Azz. Quell’uomo non avrà pace fino a che non si sarà bombato ogni donna del globo terracqueo.
Aspetta…non è proprio così.
La cosa del gatto funziona se tu NON sai se la mostrerò o no.
Se la mostro e resti annoiato…o ho un problema io o hai un problema tu.
Si, vero. Tuttavia, io ho l’impressione che in casi come questo, quando esultate…non alzate affatto le braccia
Negli scambi di coppia è abbastanza facile che siano le ragazze a iniziare, giocando tra loro. I maschi entrano in campo (letteralmente

) in un secondo momento. In quei casi a me eccitava tantissimo leccare qualcosa che poi Bad si sarebbe scopato. Mi sembrava di prepararla per lui.
Per il resto, pur essendo potenzialmente bisex, non ho mai provato particolare attrazione, se non quella volta che - come ricordi - giocai in cam su
cam4 con la mia ex compagna di università. Ma anche in quel caso era un regalo per i miei porcelloni di phica.net. Prima di quello bisogna andare veramente a ritroso nel tempo…riavvolgerlo fino al liceo e alle mie compagnucce. Le prime con cui limonai. E le limonai tutte…e tutte insieme.
Insomma…a me sembra dopotutto ragionevole che a uno non piaccia l’idea di essere fatto becco. Bisognerebbe riuscire a cancellare l’idea di tradimento, che ad esso si accompagna. Con me, purtroppo, è inevitabile e quando la mia figa cesserà di essere attraente, resterò sola.
E cosa bevi? Io mi ubriaco subito, sappilo.
Nuuuu Paul è un bravo ragazzo. Non le fa quelle cosacce.
Non a 81 anni, quantomeno
Mah. Non è una novità. Anni fa “Eleonora” era divenato “Aron o Ele”, dove “Aron” era un mio alter ego in versione (ancora) più porcella.
Poi c’era stata la variante “ele - ON - ora”. ON suggeriva di correre subito su
cam4, perché qualcosa stava per succedere.
Se uno vuole prendermi (alla rovescia), mi pare il minimo.