Grazie, complimento gradito da uno dei suoi migliori fan.sempre Meravigliosa

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Grazie, complimento gradito da uno dei suoi migliori fan.sempre Meravigliosa
Attento, che poi mi monto la testa.Merviglia...![]()
![]()
![]()
E così dev'essereAttento, che poi mi monto la testa.
A dire il vero sono io il primo a godere nel vedere le sue belle tettone en plein air.![]()
E' bellissima la naturalezza con cui si scopre i seni e sta nuda -immagino- davanti alle altre persone in spiaggia..Uno dei suoi primissimi topless, aiutato dalla moda dei costumi interi senza spalline che si arrotolavano in vita. O lo portavi così o il torace, l’addome e la schiena rimanevano bianchi.
Non sono importanti le dimensioni, l’importante è che siano in armonia con il resto del corpo. Il resto lo fa la femminilità, senza ostentazione.E' bellissima la naturalezza con cui si scopre i seni e sta nuda -immagino- davanti alle altre persone in spiaggia..
E' una cosa che mi fa impazzire anche della mia lei nonostante abbia dei seni molto più piccoli e quindi, almeno a quel che dice lei, più facili da "liberare"...
fortunato tu!
Parole sante.. quel senso di naturalezza che accompagna la mia lei quando sta in topless o nuda in spiaggia comportandosi come niente fosse, come se non avesse gli sguardi di tutti (e tutte) addosso.. non credo non se ne accorga.. o comunque lo nasconde bene.. ed è molto eccitante.Non sono importanti le dimensioni, l’importante è che siano in armonia con il resto del corpo. Il resto lo fa la femminilità, senza ostentazione.
Come sempre di una bellezza clamorosaUno dei suoi primissimi topless, aiutato dalla moda dei costumi interi senza spalline che si arrotolavano in vita. O lo portavi così o il torace, l’addome e la schiena rimanevano bianchi.
Madonna che fisico…Uno dei suoi primissimi topless, aiutato dalla moda dei costumi interi senza spalline che si arrotolavano in vita. O lo portavi così o il torace, l’addome e la schiena rimanevano bianchi.
Mi ricorda mia moglie quando dopo un bagno col costume intero se l' arrotolò in vita perché aveva freddo e non sentiva il calore del sole per la mia gioia e quella dei vicini l'ombrelloneUno dei suoi primissimi topless, aiutato dalla moda dei costumi interi senza spalline che si arrotolavano in vita. O lo portavi così o il torace, l’addome e la schiena rimanevano bianchi.
Le belle abitudini da non perdere!Mi ricorda mia moglie quando dopo un bagno col costume intero se l' arrotolò in vita perché aveva freddo e non sentiva il calore del sole per la mia gioia e quella dei vicini l'ombrellone![]()
Ho scoperto il thread solo ora e devo dire che è uno dei migliori che ho mai visto qui.Le belle abitudini da non perdere!![]()
Grazie mille e benvenuto!Ho scoperto il thread solo ora e devo dire che è uno dei migliori che ho mai visto qui.
Qualità delle foto e materia prima di altissimo livello.
Complimenti a te e alla tua signora, spero continuerai a deliziare i nostri palati con cotanta meraviglia...
Sì, siamo cresciuti insieme, anche loro.da ragazzina o da donna con la terza o la quinta di reggiseno ( tette sempre orgogliosamente libere) sempre meravigliosa
Sarebbe stato un vero peccato tenere coperte quelle magnifiche tette e ancora di più lasciarle senza un'abbronzatura uniformeUno dei suoi primissimi topless, aiutato dalla moda dei costumi interi senza spalline che si arrotolavano in vita. O lo portavi così o il torace, l’addome e la schiena rimanevano bianchi.
Era giusto quello che gli dicevo per convincerla!Sarebbe stato un vero peccato tenere coperte quelle magnifiche tette e ancora di più lasciarle senza un'abbronzatura uniforme![]()
Per fortuna l'hai convinta a pieno, complimenti hai una donna meravigliosaEra giusto quello che gli dicevo per convincerla!![]()
e per seguire il tuo consiglio e avere un'abbronzatura uniforme si sarà tolta tutto....Era giusto quello che gli dicevo per convincerla!![]()
Eh, certo, mi ha preso alla lettera.e per seguire il tuo consiglio e avere un'abbronzatura uniforme si sarà tolta tutto....
Se scorri il thread c’è una foto della stessa serie dove si intravede essere senza costume.e per seguire il tuo consiglio e avere un'abbronzatura uniforme si sarà tolta tutto....