Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

Voiper

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
7
Punti
3
Age
24
Raga,ci sono video su camewhores ma sono privati...da tempo ho mandato la richiesta ma nessuno accetta...
Non è che qualcuno hai video di alematta98,o Nicole_98 o ana_coxx ecc...
Post automatically merged:

C'era anche un altra buonissima littledreamers...nessuno si trova niente?
 

tinak

"Level 1"
Messaggi
459
Punteggio reazione
199
Punti
44
Age
51
tipico esempio di cm rovinare una room...moderatore spacchioso,ed è stato sempre cosi mav,idiota alla nascita,e gli altri 2 che lo incntivano a bannare.....e son sempre gli stessiiii..cocco,senza stemma,,ma si gasa.....
 

Allegati

  • Screenshot (1166).png
    Screenshot (1166).png
    91.7 KB · Visualizzazioni: 283

nessuno101

"Level 1"
Messaggi
193
Punteggio reazione
160
Punti
43
Mi fanno morire quando si apostrofano tra di loro :asd:Sembrano discussioni tra arbitro, guardialinee e quarto uomo e VAR

Comunque cocco e' sempre li mattina, pomeriggio e sera... Io penso che se gli avessero tolto la "M" in malo modo, come era stato suggerito qui, non sarebbe piu' li a fare lo splendido da mattina a sera. Ora e' stato degradato da "capo dei vigili" a "parcheggiatore abusivo" che ti fa segno dove mettere l'auto.
Confermo che nelle ultime due settimane ho visto in chat in quella room un sacco di gente che lo ha perculato in modi diversi tipo "ma ho chiesto a lei perche' rispondi tu?" "Non ti avevano detto che e' meglio se stai zitto?" etc. :asd:

L'unica nota (un po) positiva e' che la signorina in questione sta "sbocciando" abbastanza bene come avevo previsto :love: Speriamo si arrivi all'estate con qualche outdoor, anche se vista la gente che circola in quella stanza, e visti i pregressi di molte altre stanze dove questi orbitavano, non mi sorprenderebbe se improvvisamente la stanza diventasse "bloccata" per chi guarda dall'italia
 

tinak

"Level 1"
Messaggi
459
Punteggio reazione
199
Punti
44
Age
51
Mi fanno morire quando si apostrofano tra di loro :asd:Sembrano discussioni tra arbitro, guardialinee e quarto uomo e VAR

Comunque cocco e' sempre li mattina, pomeriggio e sera... Io penso che se gli avessero tolto la "M" in malo modo, come era stato suggerito qui, non sarebbe piu' li a fare lo splendido da mattina a sera. Ora e' stato degradato da "capo dei vigili" a "parcheggiatore abusivo" che ti fa segno dove mettere l'auto.
Confermo che nelle ultime due settimane ho visto in chat in quella room un sacco di gente che lo ha perculato in modi diversi tipo "ma ho chiesto a lei perche' rispondi tu?" "Non ti avevano detto che e' meglio se stai zitto?" etc. :asd:

L'unica nota (un po) positiva e' che la signorina in questione sta "sbocciando" abbastanza bene come avevo previsto :love: Speriamo si arrivi all'estate con qualche outdoor, anche se vista la gente che circola in quella stanza, e visti i pregressi di molte altre stanze dove questi orbitavano, non mi sorprenderebbe se improvvisamente la stanza diventasse "bloccata" per chi guarda dall'italia
al parcheggiatore abusivo,mi son alzato in piedi!poi,son sempre gli stessi in tutte le room,grunf cocco,mav...mancava all appello bodygard(bodycazz x gli amici)un paio lo chiaman cocco l evirato...x qnto riguarda qlla room,fà sempre 1000tk a trasmissione,orami x lei ed il fidanzato è un business.lei gli dice cosa fare,sin qndo hanno i coglioni che la tippano fortuna loro.lei in viso,nn si può guardare,il resto da vacca.....ieri diceva,domani son dalla suocera,nn potrò urlare....cmq,minimo 6 ore di trasmissione nell arco di una gg....è un lavoro!
 

jack skellington

Phica Supporter
Phica Supporter
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1,483
Punteggio reazione
1,488
Punti
119
al parcheggiatore abusivo,mi son alzato in piedi!poi,son sempre gli stessi in tutte le room,grunf cocco,mav...mancava all appello bodygard(bodycazz x gli amici)un paio lo chiaman cocco l evirato...x qnto riguarda qlla room,fà sempre 1000tk a trasmissione,orami x lei ed il fidanzato è un business.lei gli dice cosa fare,sin qndo hanno i coglioni che la tippano fortuna loro.lei in viso,nn si può guardare,il resto da vacca.....ieri diceva,domani son dalla suocera,nn potrò urlare....cmq,minimo 6 ore di trasmissione nell arco di una gg....è un lavoro!
il vero problema è la piattaforma che essendo gestita alla viva il parroco oramai da modo di trasmettere e commentare praticamente a tutti
 

Disagio

"Level 1"
Messaggi
232
Punteggio reazione
221
Punti
43
Age
49
Mi fanno morire quando si apostrofano tra di loro :asd:Sembrano discussioni tra arbitro, guardialinee e quarto uomo e VAR

Comunque cocco e' sempre li mattina, pomeriggio e sera... Io penso che se gli avessero tolto la "M" in malo modo, come era stato suggerito qui, non sarebbe piu' li a fare lo splendido da mattina a sera. Ora e' stato degradato da "capo dei vigili" a "parcheggiatore abusivo" che ti fa segno dove mettere l'auto.
Confermo che nelle ultime due settimane ho visto in chat in quella room un sacco di gente che lo ha perculato in modi diversi tipo "ma ho chiesto a lei perche' rispondi tu?" "Non ti avevano detto che e' meglio se stai zitto?" etc. :asd:

L'unica nota (un po) positiva e' che la signorina in questione sta "sbocciando" abbastanza bene come avevo previsto :love: Speriamo si arrivi all'estate con qualche outdoor, anche se vista la gente che circola in quella stanza, e visti i pregressi di molte altre stanze dove questi orbitavano, non mi sorprenderebbe se improvvisamente la stanza diventasse "bloccata" per chi guarda dall'italia
Mesi fa sto Cocco era fisso da una tizia, mattino pomeriggio sera notte, con il solito repertorio degli aspiranti moderatori.
- Raga tippate - Raga manca poco al goal - Raga tip per richieste - Raga portatela in privato che merita, eccetera eccetera....
Questa, che aveva un'intelligenza un po' superiore alla media (basta poco) prima gli disse di tippare lui o smetterla di scassare
la minchia agli altri, poi visto che continuava lo silenziò. Lui la tempestò di messaggi supplicandola di ridargli la chat, promettendo
che avrebbe smesso. Commossa, gli tolse il silenzio, e dopo meno di 10 minuti il Cocco ricominciò come prima.
A quel punto l'ha bannato definitivamente.

Fine della storia triste. :ROFLMAO:
 

tommytax

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
3
Punti
3
tipico esempio di cm rovinare una room...moderatore spacchioso,ed è stato sempre cosi mav,idiota alla nascita,e gli altri 2 che lo incntivano a bannare.....e son sempre gli stessiiii..cocco,senza stemma,,ma si gasa.....
era sempre in room di Vampvanna....le faceva perdere utenti con il suo modo di fare....che cojone
 

Top Bottom