Catena del sesso

Aristide58

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
157
Punteggio reazione
477
Punti
69
No purtroppo le da noia e dice che sembro un pervertito (e sicuramente ha ragione)!
La vostra donna ha mai succhiato un cazzo che puzzava?
 
OP
massimo5

massimo5

Banned
"Level 3"
Messaggi
198
Punteggio reazione
254
Punti
59
Conoscendo quanto tiene all'igiene la mia compagna, non credo che abbia fatto una cosa del genere. Dovevi specificare però cosa intendi per cazzo puzzolente. Intendevi l'odore tipico dell'epidermide o di sporcizia?

Fatto sesso con parenti nella camera adiacente alla vostra?
 

Aristide58

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
157
Punteggio reazione
477
Punti
69
Conoscendo quanto tiene all'igiene la mia compagna, non credo che abbia fatto una cosa del genere. Dovevi specificare però cosa intendi per cazzo puzzolente. Intendevi l'odore tipico dell'epidermide o di sporcizia?

Fatto sesso con parenti nella camera adiacente alla vostra?
No odore forte di cappella misto piscio. Magari una pompa dopo la discoteca o altro
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,818
Punteggio reazione
7,734
Punti
134
Conoscendo quanto tiene all'igiene la mia compagna, non credo che abbia fatto una cosa del genere. Dovevi specificare però cosa intendi per cazzo puzzolente. Intendevi l'odore tipico dell'epidermide o di sporcizia?

Fatto sesso con parenti nella camera adiacente alla vostra?

Sega da parte della mia ex moglie (al tempo fidanzati) in sala da pranzo mentre i genitori erano nella camera da letto a fianco.

A bruciapelo... rossa, bionda o mora?
 

Dax69

Banned
"Level 6"
Messaggi
1,355
Punteggio reazione
2,530
Punti
114
Age
38
Sega da parte della mia ex moglie (al tempo fidanzati) in sala da pranzo mentre i genitori erano nella camera da letto a fianco.

A bruciapelo... rossa, bionda o mora?
A bruciapelo dico mora. Ma poi l'amore per le bionde prende il sopravvento...


Qual è la fantasia (non ancora realizzata) della vostra donna?
 
D

Diodarko

Guest
Al momento cosa a tre e sono propenso

Cosa guardate come prima cosa in una donna?? Potrebbe essere la più figa ma senza quella non va bene

fianchi e pancia specie se scoperti,ma anche da vestite l'occhio mi cade li
Post automatically merged:

Sega da parte della mia ex moglie (al tempo fidanzati) in sala da pranzo mentre i genitori erano nella camera da letto a fianco.

A bruciapelo... rossa, bionda o mora?
rossa
 
G

GiorgioMar

Guest
Rimedio io: per il vostro compleanno via moglie/compagna vi propone una scelta: o una sera in cui si fa fare tutto quello che volete voi , (però solo voi due) o avete la possibilità di andare con una conoscente. (Che si concederà al 100%, però solo sesso regolare). Cosa scegliete? Il candidato argomenti
 

Mrbianco80

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
43
Rimedio io: per il vostro compleanno via moglie/compagna vi propone una scelta: o una sera in cui si fa fare tutto quello che volete voi , (però solo voi due) o avete la possibilità di andare con una conoscente. (Che si concederà al 100%, però solo sesso regolare). Cosa scegliete? Il candidato argomenti
La conoscente,giusto per cambiare un po' "minestra"e vedere se l'erba del vicino è sempre più verde!
a chi piace il rimming?
 

GIOPPINO78

"Level 6"
Messaggi
3,294
Punteggio reazione
2,503
Punti
119
Rimming fatto e ricevuto...top.

Scopato nel balcone in hotel il vicino oltre ad essersi segato credo abbia anche ripreso con telefono...non penso di averla stantufata come quella volta
 

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,190
Punti
134
Posizione
Campania
Provo a far ripartire la catena dal mio ultimo post, rispondendo al quesito:
A chi piace il rimming?
Praticato con una ex sia da attivo che da passivo. Decisamente piacevole in ambo i casi.

Vi hanno mai spiato?
 

Pelikan85

"Level 3"
Messaggi
153
Punteggio reazione
325
Punti
63
Provo a far ripartire la catena dal mio ultimo post, rispondendo al quesito:
A chi piace il rimming?
Praticato con una ex sia da attivo che da passivo. Decisamente piacevole in ambo i casi.

Vi hanno mai spiato?
Sì, mentre facevo sesso in macchina, ho sempre trovato molto eccitante la cosa, soprattutto far vedere la mia lei mentre scopa.

A chi piace sputare ed essere sputati in bocca mentre si scopa?
 

Aristide58

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
157
Punteggio reazione
477
Punti
69
Sì, mentre facevo sesso in macchina, ho sempre trovato molto eccitante la cosa, soprattutto far vedere la mia lei mentre scopa.

A chi piace sputare ed essere sputati in bocca mentre si scopa?
Io adoro essere sputato in bocca ed ingoiare..
Avete fatto mai un puttan tour a caccia di trans con la vostra morosa, ed avete fatto succhiare entrambi i cazzi alla vostra ragazza?
 

Top Bottom