Aggiornamento server

Jhonsnow

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,590
Punteggio reazione
3,071
Punti
134
Age
43
se scrivi hai già fatto l'accesso...

Che problemi?

In che senso? sii più specifico.

Puoi darmi i link e spiegarmi nel dettaglio?
In questo modo e me lo fa quando non accedo da un po’ al sito, come ha gia detto qualcuno ci mette tanto a caricare foto e video quando li apro e su alcune discussioni quali: zozze di clapper, trans divinamente femminili o whatsapp messaggi qualcosa, che ho dovuto abbandonare, mi blocca la pagina intera, questo è il link, https://www.phica.eu/forums/threads/trans-divinamente-femminili.16703482/page-4
 

Allegati

  • IMG_5199.png
    IMG_5199.png
    147.6 KB · Visualizzazioni: 64
  • IMG_5200.png
    IMG_5200.png
    117 KB · Visualizzazioni: 61
  • IMG_5201.png
    IMG_5201.png
    70.5 KB · Visualizzazioni: 54
  • IMG_5202.png
    IMG_5202.png
    65 KB · Visualizzazioni: 58

italoqwert

"Level 3"
Messaggi
1,228
Punteggio reazione
257
Punti
94
io ho nella chat privata, un vecchio contatto che non si riesce ad eliminare,sebbene la procedura è stata fatto come al solito è li bloccato.
 

Allegati

  • Cattura2.PNG
    Cattura2.PNG
    88.3 KB · Visualizzazioni: 27
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
A me nn apre nulla dei messaggi che sto ricevendo
puoi essere più specifico?
Ciao, ma fino a quando dureranno queste manutenzioni? Grazie
teoricamente sono finiti i lavori e ora dobbiamo controllare se è tutto ok
ciao ma tutti faticano ad aprire le foto allegate ai messaggi?
onestamente no, anzi io noto più velocità
Ho la sottoscrizione a più di un trend ma ricevo notifiche solo agli ultimi 3 visitati... why?
Le sottoscrizioni arrivano solo se hai visitato i thread dopo che ti è arrivata la notifica.
In questo modo e me lo fa quando non accedo da un po’ al sito, come ha gia detto qualcuno ci mette tanto a caricare foto e video quando li apro e su alcune discussioni quali: zozze di clapper, trans divinamente femminili o whatsapp messaggi qualcosa, che ho dovuto abbandonare, mi blocca la pagina intera, questo è il link, https://www.phica.eu/forums/threads/trans-divinamente-femminili.16703482/page-4
Sembra un problema di caricamento, ti consiglio di provare intanto in orari diversi e soprattutto da piattaforme diverse, perché quelle pagine è piena di foto e video
io ho nella chat privata, un vecchio contatto che non si riesce ad eliminare,sebbene la procedura è stata fatto come al solito è li bloccato.
Forse il contatto si è cancellato? Questa cosa è recente (1-2 giorni) o è una cosa vecchia?
 

tuttapicha

"Level 4"
Messaggi
340
Punteggio reazione
508
Punti
93
@phicamasnon per contraddirti.. ma ho sempre visto tutte. Le notifiche che mi arrivano... ma non arrivano tutti. Se cerco uno che ho sottoscritto vado a vedere e sto indietro di 3 pagine ad esempio. Seguo una decina di trend ma solo i soliti 2 mi arrivano... poi cerco uno manualmente sparisce uno vecchio e compare quello che ho cercato manualmente....
 

samos

"Level 5"
Messaggi
3,688
Punteggio reazione
2,163
Punti
118
Capita che le foto le carica molto lentamente, succedeva anche precedentemente. Succede solo in alcuni orari, probabilmente quando è in sovraccarico. Non so se utilizzi cdn o altro.
 

PerMogliMature

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
57
Punteggio reazione
237
Punti
39
Ciao,a volte capita che nonnriesco a inviare messaggi in chat,devo fare copia,uscire dal sito,rientrere,fare incolla e poi lo invia🤷🏻‍♂️
 

iochecazzoneso

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
25
Punti
13
Salve, volevo sapere se c'è un modo per visualizzare solo i media di una discussione senza dover cercare pagina per pagina. Grazie in anticipo per la risposta
 

capitansborra

"Level 1"
Messaggi
183
Punteggio reazione
124
Punti
43
Age
44
il forum potrebbe essere fatto meglio, un pò scombinato, è mancano sezioni fisse per tipo di cose e non far fare per ogni cosa un topic fatto da utenti che poi molti si vanno a perdere nel tempo. Ma cmq il forum è vostro, è solo un consiglio.
 

ElBandido

"Level 1"
Messaggi
33
Punteggio reazione
92
Punti
18
Mi son stati dati 3 punti di avvertimento per un commento che non capisco cosa abbia di offensivo, non ho neanche più il vostro messaggio dove volevo rispondere di cancellarlo
 

cicciox12

"Level 1"
Messaggi
19
Punteggio reazione
69
Punti
13
Age
25
Io ho un thread in revisione da 5 giorni, non so se è perchè non può essere approvato o perchè c'è qualche errore nel sistema
 

Jhonsnow

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,590
Punteggio reazione
3,071
Punti
134
Age
43
non mi arrivano notifiche di messaggi pv e se mi arrivano non me li apre
Succede anche a me una cosa simile, mi arriva l’email di aggiornamento sulle discussioni ma se mi scrivono in privato non mi arriva nulla, eppure le spunte le ho messe ovunque
 

HottieLove

"Level 1"
Messaggi
192
Punteggio reazione
235
Punti
49
Buonasera, non riesco a recuperare in nessun modo le chat private e se mi arriva una chat privata la notifica scompare appena dopo averla aperta, qualcuno può aiutarmi?
 

Top Bottom