Aggiornamento server

se scrivi hai già fatto l'accesso...

Che problemi?

In che senso? sii più specifico.

Puoi darmi i link e spiegarmi nel dettaglio?
In questo modo e me lo fa quando non accedo da un po’ al sito, come ha gia detto qualcuno ci mette tanto a caricare foto e video quando li apro e su alcune discussioni quali: zozze di clapper, trans divinamente femminili o whatsapp messaggi qualcosa, che ho dovuto abbandonare, mi blocca la pagina intera, questo è il link, https://www.phica.eu/forums/threads/trans-divinamente-femminili.16703482/page-4

Allegati

• IMG_5199.png
    IMG_5199.png
    147.6 KB · Visualizzazioni: 95
  • IMG_5200.png
    IMG_5200.png
    117 KB · Visualizzazioni: 89
  • IMG_5201.png
    IMG_5201.png
    70.5 KB · Visualizzazioni: 80
  • IMG_5202.png
    IMG_5202.png
    65 KB · Visualizzazioni: 86
io ho nella chat privata, un vecchio contatto che non si riesce ad eliminare,sebbene la procedura è stata fatto come al solito è li bloccato.

Allegati

• Cattura2.PNG
    Cattura2.PNG
    88.3 KB · Visualizzazioni: 32
A me nn apre nulla dei messaggi che sto ricevendo
puoi essere più specifico?
Ciao, ma fino a quando dureranno queste manutenzioni? Grazie
teoricamente sono finiti i lavori e ora dobbiamo controllare se è tutto ok
ciao ma tutti faticano ad aprire le foto allegate ai messaggi?
onestamente no, anzi io noto più velocità
Ho la sottoscrizione a più di un trend ma ricevo notifiche solo agli ultimi 3 visitati... why?
Le sottoscrizioni arrivano solo se hai visitato i thread dopo che ti è arrivata la notifica.
In questo modo e me lo fa quando non accedo da un po’ al sito, come ha gia detto qualcuno ci mette tanto a caricare foto e video quando li apro e su alcune discussioni quali: zozze di clapper, trans divinamente femminili o whatsapp messaggi qualcosa, che ho dovuto abbandonare, mi blocca la pagina intera, questo è il link, https://www.phica.eu/forums/threads/trans-divinamente-femminili.16703482/page-4
Sembra un problema di caricamento, ti consiglio di provare intanto in orari diversi e soprattutto da piattaforme diverse, perché quelle pagine è piena di foto e video
io ho nella chat privata, un vecchio contatto che non si riesce ad eliminare,sebbene la procedura è stata fatto come al solito è li bloccato.
Forse il contatto si è cancellato? Questa cosa è recente (1-2 giorni) o è una cosa vecchia?

@phicamasnon per contraddirti.. ma ho sempre visto tutte. Le notifiche che mi arrivano... ma non arrivano tutti. Se cerco uno che ho sottoscritto vado a vedere e sto indietro di 3 pagine ad esempio. Seguo una decina di trend ma solo i soliti 2 mi arrivano... poi cerco uno manualmente sparisce uno vecchio e compare quello che ho cercato manualmente....

Capita che le foto le carica molto lentamente, succedeva anche precedentemente. Succede solo in alcuni orari, probabilmente quando è in sovraccarico. Non so se utilizzi cdn o altro.

Ciao,a volte capita che nonnriesco a inviare messaggi in chat,devo fare copia,uscire dal sito,rientrere,fare incolla e poi lo invia🤷🏻‍♂️

il forum potrebbe essere fatto meglio, un pò scombinato, è mancano sezioni fisse per tipo di cose e non far fare per ogni cosa un topic fatto da utenti che poi molti si vanno a perdere nel tempo. Ma cmq il forum è vostro, è solo un consiglio.

Mi son stati dati 3 punti di avvertimento per un commento che non capisco cosa abbia di offensivo, non ho neanche più il vostro messaggio dove volevo rispondere di cancellarlo

Buonasera, non riesco a recuperare in nessun modo le chat private e se mi arriva una chat privata la notifica scompare appena dopo averla aperta, qualcuno può aiutarmi?

Back
Top Bottom