Ainett Stephens [OFFICIAL THREAD]

anche io ho notato subito la tettona col capezzolone in trasparenza....vediamo questa nuova foto alle 18 domani ma credo mettera qualche toppa....si volevo leggere i commenti e nn c'è piu il post

Be', ora i soliti imbecilli saranno contenti dei risultati. Così, se voleva pubblicare altri video come questo, ora di sicuro non lo farà. Grazie ancora agli imbecilli che non sanno tenere la "bocca chiusa" (astenersi da commenti trogloditi e dal digitare a vanvera).

Be', ora i soliti imbecilli saranno contenti dei risultati. Così, se voleva pubblicare altri video come questo, ora di sicuro non lo farà. Grazie ancora agli imbecilli che non sanno tenere la "bocca chiusa" (astenersi da commenti trogloditi e dal digitare a vanvera).
Assolutamente d'accordo, anzi, bisogna invogliarle a fare video così

Le ha messe le foto. Delusione più totale. Non capisco perché non si vede nulla in trasparenza anche se è la stesso intimo del reel 🤷🏻‍♂️

Le ha messe le foto. Delusione più totale. Non capisco perché non si vede nulla in trasparenza anche se è la stesso intimo del reel 🤷🏻‍♂️
come sospettavo se metteva le foto non si vedeva il capezzolone come ieri nel reel....il lavoro è fatto bene perchè se fai zoom non sembra ci siano filtri per cancellare il capezzolo

Back
Top Bottom