Michele_80
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,231
- Punti
- 99
Per fortuna ti ha dato ascolto!Era giusto quello che gli dicevo per convincerla!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Per fortuna ti ha dato ascolto!Era giusto quello che gli dicevo per convincerla!![]()
Che spettacoloComincia a fare caldo…
Circa da inizio anni ‘90, facilitata dalla moda di allora, quando la maggioranza delle donne lo praticava in spiaggia senza problemi.A proposito, forse è una cosa che mi sono perso, ma... da quanti anni prende il sole (almeno) in topless?
Vero, in quegli anni il topless era ancora molto praticato e lo sarebbe stato fino anche agli inizi degli anni 2000, per poi avere quel calo che vediamo purtroppo ancora oggiCirca da inizio anni ‘90, facilitata dalla moda di allora, quando la maggioranza delle donne lo praticava in spiaggia senza problemi.
oggi direi raro e in alcuni casi mal tolleratoVero, in quegli anni il topless era ancora molto praticato e lo sarebbe stato fino anche agli inizi degli anni 2000, per poi avere quel calo che vediamo purtroppo ancora oggi
Purtroppo sì, anche se casi di "mal tollerato" non ne abbiamo mai vissuti fortunatamente. A voi sono capitati?oggi direi raro e in alcuni casi mal tollerato
Personalmente mai. Vedere e vivere i corpi nudi abituava le persone a quello stato e probabilmente creava meno problemi/reazioni di oggi con questo ritorno al bigottismo.Purtroppo sì, anche se casi di "mal tollerato" non ne abbiamo mai vissuti fortunatamente. A voi sono capitati?
MeravigliosaUno dei suoi primissimi topless, aiutato dalla moda dei costumi interi senza spalline che si arrotolavano in vita. O lo portavi così o il torace, l’addome e la schiena rimanevano bianchi.
Grazie mille!Meravigliosabella donna con seno e corpo meraviglioso
![]()
Mal tollerato mi sembra eccessivo...forse raro ma anche quello dipende da che spiagge frequenti. Nei lidi o stabilimenti balneari certo, nemmeno l'ombra di un topless, ma sulle spiagge un po' fuori mano ho notato negli ultimi anni un 50 e 50oggi direi raro e in alcuni casi mal tollerato
È una buonissima percentuale. Magari basta che qualcuna inizi e altre si adeguano, non sentendosi esclusivamente al centro dell’attenzione.Mal tollerato mi sembra eccessivo...forse raro ma anche quello dipende da che spiagge frequenti. Nei lidi o stabilimenti balneari certo, nemmeno l'ombra di un topless, ma sulle spiagge un po' fuori mano ho notato negli ultimi anni un 50 e 50
Esatto, proprio così, il topless è contagioso per fortunaÈ una buonissima percentuale. Magari basta che qualcuna inizi e altre si adeguano, non sentendosi esclusivamente al centro dell’attenzione.
Non con continuità.Non ricordo, la tua splendida Signora legge questa chat?
Ma il suo culetto, quando ce lo mostri?Grazie del tuo complimento da intenditore!![]()
C’è qualcosa qui nel thread…Ma il suo culetto, quando ce lo mostri?