Instagram [A. C.]

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Ma che sia arrapata ci può pure stare e che guardi verso il pacco del compagno anche, ma purtroppo si sente benissimo che appoggia la mano sulla spalla visto che si presume che lui sia sdraiato, e si vede l'ombra della mano
Sisi ha il braccio sinistro che regge il telefono appoggiato a lui ma se ci fai caso allunga l'altra mano in direzione pacco (dopo che lui risponde). Forse non lo tocca ma comunque la direzione è quella, si vede che è attratta da quello, se no che fa con quella mano...

Sisi ha il braccio sinistro che regge il telefono appoggiato a lui ma se ci fai caso allunga l'altra mano in direzione pacco (dopo che lui risponde). Forse non lo tocca ma comunque la direzione è quella, si vede che è attratta da quello, se no che fa con quella mano...
Ma gliela appoggia sulla spalla c'è l'ombra e si sente il rumore 😂😂

A me queste sponsor piacciono troppo e mi fanno anche sorridere 🤣...
Io non so bene come funziona ma immagino che lei venga pagata per sponsorizzare questi centri estetici...
Ora vorrei capire, ma il fatto di indossare un reggiseno che a malapena copre i capezzoli e un mini perizoma semi-trasparente che copre appena il minimo, sarà una scelta sua o è il centro che impone il dress code😅?
Va beh fa troppo ridere la storia in cui per mostrare il culo c'è una palese finta di controllare un neo sul polpaccio😂
Non che mi lamenti, io adoro il suo esibizionismo, e alla fine fa pure bene che se la gode la vita secondo me...
Comunque ho fatto un gofile per le storie, spero si vedano
Si sarà trombato il medico …pagamento in natura

Ho ritrovato una storia dell'anno scorso, ovviamente non si vede niente, ma una cosa del genere su Instagram solo lei può postarla...
Guardate l'espressione e il sorriso all'inizio, ascoltate come sovrappensiero sbagli le parole, e come con la mano destra glielo stia palesemente prendendo in mano fuori dall'inquadratura. Ride anche allo scappato fuori alla fine...
preferisco più fantasticare che subito dopo la storia ha continuato il suo meglio come ci ha mostrato: due tre sputi sulla cappella e poi girata a farsi inculare a secco

Io adoro il suo modo di esporsi sui social... Ogni tanto fa quel giochino di censurare le parole delle chat (e sono sempre cose sessuali). L'altro giorno aveva pubblicato quella chat del ragazzo che le voleva regalare un plug anale...
Io ho ritrovato questo screen dell'anno scorso in cui il ragazzo era molto esplicito. Confermato da lei, gli aveva scritto "ti meriteresti 5 cazzi, uno in culo, 2 per..." Poi non si decifrava bene (sarà tipo 2 per la bocca o figa ecc...) comunque ve lo metto

Back
Top Bottom