ailohcnaleM

La lentezza dei “movimenti” è un’opportunità di riflettere più a lungo, di usare la fantasia e l’immaginazione per indovinare come saranno i successivi. Impossibile annoiarsi, non in queste condizioni di “pathos” che sono parte dell’esperimento.

Anche il cambio del titolo è un esperimento oppure un suggerimento...?
@Melancholia e’ e lo è anche il suo contrario....

Il nuovo titolo secondo me chiarisce a noi cosa lei vorrà mettere in questo thread: se stessa. Sarebbe bello quindi che ricevesse da noi in cambio noi stessi.

La scrittura a specchio, per molti evoca il ripercorrere all'indietro qualcosa, in modo speculativo. Ma lo immagino solo come un viaggio meditativo, tentare di ripercorrerla al contrario per tornare a punti dove ci vedevamo felici non avrebbe senso, perché la vita ha un solo verso, sarebbe solo melanconia.

Il nuovo titolo secondo me chiarisce a noi cosa lei vorrà mettere in questo thread: se stessa. Sarebbe bello quindi che ricevesse da noi in cambio noi stessi.

La scrittura a specchio, per molti evoca il ripercorrere all'indietro qualcosa, in modo speculativo. Ma lo immagino solo come un viaggio meditativo, tentare di ripercorrerla al contrario per tornare a punti dove ci vedevamo felici non avrebbe senso, perché la vita ha un solo verso, sarebbe solo melanconia.

Allegati

• verdone-in-che-senso.gif
    verdone-in-che-senso.gif
    2.1 MB · Visualizzazioni: 37
ebbene si cara...
Azz. Quell’uomo non avrà pace fino a che non si sarà bombato ogni donna del globo terracqueo.
Siamo in un gatto di Schrodinger: fino a prova contraria è siamo annoiati e interessati contemporaneamente. Quindi, dovresti portare avanti l'esperimento e mostrare la fighetta per la durata necessaria per avere un risultato attendibile 🤭
Aspetta…non è proprio così.
La cosa del gatto funziona se tu NON sai se la mostrerò o no.
Se la mostro e resti annoiato…o ho un problema io o hai un problema tu. 😆
Ci sono cose che non danno mai noia.

Quando una cosa ti da gusto, la vedi e la rivedi al rallentatore. Non una, ma cento volte.
Sono come i gol dei grandi campioni: il massimo è viverli in diretta, con loro allo stadio, per dire io c'ero. Ma come sempre accade, poi quei gesti spettacolari vengono riproposti per tutti gli anni a venire, sempre al rallentatore, per dare valore ad ogni frame di quei movimenti che solo alla fine ti portano ad alzare le braccia ed esultare.
Si, vero. Tuttavia, io ho l’impressione che in casi come questo, quando esultate…non alzate affatto le braccia 🤣
Non pensavo ti piacesse lei.
Nell'ultimo anno ci hai raccontato dei tuoi incontri con altri uomini, ma è mai successo nulla col gentil sesso negli ultimi anni? Ci hai mai fatto un "pensierino" per il futuro? C'è qualcosa che ti attrae, fisicamente o mentalmente, in una ragazza/donna? Curiosità visto che ho solo vaghi ricordi di alcune cam 😅
Magari son domande sceme, ma se ti va, possono dare uno spunto in più alla discussione...
Negli scambi di coppia è abbastanza facile che siano le ragazze a iniziare, giocando tra loro. I maschi entrano in campo (letteralmente 😆) in un secondo momento. In quei casi a me eccitava tantissimo leccare qualcosa che poi Bad si sarebbe scopato. Mi sembrava di prepararla per lui.
Per il resto, pur essendo potenzialmente bisex, non ho mai provato particolare attrazione, se non quella volta che - come ricordi - giocai in cam su cam4 con la mia ex compagna di università. Ma anche in quel caso era un regalo per i miei porcelloni di phica.net. Prima di quello bisogna andare veramente a ritroso nel tempo…riavvolgerlo fino al liceo e alle mie compagnucce. Le prime con cui limonai. E le limonai tutte…e tutte insieme. 😬
Purtroppo lo accetterei ma quando mi sono capitate ero troppo immaturo. O meglio stavo in una fase conoscitiva tale che non comprendevo.
Insomma…a me sembra dopotutto ragionevole che a uno non piaccia l’idea di essere fatto becco. Bisognerebbe riuscire a cancellare l’idea di tradimento, che ad esso si accompagna. Con me, purtroppo, è inevitabile e quando la mia figa cesserà di essere attraente, resterò sola.
Lovely tummy !! 🤩Io me ne sto qui a bere... aspetto sorridente e soddisfatto i riempipista con pazienza ... Bel posto questo, grazie!!
E cosa bevi? Io mi ubriaco subito, sappilo.
Sarebbe stato un capolavoro 😍
Paul secondo me a giudicare dall’espressione è anche l’unico dei 4 che oltre alla fellatio ha ricevuto pure un bonus inaspettato…ditino magico 👉🏼🕳️😂
Nuuuu Paul è un bravo ragazzo. Non le fa quelle cosacce.
Non a 81 anni, quantomeno 😝
La lentezza dei “movimenti” è un’opportunità di riflettere più a lungo, di usare la fantasia e l’immaginazione per indovinare come saranno i successivi. Impossibile annoiarsi, non in queste condizioni di “pathos” che sono parte dell’esperimento.

