A chi piace essere scopato con forza quasi 'violentato'?

Urrico

"Level 1"
Messaggi
132
Punteggio reazione
201
Punti
43
Io ed un mio amico storico ci concediamo tre quattro serate all'anno, dove o con qualche trans o qualche professionista del settore ci togliamo qualche voglia.
L'ultima volta ci trovavamo da una trans già conosciuta in precedenza ed è successa una cosa al quanto singolare, premetto che io nei rapporti bisex sono prevalentemente passivo, mentre il mio amico gran succhiatore è quasi ed esclusivamente attivo, ad un certo punto mentre la trans mi scopava a gambe larghe ed il mio amico mi succhiava, mi gira a pecora, mi prende per i capelli mi penetra di colpo e forte, quasi a farmi male, il mio amico di istinto fa per allontanarla, ma io gli prendo il cazzo in bocca e comincio a secchiello forte con lei che mi muove la testa, poi mi immobilizza un braccio dietro la schiena mi molla i capelli e mi sculaccia forte, poi si danno il cambio e il mio amico mi incula e lei continua a sculacciarmi forte, si leva il preservativi mi mette il cazzo in gola fino a che non ho due conati di vomito, mi sborra in faccia, toglie il mio amico dal mio culo, mi trascina per i capelli in bagno e nella vasca mi piscia addosso, il mio amico la.vede e me lo piazza in bocca e mi ci sborra.
Che dire esperienza che da una parte mi ha fatto sentire un po violato, ma dall'altra parte mi ha eccitato da morire, forse perchè inaspettata, voi avete mai avuto esperienze simili? Fantasie simili? Essere forzato mi ha dato una certa libidine
 
OP
U

Urrico

"Level 1"
Messaggi
132
Punteggio reazione
201
Punti
43
non è solo l'esser stato preso con forza, ma la sorpresa del cambio di atteggiamento è il fatto di essere in balia sia della trans che del mio amico che mi ha eccitato da morire, l'essere usato a loro piacimento, senza diritto di replica, è stata un'esperienza appagante, a cui ripenso spessissimo
 

bismar

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
169
Punti
33
Age
57
A e piacciono le trans muscolose e mascoline
 

Allegati

  • magaly vaz11.jpg
    magaly vaz11.jpg
    118.3 KB · Visualizzazioni: 113
  • 161.jpg
    161.jpg
    198.9 KB · Visualizzazioni: 115
OP
U

Urrico

"Level 1"
Messaggi
132
Punteggio reazione
201
Punti
43
Tendenzialmente a me piacciono femminili, ma non disdegno anche quelle più mascolinità, apprezzo molto invece la naturalezza e la porcaggigne, che solo qualche trans dimostra di avere, di chiamare per il piacere di farlo e non solo per spillare soldi. Settimana prossima se ci riusciamo ad organizzare dovremmo andare a trovare la nostra trans, così da vedere che sorpresa ci riserva
 

bismar

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
169
Punti
33
Age
57
Tendenzialmente a me piacciono femminili, ma non disdegno anche quelle più mascolinità, apprezzo molto invece la naturalezza e la porcaggigne, che solo qualche trans dimostra di avere, di chiamare per il piacere di farlo e non solo per spillare soldi. Settimana prossima se ci riusciamo ad organizzare dovremmo andare a trovare la nostra trans, così da vedere che sorpresa ci riserva
sono d'accordo. Hai foto della trans che incontrerai?
 
OP
U

Urrico

"Level 1"
Messaggi
132
Punteggio reazione
201
Punti
43
No non ne facciamo perchè presi dal momento, fisicamente sibtrova di meglio ma è una persona amichevole ed intelligente ed ivviamente molto porca, almeno qua è difficile trovare una persona disposta a fare certi numeri, cose a tre e giochini particolari, la maggior parte promette ma poi le prestazioni sono deludenti. Mi ha promesso che si organizza e prova a lasciarmi come giocattolo ad un paio di suoi clienti affezionati, ed a sto punto visto che è già un po che mi stuzzica l'idea provo a farmi femminilizzare, peccato che ho la barba!
 

