Ciccio Cappuccio
"Level 4"
Dev'essere solamente uno dell'altra sponda per skypparti, sei una meraviglia, davvero bona da morire e non lo dico per chissà cosa, ma perchè lo penso davvero e credo che come me lo pensino in molti su questo thread. Non nascondo che mi hai ispirato tantissime volte nel masturbarmi, sarei ipocrita se dicessi il contrario, ma quello che dico, è perchè lo penso veramente e i tuoi 40 anni sono davvero notevolissimi, già che dalle foto che hai postato ultimamente, il tuo corpo è rimasto come quello di una trentenne (e concedimelo, molto meglio di una delle ventenni che ci sono oggi), te hai un fisico statuario, non come le stecche da biliardo che si vedono di questi tempi, la dieta ok, ci stà, però si deve poter sentire qualcosa quando si tocca una ragazza e a te c'è molto da prendere con le mani, il seno specialmente (parlo di quello, perchè amo molto il seno in generale, grosso, medio o piccolo) e il tuo è perfetto, non ci sono davvero paragoni con quello di molte ventenni o trentenni di oggi.No, non ne ho più il tempo. Forse anche le regole del sito sono cambiate.
Poi, non essendoci più Bad da far incazzare non mi divertirei.
Quando incontravo i forumisti, per i vari premi, se ne andava al bar a bere il bianchino con i vecchietti.
E inoltre, dai…ci sono le cose che fai a 20 anni, quelle che fai a 30 e quelle che fai a 40. Prima o poi troverei uno che mi skippa lui e ci resterei troppo di merda.
Con questo ti auguro la buonanotte, un bacione grande, a domani.