Anche il cambio del titolo è un esperimento oppure un suggerimento...?
@Melancholia e’ e lo è anche il suo contrario....
Mah. Non è una novità. Anni fa “Eleonora” era divenato “Aron o Ele”, dove “Aron” era un mio alter ego in versione (ancora) più porcella.
Poi c’era stata la variante “ele - ON - ora”. ON suggeriva di correre subito su cam4, perché qualcosa stava per succedere.
Se uno vuole prendermi (alla rovescia), mi pare il minimo.

Allegati

• 54047EA6-89F9-4AE6-A380-AF677EED893E.jpeg
    54047EA6-89F9-4AE6-A380-AF677EED893E.jpeg
    135.9 KB · Visualizzazioni: 1,908
Azz. Quell’uomo non avrà pace fino a che non si sarà bombato ogni donna del globo terracqueo.

Si, vero. Tuttavia, io ho l’impressione che in casi come questo, quando esultate…non alzate affatto le braccia 🤣

Negli scambi di coppia è abbastanza facile che siano le ragazze a iniziare, giocando tra loro. I maschi entrano in campo (letteralmente 😆) in un secondo momento. In quei casi a me eccitava tantissimo leccare qualcosa che poi Bad si sarebbe scopato. Mi sembrava di prepararla per lui.
Per il resto, pur essendo potenzialmente bisex, non ho mai provato particolare attrazione, se non quella volta che - come ricordi - giocai in cam su cam4 con la mia ex compagna di università. Ma anche in quel caso era un regalo per i miei porcelloni di phica.net. Prima di quello bisogna andare veramente a ritroso nel tempo…riavvolgerlo fino al liceo e alle mie compagnucce. Le prime con cui limonai. E le limonai tutte…e tutte insieme. 😬

Insomma…a me sembra dopotutto ragionevole che a uno non piaccia l’idea di essere fatto becco. Bisognerebbe riuscire a cancellare l’idea di tradimento, che ad esso si accompagna. Con me, purtroppo, è inevitabile e quando la mia figa cesserà di essere attraente, resterò sola.

E cosa bevi? Io mi ubriaco subito, sappilo.

Nuuuu Paul è un bravo ragazzo. Non le fa quelle cosacce.
Non a 81 anni, quantomeno 😝

Mah. Non è una novità. Anni fa “Eleonora” era divenato “Aron o Ele”, dove “Aron” era un mio alter ego in versione (ancora) più porcella.
Poi c’era stata la variante “ele - ON - ora”. ON suggeriva di correre subito su cam4, perché qualcosa stava per succedere.

