Aida Yespica [OFFICIAL THREAD]

Fra83

"Level 4"
Messaggi
275
Punteggio reazione
514
Punti
93
Age
40
Io ho pagato... Ma non per 2 "inutili" foto buttate li, ma per poterci parlare e farmi mandare qualche foto seria, ovviamente sempre pagando ma sono dispoto a pagare per avere delle foto come voglio io...
Post automatically merged:



Ovviamente un po mi gira il cazzo perché so che ci vorranno un po di soldi, calcola però saranno 15 anni che mi sego su di lei e poterci parlare per farmi mandare foto che non sarebbe possibile ottenere in altro modo, tu capisci che è difficile resistere ad una tentazione di questo tipo anche se so che dovrò buttare qualche banconota...
Va bene tutto, ognuno spende i soldi come vuole ecc ecc, ma se pensi veramente che sia lei a chattare con lei sei proprio un illuso, mi spiace!
 

nuovoutenteserio

"Level 1"
Messaggi
341
Punteggio reazione
238
Punti
43
Age
26
Va bene tutto, ognuno spende i soldi come vuole ecc ecc, ma se pensi veramente che sia lei a chattare con lei sei proprio un illuso, mi spiace!
Avrà qualcuno dietro che farà tutto. Aida non penso sprechi tempo a fare OF se non per le foto
Post automatically merged:

Avrà qualcuno dietro che farà tutto. Aida non penso sprechi tempo a fare OF se non per le foto
E sopratutto che vada a pistolare un pc e passare molto tempo a chattare, non ce la vedo se non con i veri investitori
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Pazienza
Post automatically merged:


Comunque questo è un forum di morti di figa ma soprattutto di morti di fame, la realtà è che state rosicchiando perché non avete i soldi per pagare.... 😂😂
ciao angioletto, insegna agli altri bannati come è stato bello offendere la comunità
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Sono uscite intercettazioni in cui si parlava di cifre ben più alte. Ad esempio in questa si parlava di 20k per lei e belen che non venivano neppure trombate
Dico la mia, anche se fosse vero e onestamente dubito fortemente...
Una che faceva certe cose era per avere contratti costanti con la ditta.
Quindi non sono i 5k a notte, ma i centinaia di k che arrivano poi per serata, ospitate, film etc.
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,394
Punti
119
Ma girano talmente tante supercazzole sul cavaliere mascarato e le sue olgettine e amiche..poò mai esse che con davanti l'Aida,Belen la Minetti ,la Ruby e la Carfagna a chi va a leccare la gnocca?? a quella che sta più fuori di un balcone come la Tommasi ??
 

Asaslaf23

"Level 1"
Messaggi
115
Punteggio reazione
177
Punti
43
Dico la mia, anche se fosse vero e onestamente dubito fortemente...
Una che faceva certe cose era per avere contratti costanti con la ditta.
Quindi non sono i 5k a notte, ma i centinaia di k che arrivano poi per serata, ospitate, film etc
Esattamente. 5, 10 o 20 per una serata del bunga bunga contano poco. Ha avuto ruoli in tantissimi programmi della Mediaset, prima donna del bagaglino giusto per citarne uno, senza mai avere un senso se non attraverso culo e tette. Quando ad un certo punto era sparita totalmente dalla scena, è tornata grazie ad una partecipazione al chiambretti night in cui è rimasta in silenzio tutto il tempo chiudendo la puntata con un suo spogliarello. Torniamo sempre al punto di partenza: ha sempre guadagnato grazie al suo corpo, per cui alla scommessa persa per aprire of ci crede solo lei
 

astarothen

"Level 4"
Messaggi
711
Punteggio reazione
579
Punti
99
Esattamente. 5, 10 o 20 per una serata del bunga bunga contano poco. Ha avuto ruoli in tantissimi programmi della Mediaset, prima donna del bagaglino giusto per citarne uno, senza mai avere un senso se non attraverso culo e tette. Quando ad un certo punto era sparita totalmente dalla scena, è tornata grazie ad una partecipazione al chiambretti night in cui è rimasta in silenzio tutto il tempo chiudendo la puntata con un suo spogliarello. Torniamo sempre al punto di partenza: ha sempre guadagnato grazie al suo corpo, per cui alla scommessa persa per aprire of ci crede solo lei
Che coincidenza che ora ha deciso di aprire il suo OF quando B. è in fin di vita... :rolleyes:
 

Roberto_w2019

"Level 4"
Messaggi
206
Punteggio reazione
588
Punti
93
Age
45
Sono uscite intercettazioni in cui si parlava di cifre ben più alte. Ad esempio in questa si parlava di 20k per lei e belen che non venivano neppure trombate
Certo ch stare in una stanza con Aida, belen, la faggioli, sicuro la minetti che si masturbano è il sogno di tutti…certo poi ti giri e vedi che lo stesso lo fa la d’urso e ti si ammoscia anche la prostata
 

CapitanMonster

Banned
"Level 5"
Messaggi
513
Punteggio reazione
1,022
Punti
93
Certo ch stare in una stanza con Aida, belen, la faggioli, sicuro la minetti che si masturbano è il sogno di tutti…certo poi ti giri e vedi che lo stesso lo fa la d’urso e ti si ammoscia anche la prostata
Vabbè si sta parlando di tanti anni fa, la d’Urso con quelle mammellone a quei tempi era una gnocca da paura, altro che ammosciare.
 

Top Bottom