Alerts versione desktop

otaconX

"Level 3"
Messaggi
190
Punteggio reazione
293
Punti
64
Age
31
Buonasera, sono l'unico a cui le notifiche nella versione desktop del sito non vede più le notifiche ma solo uno spazio bianco? Neppure aprendo la sezione riesco a visualizzare testo ecc.
Il problema non si presenta sulla versione cellulare.
Grazie a chi risponderà
 
Solution
Riassumo il problema e come risolverlo in modo che chiunque lo riscontri possa leggere questa breve guida.

Se anche tu riscontri questo problema, è perché probabilmente hai installato un estensione su Chrome che ne oscura le notifiche.
Principalmente l'estensione incriminata è il "Downloader di Instagram", ma nel tuo caso potrebbe essere un'altra.
Se così fosse, segui questi passaggi:

1. Disattiva TUTTE le estensioni.
2. Riattivane una per una ed aggiorna ogni volta la pagina delle notifiche in modo da capire qual è quella ne causa la sparizione

Se invece si tratta proprio del "Downloader di Instagram", l'unica cosa che devi fare è disattivare l'estensione e riaggiornare la pagina.

Nota importante, questa estensione per qualche...

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Onestamente non ti so aiutare perché non ho attivato la funzione.

Posso dirti intanto di provare a cancellare cache, cookie e file temporanei in genere.
E riprovare
 
OP
otaconX

otaconX

"Level 3"
Messaggi
190
Punteggio reazione
293
Punti
64
Age
31
Onestamente non ti so aiutare perché non ho attivato la funzione.

Posso dirti intanto di provare a cancellare cache, cookie e file temporanei in genere.
E riprovare
Seguirò il consiglio, provo comunque a spiegarmi meglio perché credo di essere stato confusionario: dal computer, se clicco sulla campanella in alto a dx (con o senza notifiche nuove) non mostra nulla (neanche le notifiche vecchie ma solo uno spazio vuoto): né testo né altro.
Pur cliccando sull'icona per aprire l'apposita pagina, non mostra comunque nulla di nulla.
Da smartphone invece è tutto normale
 

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,350
Punteggio reazione
3,828
Punti
114
Seguirò il consiglio, provo comunque a spiegarmi meglio perché credo di essere stato confusionario: dal computer, se clicco sulla campanella in alto a dx (con o senza notifiche nuove) non mostra nulla (neanche le notifiche vecchie ma solo uno spazio vuoto): né testo né altro.
Pur cliccando sull'icona per aprire l'apposita pagina, non mostra comunque nulla di nulla.
Da smartphone invece è tutto normale
Prova in incognito se non l'hai già fatto
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Stesso problema

Seguirò il consiglio, provo comunque a spiegarmi meglio perché credo di essere stato confusionario: dal computer, se clicco sulla campanella in alto a dx (con o senza notifiche nuove) non mostra nulla (neanche le notifiche vecchie ma solo uno spazio vuoto): né testo né altro.
Pur cliccando sull'icona per aprire l'apposita pagina, non mostra comunque nulla di nulla.
Da smartphone invece è tutto normale
risolto ?
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Ok ragazzi, vediamo di capirci qualcosa, serve qualcuno che ha le capacità di capire se c'è un errore nella console del browser.

Io posso fare delle prove ma mi serve qualcuno che si attivo su telegram e che mi scriva ad ogni cambio che faccio
 
OP
otaconX

otaconX

"Level 3"
Messaggi
190
Punteggio reazione
293
Punti
64
Age
31
Ok ragazzi, vediamo di capirci qualcosa, serve qualcuno che ha le capacità di capire se c'è un errore nella console del browser.