Mintaka

"Level 1"
Messaggi
517
Punteggio reazione
225
Punti
43
Tendenzialmente a me piacciono femminili, ma non disdegno anche quelle più mascolinità, apprezzo molto invece la naturalezza e la porcaggigne, che solo qualche trans dimostra di avere, di chiamare per il piacere di farlo e non solo per spillare soldi. Settimana prossima se ci riusciamo ad organizzare dovremmo andare a trovare la nostra trans, così da vedere che sorpresa ci riserva
racconta cosa succed
 
OP
U

Urrico

"Level 1"
Messaggi
132
Punteggio reazione
201
Punti
43
Dovermmo metterci d'accordo con il mio compare per la settimana prossima, lavoro permettendo, è un periodo che mi stuzzica fare esperienze nuove, quella di essere usato come giocattolo da clienti sconosciuti sotto la regia della trans mi eccita parecchio, vediamo se si riesce ad organizzare questa zingarata, mi attizza il mistero di chi mi troverò davanti e di come vorranno godere di me, di solito non ho mai avuto tendenze da schiavo, ma nella vita si cambia, l'esperienza passata tempo fa mi ha acceso un qualcosa nella libido, che mi fa desiderare di essere posseduto come una cagna
 
OP
U

Urrico

"Level 1"
Messaggi
132
Punteggio reazione
201
Punti
43
Be e` stato semplice ma d`effetto, molto eccitante, siamo arrivati dalla trans alle 21.30 come concordato, la trans ci apre in intimo, versiamo il dovuto ed il mio amico viene fatto accomodare in sala, mentre a me accompagna in camera, mi da un paio di calze autoreggenti, un perizoma un toppino, mi dice di cambiarmi, e di aspettare. mentre mi cambio sento il citofono, mi cambio ed aspetto seduto sul letto con il cure a mille, dopo poco, entra in camera, mi benda con una mascherina per dormire, palla di silicone in bocca, mi ammanetta con quelle manette di peluches, e mi sento tirare. mi fa fare pochi passi e mi fa appoggiare in piedi a quello che poi capisco la testiera del divano, gambe larghe ne perizomino.
Mi solletica con un pad in sky, altenando sculacciate e passaggi dolci tra natiche e testicoli, e li mi viene un cazzo duro da paura, mi trira facendomi girare ed appoggiare al poggiabraccia, mi leva la pallina dalla bocca sostituendola con un cazzo, mentre la mano che mi sculaccia con il pad cambia, maggior intensita` , si alternano due cazzi nella mia bocca, per poi arrivare il terzo, in tanto mi dice se mi piace il cazzo di Piero, làltro cliente chiamato per l`occasione.
Dopo poco mi sento tirare giu` il perizoma, lubrificare per benino il culo e digitalizzato a dovere, per poi essere penetrato da quello che credo il mio amico, succhiando sempre il cazzo del 2 cliente.
Dopo poco, i cazzi che si alternano nel mio culo sono due, uno decisamente piu` piccolo, mi toglie la mascherina, giro la testa e vedo il cliente, grassotello sulla 40ina con un cazzo nella norma ed il mio amico con un discreto attrezzo, che conosco bene. La trans intanto si gode la scena dal divano, mi prende per i capelli e mi limona. la scena e` andata avanti un pochino, il cliente viene nel preservativo mentre mi pompava, mentre il mio amico mi viene in bocca, finito tutto, mi siede sul divano e mi fa una pompa magistrale con 2 dita nel culo facendomi sbrodolare quasi a cazzo moscio. Il tutto condito di tirate di capelli, sculacciate colpi con il pad ed insulti vari. Esperienza molto appagante, siamo usciti di li quasi alle 11 di sera, ed avevo le gambe che mi tremavano!
 

