[Nude] Ricordi d’estate

Uno dei suoi primissimi topless, aiutato dalla moda dei costumi interi senza spalline che si arrotolavano in vita. O lo portavi così o il torace, l’addome e la schiena rimanevano bianchi.
E' bellissima la naturalezza con cui si scopre i seni e sta nuda -immagino- davanti alle altre persone in spiaggia..
E' una cosa che mi fa impazzire anche della mia lei nonostante abbia dei seni molto più piccoli e quindi, almeno a quel che dice lei, più facili da "liberare"...
fortunato tu!

E' bellissima la naturalezza con cui si scopre i seni e sta nuda -immagino- davanti alle altre persone in spiaggia..
E' una cosa che mi fa impazzire anche della mia lei nonostante abbia dei seni molto più piccoli e quindi, almeno a quel che dice lei, più facili da "liberare"...
fortunato tu!
Non sono importanti le dimensioni, l’importante è che siano in armonia con il resto del corpo. Il resto lo fa la femminilità, senza ostentazione.

Non sono importanti le dimensioni, l’importante è che siano in armonia con il resto del corpo. Il resto lo fa la femminilità, senza ostentazione.
Parole sante.. quel senso di naturalezza che accompagna la mia lei quando sta in topless o nuda in spiaggia comportandosi come niente fosse, come se non avesse gli sguardi di tutti (e tutte) addosso.. non credo non se ne accorga.. o comunque lo nasconde bene.. ed è molto eccitante.

Uno dei suoi primissimi topless, aiutato dalla moda dei costumi interi senza spalline che si arrotolavano in vita. O lo portavi così o il torace, l’addome e la schiena rimanevano bianchi.
Mi ricorda mia moglie quando dopo un bagno col costume intero se l' arrotolò in vita perché aveva freddo e non sentiva il calore del sole per la mia gioia e quella dei vicini l'ombrellone 😅

Le belle abitudini da non perdere! 🍐🍐😍😍
Ho scoperto il thread solo ora e devo dire che è uno dei migliori che ho mai visto qui.
Qualità delle foto e materia prima di altissimo livello.
Complimenti a te e alla tua signora, spero continuerai a deliziare i nostri palati con cotanta meraviglia...

Ho scoperto il thread solo ora e devo dire che è uno dei migliori che ho mai visto qui.
Qualità delle foto e materia prima di altissimo livello.
Complimenti a te e alla tua signora, spero continuerai a deliziare i nostri palati con cotanta meraviglia...
Grazie mille e benvenuto! 🍐🍐😍😍

Sarebbe stato un vero peccato tenere coperte quelle magnifiche tette e ancora di più lasciarle senza un'abbronzatura uniforme 😍😍

Back
Top Bottom