La cosa più perversa che HANNO fatto... alla nostra ragazza!

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
514
Punteggio reazione
605
Punti
99
Riguardo la mia lei, da ragazzina, imbattersi in un tipo che l ha fatta sbronzare di proposito in campeggio, per poi scoparsela di brutto, volutamente senza preservativo. Essendo ubriaca, ci è stata alla grande
di stuprate ce ne sono molte di più di quello che si riesce ad immaginare .... purtroppo!!
 

Juvarra

"Level 3"
Messaggi
220
Punteggio reazione
351
Punti
63
Posizione
Lecce provincia
Se fosse vero quello che ha scritto ci sarebbe da dire molte cose,ma lasciamo stare
Mio malgrado, da ragazzino, sono stato testimone di una cosa del genere, diciamo con delle sfumature più leggere. Ma mi ha lasciato un grande amaro in bocca, in quanto ero molto amico di vittima e carnefice.
 

Chatty

Banned
"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
670
Punteggio reazione
3,386
Punti
119
ma a parte le storie di tutta fantasia, a volte fervida e a volte basica, se il titolo è alla "VOSTRA RAGAZZA" perchè fantasticate su storie che convolgerebbero ex?
 

seasideita

"Level 4"
Messaggi
122
Punteggio reazione
520
Punti
93
Mia raga quando era 18-19 enne, paesino della Sicilia, estate trascorsa col fidanzatino di allora e altri amici e amiche. Una sera si ritrovano a giocare a obbligo o verità in casa di uno di loro, sul terrazzo. Il suo ragazzo bastardo si era messo d'accordo con i suoi amici e ogni volta ognuno di loro sceglieva obbligo e puntualmente o dovevano baciarla, o toccarle il seno, le cosce. successo più volte, in pratica se la sono palpata e limonata a turno. In tutto questo a lei piaceva e qualche volta convinceva le amiche a partecipare
 

armarettale

"Level 5"
Messaggi
1,749
Punteggio reazione
1,952
Punti
113
Mia raga quando era 18-19 enne, paesino della Sicilia, estate trascorsa col fidanzatino di allora e altri amici e amiche. Una sera si ritrovano a giocare a obbligo o verità in casa di uno di loro, sul terrazzo. Il suo ragazzo bastardo si era messo d'accordo con i suoi amici e ogni volta ognuno di loro sceglieva obbligo e puntualmente o dovevano baciarla, o toccarle il seno, le cosce. successo più volte, in pratica se la sono palpata e limonata a turno. In tutto questo a lei piaceva e qualche volta convinceva le amiche a partecipare
Se la saranno anche pompata
 

Guardo00

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
45
Punti
13
Mia raga quando era 18-19 enne, paesino della Sicilia, estate trascorsa col fidanzatino di allora e altri amici e amiche. Una sera si ritrovano a giocare a obbligo o verità in casa di uno di loro, sul terrazzo. Il suo ragazzo bastardo si era messo d'accordo con i suoi amici e ogni volta ognuno di loro sceglieva obbligo e puntualmente o dovevano baciarla, o toccarle il seno, le cosce. successo più volte, in pratica se la sono palpata e limonata a turno. In tutto questo a lei piaceva e qualche volta convinceva le amiche a partecipare
Indaga di più, scommetto che piano piano il suo ex l ha portata pure a succhiarlo ai suoi amici in quelle serate
 

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
514
Punteggio reazione
605
Punti
99
Mio malgrado, da ragazzino, sono stato testimone di una cosa del genere, diciamo con delle sfumature più leggere. Ma mi ha lasciato un grande amaro in bocca, in quanto ero molto amico di vittima e carnefice.
immagino lo sconvolgimento e la destabilizzazione che hai avuto, per non parlare di quello della vittima.
 

Juvarra

"Level 3"
Messaggi
220
Punteggio reazione
351
Punti
63
Posizione
Lecce provincia
immagino lo sconvolgimento e la destabilizzazione che hai avuto, per non parlare di quello della vittima.
Guarda, era una situazione un po' strana, non ne scrivo in dettaglio perchè ho già visto i messaggi di chi aspetta i dettagli per segarsi, e mi sembra fuoriluogo. Diciamo che mi ha portato a riconsiderare molto il mio rapporto con il mio amico. La mia amica invece si lasciò passare il tutto con grande disinvoltura, sputtanando il mio amico nella cerchia di amicizie comuni, ma era ed è una donna di carattere, non credo abbia avuto grossi strascichi.
 

Chatty

Banned
"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
670
Punteggio reazione
3,386
Punti
119
Guarda, era una situazione un po' strana, non ne scrivo in dettaglio perchè ho già visto i messaggi di chi aspetta i dettagli per segarsi, e mi sembra fuoriluogo. Diciamo che mi ha portato a riconsiderare molto il mio rapporto con il mio amico. La mia amica invece si lasciò passare il tutto con grande disinvoltura, sputtanando il mio amico nella cerchia di amicizie comuni, ma era ed è una donna di carattere, non credo abbia avuto grossi strascichi.
ma se non E' la TUA ragazza perchè racconti sta cosa che va in controtendenza con il topic? vabbè che scatenate la fantasia su episodi tra il ridicolo e l'impossibile e che c'è pure gente che si sega a leggere ma almeno inventatevi epsiodi in coerenza con il topic
 

Chatty

Banned
"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
670
Punteggio reazione
3,386
Punti
119
La mia ex è stata violentata da un suo compagno di classe in tenda da sobria. Nonostante questo le piaceva molto violento e mi chiedeva di essere molto molto duro a letto con lei, di sottometterla per bene
E che intendi per sottomettere una donna nel fare sesso? Su dicci dicci
 

forforablu

"Level 3"
Messaggi
161
Punteggio reazione
252
Punti
64
Age
24
E che intendi per sottomettere una donna nel fare sesso? Su dicci dicci
Nel nostro caso principalmente usare la forza, imporle cosa fare, non dare molta importanza a lei, essere particolarmente forte nello scoparla, stare sempre sopra nel sesso, essere sempre io quello che si muove per scoparla e mai lei, sbatterla in giro con violenza per farle cambiare posizione, rimanere praticamente sempre con la mano sul suo collo o bloccandole le braccia. Queste erano tutte costanti insomma
 

Chatty

Banned
"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
670
Punteggio reazione
3,386
Punti
119
Nel nostro caso principalmente usare la forza, imporle cosa fare, non dare molta importanza a lei, essere particolarmente forte nello scoparla, stare sempre sopra nel sesso, essere sempre io quello che si muove per scoparla e mai lei, sbatterla in giro con violenza per farle cambiare posizione, rimanere praticamente sempre con la mano sul suo collo o bloccandole le braccia. Queste erano tutte costanti insomma
ah questo per te significa sottomettere. ok. però la sottomissione sessuale è ben altra cosa.
 

forforablu

"Level 3"
Messaggi
161
Punteggio reazione
252
Punti
64
Age
24
ah questo per te significa sottomettere. ok. però la sottomissione sessuale è ben altra cosa.
Questa è di fatto sottomissione sessuale seppur lieve, se ora vuoi spiegarmi che sottomissione è solo bdsm fai pure. Quello che intendevo è che il nostro rapporto nel sesso non è mai stato paritario, ma io mi prendevo e lei mi dava. Questa è di base la definizione di sottomissione nel sesso
 

Top Bottom