GordonX

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
213
Punteggio reazione
180
Punti
49
Be e` stato semplice ma d`effetto, molto eccitante, siamo arrivati dalla trans alle 21.30 come concordato, la trans ci apre in intimo, versiamo il dovuto ed il mio amico viene fatto accomodare in sala, mentre a me accompagna in camera, mi da un paio di calze autoreggenti, un perizoma un toppino, mi dice di cambiarmi, e di aspettare. mentre mi cambio sento il citofono, mi cambio ed aspetto seduto sul letto con il cure a mille, dopo poco, entra in camera, mi benda con una mascherina per dormire, palla di silicone in bocca, mi ammanetta con quelle manette di peluches, e mi sento tirare. mi fa fare pochi passi e mi fa appoggiare in piedi a quello che poi capisco la testiera del divano, gambe larghe ne perizomino.
Mi solletica con un pad in sky, altenando sculacciate e passaggi dolci tra natiche e testicoli, e li mi viene un cazzo duro da paura, mi trira facendomi girare ed appoggiare al poggiabraccia, mi leva la pallina dalla bocca sostituendola con un cazzo, mentre la mano che mi sculaccia con il pad cambia, maggior intensita` , si alternano due cazzi nella mia bocca, per poi arrivare il terzo, in tanto mi dice se mi piace il cazzo di Piero, làltro cliente chiamato per l`occasione.
Dopo poco mi sento tirare giu` il perizoma, lubrificare per benino il culo e digitalizzato a dovere, per poi essere penetrato da quello che credo il mio amico, succhiando sempre il cazzo del 2 cliente.
Dopo poco, i cazzi che si alternano nel mio culo sono due, uno decisamente piu` piccolo, mi toglie la mascherina, giro la testa e vedo il cliente, grassotello sulla 40ina con un cazzo nella norma ed il mio amico con un discreto attrezzo, che conosco bene. La trans intanto si gode la scena dal divano, mi prende per i capelli e mi limona. la scena e` andata avanti un pochino, il cliente viene nel preservativo mentre mi pompava, mentre il mio amico mi viene in bocca, finito tutto, mi siede sul divano e mi fa una pompa magistrale con 2 dita nel culo facendomi sbrodolare quasi a cazzo moscio. Il tutto condito di tirate di capelli, sculacciate colpi con il pad ed insulti vari. Esperienza molto appagante, siamo usciti di li quasi alle 11 di sera, ed avevo le gambe che mi tremavano!
Ti hanno davvero usato fino in fondo.

La cosa interessante della dominazione e su cui insisto tanto quando spiego ad amiche i piaceri del BDSM, i piaceri di essere dominate, è che non si tratta di semplice violenza da applicare alla schiava, che pertanto deve solo subire.
La schiava diventa in realtà il soggetto principale della storia di sesso che si andrà a narrare. La protagonista.
Tutto è studiato e preparato per metterla al centro dell'azione.
E' vero, non è lei che comanda il gioco, sono io, ma tutto ciò che preparo, organizzo e faccio, anche di violento, è studiato per la sua soddisfazione.

Essere master, almeno per me, è un'operazione tutt'altro che semplice che richiede tanto impegno per offrire un'esperienza, ma anche un contesto di sicurezza e protezione, in cui l'altra persona possa pienamente lasciarsi andare e pensare solo a godere.
 
OP
U

Urrico

"Level 1"
Messaggi
132
Punteggio reazione
201
Punti
43
Direi che hai reso perfettamente l'idea, la cosa più appagante è stata essere al centro dell'attenzione e alla mercè di chi era presente, senza tuttavia avere voce in capitolo. La trans comunque gran professionista e gran furbone, triplo compenso partecipando il minimo indispensabile anche se ammetto è stata molto professionista, mi piacerebbe rifarlo.
 

Top Bottom