Amatoriale Italiano Scopata in un camper

Non la scopa MAI . Io ho tolto tutto . Mai contenuti insieme
Non vorrei sbagliarmi ma credo sia patreon che non accetta nudi maschili o atti espliciti ma, ripeto, potrei sbagliarmi

Molti follower chiedono a Rita di osare di più e lei risponde sempre che non può perchè sono regole di patreon

Non vorrei sbagliarmi ma credo sia patreon che non accetta nudi maschili o atti espliciti ma, ripeto, potrei sbagliarmi

Molti follower chiedono a Rita di osare di più e lei risponde sempre che non può perchè sono regole di patreon
Infatti su patreon non si possono pubblicare contenuti espliciti primi piani dei genitali e nudi maschili. Proprio per quel motivo aveva aperto OF che le lasciava più libertà e loro volevano essere liberi. Ancora oggi non si capisce il perché lo abbia chiuso. Sarebbe stato più logico lasciare aperto OF e chiudere patreon mistero

Infatti su patreon non si possono pubblicare contenuti espliciti primi piani dei genitali e nudi maschili. Proprio per quel motivo aveva aperto OF che le lasciava più libertà e loro volevano essere liberi. Ancora oggi non si capisce il perché lo abbia chiuso. Sarebbe stato più logico lasciare aperto OF e chiudere patreon mistero

Non la scopa MAI . Io ho tolto tutto . Mai contenuti insieme
bè in un tread dedicato a loro ci sono video in cui Roberto la scopa....uno in macchina una in un frutteto e un altro sulla sabbia

Peccato sarebbe bello capire come rispondeva ai suoi abbonati e che frottole raccontava
ammesso e nn concesso che tu abbia ragione......come spero ben sai nel mondo virtuale tutto è virtuale e uno pensa che sia reale bello e buono......se uno si fa fottere dalla rita di turno è solko e unicamente colpa sua.....se cè chi credeva alle pozioni di Wanna Marchi tutto è possibile.....

Back
Top Bottom