AIUTO-Consiglio. Signora delle pulizie

curioso90x

"Level 0"
Messaggi
202
Punteggio reazione
16
Punti
18
Ciao a tutti,vi espongo il mio dubbio in modo molto sintetico.

Ho 25 anni e la signora in questione ne ha circa una quarantina,2figli e da quanto capito è stata lasciata dal marito.
Non è la classifica phica ma ha per me un viso da porca e un gran bel seno,magra ma senza culo.
La suddetta spessissimo viene scollatissima,quando si piega posso facilmente intravedere qualcosa,raramente si copre con le mani eppure è evidente che cerco di scovare qualcosa.
Dai discorsi in generale sembra essere pudica ma si contraddice spesso.

Secondo voi ho qualche possibilità? quale potrebbe essere il miglior modo per approcciarla?
 
OP
C

curioso90x

"Level 0"
Messaggi
202
Punteggio reazione
16
Punti
18
E invece...

a distanza di due anni c'è stato uno sviluppo.
Un giorno, parlando di una tipa in tv palesemente rifatta mi ha mostrato una conoscente della figlia anch'essa rifatta con vari commenti sulle tette ecc. Ieri le ho mandato una foto di una rifatta e li lei mi ha risposto "ma tu dove guardi?" con varie faccine sciocche, le ho risposto "cose belle".
Oggi è venuta a casa un pò scollata come al solito,mentre puliva son rimasto li a chiacchierare ,ad un certo momento mi ha chiesto cosa stessi guardando,le ho risposto come per messaggio e in quel momento me le ha tirate fuori per due secondi.
 

pachomen

"Level 1"
Messaggi
173
Punteggio reazione
98
Punti
34
Posizione
ROMA
E quindi ....due secondi e nulla di più? era il momento giusto per prenderle in mano e ciucciarle un po' per poi continuare !

invece ? gradita qualche foto mentre fa pulizie chinata in avanti ;)
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,445
Punti
114
Beh, magari visto che ti ha fatto vedere le tette potevi pure avvicinarti per prenderle in mano...
Giocare coi capezzoli e baciarla sul collo...
 

Top Bottom