Se uno vuole prendermi (alla rovescia), mi pare il minimo.
Verrebbe facile immaginare il proseguo di quel movimento, la naturale e ovvia destinazione di quelle mutandine per il piacere di chi guarda e di chi quel movimento lo sta facendo...
L’immagine ferma un momento che ferma anche il respiro e la speranza è che proseguano insieme...movimento e respiro...per dare ossigeno al cervello e gioia agli occhi. Un sorriso poi nasce spontaneo...come il sole al mattino...

Adesso che mi ci fai pensare ricordo una cam con la tua voce fuori campo a commentare cosa combinavi con una ragazza 😅 (non so se era lei la tua compagna universitaria)

Ele visto che è iniziata l'estate già preso un pò di sole? Sei già stata al Lido? Non dirmi che sei ancora tutta bianca 😬

Ahahahah.
Ciò che riguarda la noia è un tema complesso, non voglio essere prolisso e annoiarti io 😂😂😂
Ti dico solo che anche se non ti conosco e non so quali siano le tue qualità, a prescindere, se dovessi annoiarmi o meno, non sei solo una figa.
Quindi, se non ti valorizzeró io, lo farà qualcun altro e non per quella cosa che hai in mezzo alle gambe che fa annidare gli uccelli, ma per la persona che sei 🙂

Anche se ci raccontiamo il contrario, purtroppo tutto diventa noia.
L'attesa, il desiderio, l'aspettare per vedere ciò che sarà è ciò che ci carica davvero.
Questo slow motion ci carica, ma quando vedremo l'ultimo frame, non vedremo l'ora di passare al prossimo (ma io ringrazio anche che ci sia il tasto Rewind!). Prossimo che ci sarà, perché Melancholia è qui per farne di pagine anche stavolta.

L'unico trucco è andare sempre un po' più avanti, farsi trovare sempre un po' più avanti.
E non è difficile farlo. Cresciamo anche se non lo vogliamo e oltre a diventare più vecchi, dovremmo averne viste di cose in più.

"Non sono gli anni amore, sono i chilometri."

Però tutto sommato il naufragar m'è dolce in questa noia,
anche perche quella mutanda da tanta parte dell'ultimo orizzonte il guardo (mio ma di tanti) esclude
e di sicuro io mi fingo un po' più che solo nel pensiero...

Adesso che mi ci fai pensare ricordo una cam con la tua voce fuori campo a commentare cosa combinavi con una ragazza 😅 (non so se era lei la tua compagna universitaria)

Ele visto che è iniziata l'estate già preso un pò di sole? Sei già stata al Lido? Non dirmi che sei ancora tutta bianca 😬
No, credo che ti confondi con la volta in cui ero in spiaggia con una amica e ho postato foto nelle quali ci palpavamo le tette a vicenda. Ricordo un commento di uno che scriveva che le mani erano bruttissime. Io a volte mi chiedo cosa avete nella testa 🤣

No, niente Lido fuori ferie. Troppo lavoro da fare. Se ne parla ad agosto.
Ooooottimo !! Io vado di americani , ti prendo uno spritz 👍🏼
Aspetta. Ho scritto che mi ubriaco subito…non che non bevo o che bevo acqua colorata per milanesucce snob che parlano in corsivo. In inverno voglio il barbaresco e d’estate birra ghiacciata. 😘
Ahahahah.
Ciò che riguarda la noia è un tema complesso, non voglio essere prolisso e annoiarti io 😂😂😂
Ti dico solo che anche se non ti conosco e non so quali siano le tue qualità, a prescindere, se dovessi annoiarmi o meno, non sei solo una figa.
Quindi, se non ti valorizzeró io, lo farà qualcun altro e non per quella cosa che hai in mezzo alle gambe che fa annidare gli uccelli, ma per la persona che sei 🙂
Guarda…se scrivi, ti leggo. Sono prolissa anche io. Anzi, forse logorroica è parola più adatta.

