A.A.A Cercasi un amico di giochi ( a TRE )

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
G

giovgala

Guest
Ciao, ho 28 anni e sono della Prov. Di Bari... la vostra proposta mi attizza non poco e a tal proposito vi ho aggiunto su msn allo scopo di farvi qualche domanda giusto per conoscere un po meglio prima il tipo di situazione che vorreste creare e per capire se rientro nei vostri requisiti oppure no...
 

vick

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
0
Punti
6
Ciao, io mi candido... se vi va, ci troviamo su msn che cosi ci conosciamo meglio... vi posso anticipare che non ho limiti....
vi ho gia aggiunti con l'indirizzo che avete lasciato e vi ho mandato un messaggio... fatemi sapere. ciao
 
Ultima modifica:
OP
M

memole_15

Guest
Ciao, ho 28 anni e sono della Prov. Di Bari... la vostra proposta mi attizza non poco e a tal proposito vi ho aggiunto su msn allo scopo di farvi qualche domanda giusto per conoscere un po meglio prima il tipo di situazione che vorreste creare e per capire se rientro nei vostri requisiti oppure no...

certo... sempre meglio parlarne di "persona"...

Memole
 
OP
M

memole_15

Guest
Ciao, io mi candido... se vi va, ci troviamo su msn che cosi ci conosciamo meglio... vi posso anticipare che non ho limiti....
vi ho gia aggiunti con l'indirizzo che avete lasciato e vi ho mandato un messaggio... fatemi sapere. ciao

Bene... i limiti non fanno per noi... ci sentiamo su msn

Memole
 
OP
M

memole_15

Guest
ma è fin troppo evidente che la mia domanda sulla DP, si riferiva a due piselli VERI. :p

Senti, se stiamo cercando il TERZO è proprio per sostituire quello di gomma.
O sono io che non mi so spiegare o sei tu che non capisci niente.

Memole
 
OP
M

memole_15

Guest
E comincia un'altra settimana.... speriamo sia solo più proficua..... (di auto-candidati )

Memole
 
G

gino347

Guest
Mi candiderei volentieri e di sicuro non mi diresti di no... il punto è che mi pare di aver capito che siamo un po distanti!...Facci vedere quanto sei bella mentre sei conil tuo lui!
 
G

giovgala

Guest
Mi candiderei volentieri e di sicuro non mi diresti di no... il punto è che mi pare di aver capito che siamo un po distanti!...Facci vedere quanto sei bella mentre sei conil tuo lui!

basta che dai un occhiata a tutti i video che hanno fatto per capire che il gioco vale la candela... e come se ne vale... sono straordinari... ovviamente spero che tu non ti candidi cosi ci sarà un "avversario" in meno :)
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom