Aiutatemi a trovare i video di cp_voy!

red1980

"Level 1"
Messaggi
55
Punteggio reazione
154
Punti
38
ormai di questi contenuti non ce ne sono più, fu patreon ripete sempre le stesse cose e sta cominciando ad annoiare. Il vedo non vedo, più non vedo, non mi soddisfa più, non credo che rinnoverò l'abbonamento...bah! scusate lo sfogo.
confermo, adesso fa la santarellina e la fa intravedere giusto per continuare ad avere i suoi che la pagano bene ogni mese. abbonamento disdetto pure io. le scene come quella del sexyshop probabilmente non le farà mai piu vedere visto che comunque guadagna bene lo stesso.
 

Pinco Pallino37

"Level 3"
Messaggi
200
Punteggio reazione
466
Punti
64
Age
40
Anche io inizialmente avevo escluso ma questo video potrebbe essere di 15 anni fa e nel frattempo Simona ha avuto gravidanza ed è cambiata fisicamente. Anche i nei se li confrontiamo potrebbero tornare. L'unico non presente è quello che oggi sarebbe in prossimità della cicatrice sulla schiena
 

Allegati

  • IMG_20231029_013733.jpg
    IMG_20231029_013733.jpg
    895.4 KB · Visualizzazioni: 710

spyero

"Level 1"
Messaggi
28
Punteggio reazione
55
Punti
13
Anche io inizialmente avevo escluso ma questo video potrebbe essere di 15 anni fa e nel frattempo Simona ha avuto gravidanza ed è cambiata fisicamente. Anche i nei se li confrontiamo potrebbero tornare. L'unico non presente è quello che oggi sarebbe in prossimità della cicatrice sulla schiena
...effettivamente potresti avere ragione.. gli anni passano. P.S. poi non capisco perché Simo nelle ultime settimane si sia "adagiata" e non pubblichi più nulla di eccitante in Youtube e tantomeno su Patreon. anche senza essere iscritti (a pagamento) potete vedere che sta proponendo dei video assurdi: l'ultimo é su di un Centro di recupero per Ricci !!! gli iscritti che inseriscono dei commenti ad ogni video settimanale sono sempre di meno, probabilmente perché le sue apparizioni sono sempre meno "interessanti" e meno provocanti. peccato.
 

spyero

"Level 1"
Messaggi
28
Punteggio reazione
55
Punti
13
...effettivamente potresti avere ragione.. gli anni passano. P.S. poi non capisco perché Simo nelle ultime settimane si sia "adagiata" e non pubblichi più nulla di eccitante in Youtube e tantomeno su Patreon. anche senza essere iscritti (a pagamento) potete vedere che sta proponendo dei video assurdi: l'ultimo é su di un Centro di recupero per Ricci !!! gli iscritti che inseriscono dei commenti ad ogni video settimanale sono sempre di meno, probabilmente perché le sue apparizioni sono sempre meno "interessanti" e meno provocanti. peccato.
...aggiungo che -fortunatamente- la concorrenza avanza, eccome se avanza. provate a cercare qui il thread: Il mio Amore.....adoro esibirla!
 

Top Bottom