8_bene

ilprof2

"Level 3"
Messaggi
289
Punteggio reazione
471
Punti
63
Age
49
amici miei io la penso sempre uguale: andassero a lavorare nei campi
Post automatically merged:

la tattica è la stessa, prezzi bassi per iscriversi e poi video a pagamento dove si coprono le tette con le mani, restano in perizome e basta. Quindi.... andassero a lavorare
 

pulsar87

"Level 1"
Messaggi
40
Punteggio reazione
224
Punti
33
Age
37
Sì, ma se mette contenuti a 25$ e poi fa vedere mezza tettina, è anche lei che poi ci va a perdere perché nessuno comprerà piu nulla!
 

erosland

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
625
Punteggio reazione
1,790
Punti
99
Lei è ritornata a postare quasi ogni giorno … cosa ci sarà in quei due video a 25$ ?? Mai nessuno ha comprato qualcosa ???
Nudo artistico (esclusivamente seno) non aspettarti niente altro,oltre quello non ha mai fatto vedere niente altro, dubito adesso che è pure sposata faccia vedere altro
 

just4fun2

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
29
Punti
13
bah...mettere contenuti a pagamento che potrebbe tranquillamente pubblicare su instagram, ma chi è che va a comprare qualcosa, poi foto praticamente tutte uguali...tette, culo e mi sa poco cervello (quanto meno imprenditoriale)...
 

erosland

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
625
Punteggio reazione
1,790
Punti
99
bah...mettere contenuti a pagamento che potrebbe tranquillamente pubblicare su instagram, ma chi è che va a comprare qualcosa, poi foto praticamente tutte uguali...tette, culo e mi sa poco cervello (quanto meno imprenditoriale)...
Ma guarda che a livello imprenditoriale vive Benissimo tranquillamente anche senza i soldi di onlyfans facendo la Modella/influencer o come londo vuol chiamare.Non gliene può fregare di meno dei contenuti su onlyfans,ha una famiglia,un marito un bambino e OF è un passatempo.

Per il resto sull'acquistare o meno i contenuti la penso come te ma ognuno fa come vuole con i propri soldi senza però aspettarsi niente e scriverlo ogni due post.
 

erosland

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
625
Punteggio reazione
1,790
Punti
99

Bigbabol33

"Level 1"
Messaggi
79
Punteggio reazione
155
Punti
33
Cioè tu vorresti fare una colletta per vedere nudi artistici del seno che già sono stati pubblicati giusto ???
So che non stai scherzando, purtroppo...
E quindi ??? Nemmeno avessi detto che farei un omicidio 🤣🤣 .. non so che tipi di nudi fa’ ma è una delle ragazze più belle secondo me e magari ne vale la pena ..poi non so se tu hai già acquistato ma sarei curioso di vedere cosa pubblica xke quello che è stato publicato qui non erano foto o video a pagamento ma erano foto gratis che con l abbonamento mensile prima potevi vedere .. quindi quello che lei pubblica a pagamento oltre l abbonamento non penso sia mai uscito qualcosa .. e’ questo il motivo
 

erosland

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
625
Punteggio reazione
1,790
Punti
99
E quindi ??? Nemmeno avessi detto che farei un omicidio 🤣🤣 .. non so che tipi di nudi fa’ ma è una delle ragazze più belle secondo me e magari ne vale la pena ..poi non so se tu hai già acquistato ma sarei curioso di vedere cosa pubblica xke quello che è stato publicato qui non erano foto o video a pagamento ma erano foto gratis che con l abbonamento mensile prima potevi vedere .. quindi quello che lei pubblica a pagamento oltre l abbonamento non penso sia mai uscito qualcosa .. e’ questo il motivo
È stato scritto anche in Zulù che fa solo nudi artistici del seno, leggere non è sempre semplice, però puoi tranquillamente se vuoi fare la colletta ci mancherebbe abbi Fede che ci sarà la fila amico
 

Top Bottom