Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

Gennyx

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
355
Punteggio reazione
707
Punti
99
Age
27
camvault
www.camvault. xyz/ gallery/ index/ search/sweetasia (senza spazi)

onscreens

archivebate

io ho trovato queste, se non c'è quello che cerchi puoi puoi provare a cercare: alternatives oncam
Grazie sto cercando ma su onscreens i video vecchi non li apre su camvault i video più vecchi non ci sono proprio e su bestcam e archivetube la maggior parte dei video di sweetasia non li apre
 

Fatale

"Level 3"
Messaggi
249
Punteggio reazione
269
Punti
63
Al momento in cui scrivo ci sono 150 persone in una room italiana che guardano una signora di una certa eta', vestita a stati perche' fa freddo, mentre pulisce il giardino e toglie le erbacce o_O... Io mi sono perso qualcosa, forse questa signora qualche anno fa faceva acrobazie etc ed ha accumulato tantissimi fans che la seguono etc.

Pero' dai 🤦‍♂️non e' possibile...
Qualche anno fa mi capitò di entrare in una stanza con circa 600 e dico 600 persone che cazzeggiavano guardando la camgirL dormire…..la cosa andò avanti per diversi minuti, poi uscii . Probabilmente la tipa ancora dorme😀
 

mezzomatto

"Level 1"
Messaggi
55
Punteggio reazione
216
Punti
33
Amici mi serve il vostro aiuto, come faccio a trovare il nome di una camgirl, ho ritrovato per caso su un vecchio harddisk alcune foto ma non mi ricordo proprio il nome, ho provato a cercare tramite foto ma non mi esce nulla. Come posso fare? Mi sembra che qua le foto non si possano mettere, giusto? Semmai dovrei aprire un thread apposito?
Grazie.
 

lucapxx

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
8
Punti
3
Age
46
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: ahahahha ma è Melantha, fa sempre giardinaggio o cucito o legge poesie...come dico sempre quella è la room per gli psicopatici o i "disturbati", 150 so pure pochi! Vai a vedere le classifiche dei premi del mese per il maggior numero di visualizzazioni, vedrai che lo prende quasi ogni mese, allora li capisci fino in fondo il disagio di molti
....condivido il tuo pensiero...c'e davvero molta gente con problemi....quello che mi preoccupa e'....come saranno queste persone nella vita reale??
 

Top Bottom