Sono belle parole e ti ringrazio… ma è troppo tardi. Dovrei cambiare nazione. Nel mio “giro” sono ormai “normalizzata”. Non colpevolizzo nessuno. Sono io che “mi sono disegnata così”. Ma se uno facesse sul serio con me, verrebbe preso per il culo in eterno.
Sono compromessa, “usata”. Ma va bene così…me la cavo, benone.
Basta evitare le ipocrisie del dopo sborra. Quelle proprio non le sopporto.

Anche se ci raccontiamo il contrario, purtroppo tutto diventa noia.
L'attesa, il desiderio, l'aspettare per vedere ciò che sarà è ciò che ci carica davvero.
Questo slow motion ci carica, ma quando vedremo l'ultimo frame, non vedremo l'ora di passare al prossimo (ma io ringrazio anche che ci sia il tasto Rewind!). Prossimo che ci sarà, perché Melancholia è qui per farne di pagine anche stavolta.

L'unico trucco è andare sempre un po' più avanti, farsi trovare sempre un po' più avanti.
E non è difficile farlo. Cresciamo anche se non lo vogliamo e oltre a diventare più vecchi, dovremmo averne viste di cose in più.

"Non sono gli anni amore, sono i chilometri."
Io, negli anni, ho messo a punto la mia giornata ideale. Il mio obiettivo è quello di poterla ripetere - identica - tutti i giorni. E, vivessi un secolo, non mi annoierei mai.
Però tutto sommato il naufragar m'è dolce in questa noia,
anche perche quella mutanda da tanta parte dell'ultimo orizzonte il guardo (mio ma di tanti) esclude
e di sicuro io mi fingo un po' più che solo nel pensiero...
Il problema è il ricordo delle “passate stagioni”.
Fai caso a come, nella prima parte di quella poesia, le parole diventano sempre più lunghe. “Caro-ermo”, “Tanta-parte”, “Ultimo-guardo”, “Sedendo-mirando”…e poi giù per le montagne russe: “interminati”, “Sovrumani”…”profondissima”.
Letta -bene- ad alta voce, arrivi a questo punto in debito di ossigeno, prossimo all’estasi e in grado di vedere/sentire cosa hai attorno: il vento, le piante, le stagioni. Altro che noia… Chi non vorrebbe annegare in questo mare? 😘
Quelle cosacce non so 😆, però a 81 anni fuma ancora erba con un certo stile il ragazzo 🙌🏼 😉
Citazione dai “Baustelle? 😃

Bene. Ora si che siamo al gatto di schrondinger. La foto del post successivo a questo, svelerà se è vivo o morto. Il discrimine non sarà, in questo caso, la bottiglietta di cianuro che potrebbe aver ammazzato il gatto oppure no…ma l’esito della partita di stasera, che potrebbe ammazzare Melancholia…o quanto meno tramortirla a lungo. Se l’esito sarà a me favorevole, le mutandine verranno definitivamente abbassate. Altrimenti…volterò le spalle alla faccenda.
Ciao…ci vediamo dentro la scatola.

Allegati

• 5C99E7D5-B508-491E-A9D3-DF8F590268CA.jpeg
    5C99E7D5-B508-491E-A9D3-DF8F590268CA.jpeg
    640.6 KB · Visualizzazioni: 1,788
Citazione dai “Baustelle? 😃
Strepitosa 🫶🏻 Io per questioni “musicali” tifo City da più di 25 anni, da quando navigava tra la prima e la seconda divisione mentre i cugini dominavano in Inghilterra e Europa…Poi la ruota gira per tutti e qualche bella rivincita è arrivata ✌🏼…Questa sera c’è pure un valido motivo in più 😆 C’mon City!! 💪🏼

Aspetta. Ho scritto che mi ubriaco subito…non che non bevo o che bevo acqua colorata per milanesucce snob che parlano in corsivo. In inverno voglio il barbaresco e d’estate birra ghiacciata. 😘
😂🤣 adorabile Femmina, (e pancino tirabaci)

🍷🍷 meglio!! ma lasciami offrirti un po' della mia terra e dei miei sapori...faremo negramaro o nero di troia ?

