PhicaMaster
Punteggio reazione
7,953

Post sul profilo Ultime attività Post Media Albums Su di me

  • Un buon caffè per iniziare bene questa giornata ...

    L' Universo Incantato ..

    Che bello sarebbe il cuore mio in balia del vento, soffio dopo soffio trascinato dal fato in un angolo oscuro...
    Attraverserebbe la meravigliosa alba di un giorno, la luce calda del sole, il magnifico tramonto della sera, finendo il suo giro ballando tra le stelle della notte...
    Che bello sarebbe il cuore mio in mano ad un anima sensibile, potrebbe accordarlo con il ritmo dei battiti del suo cuore e piano piano togliere le schegge che nel tempo lo hanno segnato...
    Che bello sarebbe se il mio cuore , uscisse dall'angolo oscuro volando libero di amare nel celo blu dell'universo incantato... mela ...


    [IMG height="280px"][IMG height="280px"]
    Buondì Boss ... Mi sto trovando bene con il nuovo sito ...COMPLIMENTI , e GRAZIE per quel favore che mi hai fatto... Buona giornata....

    Ottimo lavoro...penso che il nuovo forum sia bellissimo...un mio consiglio dato il mio navigare continuo...su perved ...posizionandosi con il mouse sul titolo si apre una piccola finestra del ultima immagine postata di un film.........penso molto comoda x aggiornamenti nella sezione video....grazie x il nuovo sito......
    Gentile Boss..
    Vista la lunghezza del racconto (mi son lasciato prendere la mano), non so se è il caso di inserirlo sotto forma di post.. Pertanto, lo invio come MP (nel prossimo messaggio), attendendo poi eventualmente Tue (con la maiuscola ;)) indicazioni sul da farsi...

    Grazie per l'opportunità, gradirei avere un responso per pura vanità letteraria ;)

    P&L
    il titolo ''marchigiana niente male'' quelle foto sono MIE ! gradirei fossero eliminate per cortesia

    dato che

    le ha postate un presunto ''amico'' di facebook
    per cortesia
    Salve.....non so se è a lei che devo chiedere... mi scuso in anticipo se sbaglio.
    Ho sin da ragazzino una passione per gli Hentai posseggo diversi giochi completi anche in Italiano sarebbe possibile dare la possibilità per il download se si come funziona ..
    Grazie e buon lavoro
    ciao scusa mi puoi spiegare perchè nn riesco a vedere alcuni link o immagini
    esempio In un post di wolfario del backstage di melita nn vedo il link del download
    grazie mille in anticpo e grazie per il forum che hai fatto
    P
    Salve Boss info. Ho scaricato il famoso video della ragazza di belluno, l'ho posso pubblicare o no? Alla fine tutti mi dicono si ma aspetto l'ok del Boss supremo.
    Grazie e ciao
    Gentile redazione,
    E' SUCCESSO DI NUOVO A DISTANZA DI DUE MESI!!!!
    l'utente registrato come "jdown" ha rubato le foto di mia moglie (CAMILLA) e
    si è permesso di pubblicarle sul Vostro sito senza avere alcun tipo di
    liberatoria ( il link è
    http://www.phica.eu/forums/showthread.php?t=24724&page=216). Vi prego di
    eliminare il più velocemente possibile le foto e l'utente. Chiaramente
    procederò alla denuncia alle forze dell'ordine se non riceverò risposta al
    più presto. Grazie. Vi lascio il mio recapito mail: [email protected] ED
    MSN [email protected]

    P.S. Spero che procediate ad eleminarlo come l'ultima volta e spero che
    cerchiate di fare qualcosa di più per evitare di nuovo eventuali
    pubblicazioni.... magari qualche controllo in più!
    Possa Natale essere un giorno sereno come tutti quelli del nuovo anno.
    Ti auguro una pioggia di stelle cadenti, per poter esprimere ed esaudire i tuoi desideri più grandi.
    Auguri di cuore...Ti auguro un sereno Natale e che l'Anno Nuovo sia l'inizio di tanti altri anni felici... :kiss:
    S
    hey boss...non riesco a visualizzala sta firma...perchè?
    Ho controllato tra le opzioni ed è ok, l'anteprima della firma me la fa vedere ma se vado ad aprire un thread aperto da me...nada de nada...
    Mi fai sapere?
    Grazie
    S
    ok capo. Era la mia linea a non funzionare bene....pensa che onn riuscivo a scaricare a più di 2.3Kb.....manco c'avessi avuto il modem a 56K!
  • Caricamento in corso...
  • Caricamento in corso...
  • Caricamento in corso...
  • Caricamento in corso...
  • Caricamento in corso...

Top Bottom