò felice di farlo :)
 

GFshare

"Level 3"
Messaggi
65
Punteggio reazione
362
Punti
53
Si si, io son curioso. Come è evoluto poi il rapporto?
Sono finalmente riuscito a sbloccare la sua timidezza che la rendeva cosi passiva..non abbiamo più fatto cose con altri dopo quella volta, ma poco tempo dopo è riuscita persino a lanciarsi in qualche topless al mare, a parlarmi dei suoi ex, guardare insieme foto di altri cazzi e fare fantasie sessuali che tenevamo tra noi..
Quell'esperienza quella sera è stato il culmine di un percorso che lei stessa cercava di fare
 

Top Bottom