Guarda…se scrivi, ti leggo. Sono prolissa anche io. Anzi, forse logorroica è parola più adatta.

Sono belle parole e ti ringrazio… ma è troppo tardi. Dovrei cambiare nazione. Nel mio “giro” sono ormai “normalizzata”. Non colpevolizzo nessuno. Sono io che “mi sono disegnata così”. Ma se uno facesse sul serio con me, verrebbe preso per il culo in eterno.
Sono compromessa, “usata”. Ma va bene così…me la cavo, benone.
Basta evitare le ipocrisie del dopo sborra. Quelle proprio non le sopporto.
Non capisco cosa intendi con normalizzata e con ipocrisie del dopo sborra. Inoltre, non mi è chiaro se verrebbe preso per il culo da te o dagli altri.

Più che per la presa per il culo, la gente sparla e sfotte il prossimo perché irrisolta e chi sta bene con se stesso non ha bisogno di affossare gli altri per sentirsi o sembrare una persona migliore. Compromessa agli occhi altrui, non ai tuoi, l'importante è stare a posto con se stessi. Per il resto, non so quanti anni tu abbia, ma ti sarebbe sufficiente cambiare città e non nazione per cambiare vita, anche lavorativamente parlando e non solo sociale, tuttavia chi meglio di te conosce la tua situazione attuale.. l'importante è scegliere di testa e non di pancia.

Il discorso usata andrebbe analizzato tra voi sul fatto se riesci o meno a stargli fedele, nel peggiore dei casi sarai la fortuna di un compagno cuckold 🙂

Bene. Ora si che siamo al gatto di schrondinger. La foto del post successivo a questo, svelerà se è vivo o morto. Il discrimine non sarà, in questo caso, la bottiglietta di cianuro che potrebbe aver ammazzato il gatto oppure no…ma l’esito della partita di stasera, che potrebbe ammazzare Melancholia…o quanto meno tramortirla a lungo. Se l’esito sarà a me favorevole, le mutandine verranno definitivamente abbassate. Altrimenti…volterò le spalle alla faccenda.
Ma va Nora che stasera festeggerai e manco ti accorgi che le mutandine si sono già abbassate. Figurati se sarai tramortita. E te lo dice un simpatizzante dei red devils e vabbè manco devo dire chi tiferò stasera( con tutte le perculate prese in 8 anni da te😂).

Ancora una volta “costringi” a rileggere tutto, dal principio. Non si ha pace ma è divertente....

Questa sera.!!!! Sai che la penso come Te, ma proviamo ad essere differenti dagli altri (perché lo siamo!!!).
Sono gli altri che di solito si interessano degli affari nostri. Per abitudine oltre che per impreparazione e non cultura del vincere...e anche del non vincere.
L’abitudine l’hanno appresa con la frequenza dei loro successi: anche il 29 febbraio cade più spesso di quelli. E quindi si sono specializzati nel “contro”, nel “sospetto” e in quella insana invidia che li caratterizza.
Vada come vada. Non è che un successo in più li cambierà. Rimarranno tristemente “loro”.....

C'era una volta una gatta
che aveva una macchia nera sul muso
e una vecchia soffitta vicino al mare
con una finestra a un passo dal cielo blu.

Grazie per essere tornata. ♥️

Attenzione.
Oggi è una giornata pericolosa su Phica. Siate molto prudenti coi post.
Il “Piccolo moderatore”, ingrugnito abbestia, distribuirà ban a mezzo forum. 🤣

Per quanto mi riguarda, ogni promessa…
Il gatto è vivo!

Allegati

• D615E9DA-5352-4C3C-9C25-26EBE0480B52.jpeg
    D615E9DA-5352-4C3C-9C25-26EBE0480B52.jpeg
    125.7 KB · Visualizzazioni: 2,206
Back
Top Bottom