Alejandra Onieva

D

davidepiom

Guest
Alejandra Onieva

alejandra onieva.jpg


Chi è Alejandra Onieva? In Italia, tutti la conoscono col nome di Soledad de Il segreto: è un'attrice molto amata, che ha avuto la fortuna di prendere parte da giovanissima al cast della famosa telenovela spagnola. Dopo aver studiato nelle scuole di interpretazione Interactive Studio e Fourth Wall, si è iscritta alla facoltà di Pubblicità, Relazioni Pubbliche e della Moda, ma non ha potuto continuare perché, nel 2011, i produttori de Il segreto le hanno dato una lieta novella... da quel momento sarebbe diventata Soledad Castro! La vedremo a Il segreto per un altro po'.

E poi? Non si sa se la telenovela continuerà, dopo la terza stagione, ma Alejandra ha detto che, tra due annetti, vorrebbe venire in Italia per recitare (dopo Uomini e Donne, farà lo stesso il suo collega Jonas Berami?):

"Per i prossimi due anni, mi vedrete ancora recitare ne Il segreto - aveva spiegato a Verissimo - ma, in futuro, mi piacerebbe fare cinema e andare a lavorare all'estero, magari venire a girare un film qui in Italia. Vorrei fare un film con Pedro Almodovar e mi sarebbe piaciuto recitare per Vittorio De Sica".

Fonte:http://www.gossippiu.com/2014/09/chi-e-alejandra-onieva-biografia.html
 

Top Bottom