Catena del sesso

Sognatope

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
509
Punteggio reazione
982
Punti
99
Age
53
sì in foto sì ed è una cosa che mi eccita molto.

la vostra ragazza ci ha mai provato con un vostro amico?
Si. Era la mia ragazza e si è fidanzata col mio migliore amico. Dopo che mi ha lasciato peró. Solo che ogni tanto io e lei scopavamo assieme lo stesso🤣🤣🤣🍌🍌🍌


La tua ragazza/tua moglie è mai tornata a casa senza intimo dopo una serara senza di te?
 

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,805
Punteggio reazione
5,791
Punti
119
Si. Era la mia ragazza e si è fidanzata col mio migliore amico. Dopo che mi ha lasciato peró. Solo che ogni tanto io e lei scopavamo assieme lo stesso🤣🤣🤣🍌🍌🍌


La tua ragazza/tua moglie è mai tornata a casa senza intimo dopo una serara senza di te?
sì eccome... si era divertita

la tua ragazza chattava con altri in modo hot mentre stavate insieme?
 

mnafrojack82

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
29
Punti
13
Age
42
sì eccome... si era divertita

la tua ragazza chattava con altri in modo hot mentre stavate insieme?
Ciao la mia compagna l'ho beccata chattare con un collega di lavoro. Spiato il telefono nelle chat e devo dire che mi ha eccitato moltissimo.

Avete mai avuto rapporti con parenti della vostra ragazza mentre stavate assieme?
 

Boar994

"Level 5"
Messaggi
247
Punteggio reazione
1,122
Punti
94
No ma sua sorella mi arrapa un sacco! Le ho dedicato giusto qualche sega.

Vi piacerebbe vedere la vostra ragazza scopata da una trans?
 

Buzzards

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
529
Punteggio reazione
731
Punti
99
5 persone incluso me, quando hai conosciuto la tua ragazza o moglie era porca o l'hai fatta diventare porca o non e' porca?
😍😍

No non era porca per niente. Totalmente inesperta. Insieme siamo cresciuto abbiamo fatto anche scambi e threesome. Adesso niente più purtroppo.

La cosa più porca fatta con la tua donna?
 

Barbari

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
20
Punti
3
Purtroppo no me ne mancano parecchie elencarle non la finiamo più ma la più importante è farla scopare da più uomini

Vi piace mostrare il pene alle donne solo per farvelo giudicare?
 

Buzzards

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
529
Punteggio reazione
731
Punti
99
Purtroppo no me ne mancano parecchie elencarle non la finiamo più ma la più importante è farla scopare da più uomini

Vi piace mostrare il pene alle donne solo per farvelo giudicare?
Dipende... Se sono donne con cui mi frequento e so che apprezzano sì. Altrimenti no..

Avete mai spiato qualcuna? Se si come
 

Buzzards

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
529
Punteggio reazione
731
Punti
99
No, non ne ho mai avuto l'occasione, se non qualche camerino di qualche negozio.. i vostri vicini di casa hanno mai visto la vostra compagna nuda o molto svestita
Purtroppo sì. E dico purtroppo xké come vicina abbiamo una vecchia lsb spiona. Mia moglie se ne frega e esce come le pare 🤣😂

Avete mai mandato foto della vostra metà ad un amico?
 

Buzzards

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
529
Punteggio reazione
731
Punti
99
Assolutamente si, soprattutto mentre si fa sesso da qualche parte. Avete mai scopato un'amica della vostra compagna? E lei lo sa?
Sia un amica sua con lei, sia un amica sua ma lei non lo sa. Sicuramente preferisco cose a più persone..

Per gli etero, avete mai avuto contatti con altro cazzo durante sesso di gruppo? Se sì in che modo?
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,876
Punteggio reazione
7,849
Punti
134
di solito propongo io :D

hai mai scopato più donne in un giorno?

Quando ero giovane avevo una fidanzata che abitava ad una 50ina di km da me e la riuscivo a vedere solo nel weekend. Andavo da lei e ci scappavano 2/3 chiavate tra sabato pomeriggio e sera. Poi tornavo verso casa e a metà strada mi fermavo a chiavare un'amica divorziata.

A che età la prima scopata?
 

Rosi01

"Level 4"
Messaggi
439
Punteggio reazione
846
Punti
93
Quando ero giovane avevo una fidanzata che abitava ad una 50ina di km da me e la riuscivo a vedere solo nel weekend. Andavo da lei e ci scappavano 2/3 chiavate tra sabato pomeriggio e sera. Poi tornavo verso casa e a metà strada mi fermavo a chiavare un'amica divorziata.

A che età la prima scopata?
Primo rapporto 17 anni

Fareste mai pissing?
 

Top Bottom