Io posso fare delle prove ma mi serve qualcuno che si attivo su telegram e che mi scriva ad ogni cambio che faccio
Ho provato a cancellare cache e cookies ma non risolvo il problema
Ho provato con navigazione incognita e va bene
Ho notato oggi che sono le scritte che non si leggono, ma "le notifiche" ci sono, posso cliccarci e mi riportano ai thread sottoscritti per i quali mi sono arrivati aggiornamenti
Mi sembra strano che il problema persista anche quando metto "mostra tutto"
 

Lord_Fener

"Level 3"
Messaggi
1,039
Punteggio reazione
481
Punti
88
io ho provato diversi browser ed fa sempre la stessa cosa
Post automatically merged:

conermo la pagina è bianca ma i link ci sono ...quindi è un problema di visualizzazione..
Post automatically merged:

honotato che nelle impostazioni utente (preerenze) .. anche li la sezione alerts risulta non visualizzata ma presente :)
 

PhTo

"Level 3"
Messaggi
91
Punteggio reazione
304
Punti
63
Age
35
Ok ragazzi, vediamo di capirci qualcosa, serve qualcuno che ha le capacità di capire se c'è un errore nella console del browser.

Io posso fare delle prove ma mi serve qualcuno che si attivo su telegram e che mi scriva ad ogni cambio che faccio
Ti scrivo io sono spesso oonline e informatico e ho lo stesso problema....
Direi che se dici di copiare gli errori dal browser quanto meno so che parli in italiano ahaha
 
OP
otaconX

otaconX

"Level 3"
Messaggi
190
Punteggio reazione
293
Punti
64
Age
31
Allora è qualche impostazione o estensione del tuo browser che rompe il cazzo.
Hai provato altro browser?
Ho provato altro browser e va bene :/
Ma su chrome non ho estensioni nuove attive, questo mi lascia perplesso
Che sia chiaro, io uso il sito soprattutto da cellulare e posso ovviamente usare edge, però forse è qualche innovazione dell'ultima settimana / 10 giorni che ha creato il problema
 

Cayde-6

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
318
Solutions
1
Punteggio reazione
749
Punti
99
Credo di aver trovarto il problema.
Si tratta di un estensione, nel mio caso è: "downloader di Instagram".
L'estensione una volta attivata, per qualche strano motivo va ad oscurare le notifiche in questo forum.
Non solo, influisce in tutti i forum simili a questo.
 

Cayde-6

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
318
Solutions
1
Punteggio reazione
749
Punti
99
pure io ho questo problema e nonostante ho cancellato cookie e cache si presenta sempre lo schermo bianco e non riesco a vedere le notifiche.come risolvo?
Per favore, leggi quello che ho scritto in alto, il tuo problema potrebbe essere legato ad un estensione di Chrome.
Disattivandole tutte, sicuramente rivedresti le notifiche, quello che dovresti fare dopo è attivarla una per una per capire qual è quella che te le toglie.
 

amoculi

"Level 4"
Messaggi
433
Punteggio reazione
911
Punti
93
Per favore, leggi quello che ho scritto in alto, il tuo problema potrebbe essere legato ad un estensione di Chrome.
Disattivandole tutte, sicuramente rivedresti le notifiche, quello che dovresti fare dopo è attivarla una per una per capire qual è quella che te le topure io uso quell'estensione ovvero dowlosder di ig
Post automatically merged:

pure io uso l'estensione dowloader di ig l'avevo disattivata come avevi scritto tu sopra ma non avevo aggiornato la pagina di phica e quindi mi dava sempre lo stesso problema .adesso ho disattivato l'estensione e aggiornata la pagina e sebra risolto il problema delle notifiche.grande grazie mille
 

Cayde-6

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
318
Solutions
1
Punteggio reazione
749
Punti
99
Riassumo il problema e come risolverlo in modo che chiunque lo riscontri possa leggere questa breve guida.

Se anche tu riscontri questo problema, è perché probabilmente hai installato un estensione su Chrome che ne oscura le notifiche.
Principalmente l'estensione incriminata è il "Downloader di Instagram", ma nel tuo caso potrebbe essere un'altra.
Se così fosse, segui questi passaggi:

1. Disattiva TUTTE le estensioni.
2. Riattivane una per una ed aggiorna ogni volta la pagina delle notifiche in modo da capire qual è quella ne causa la sparizione

Se invece si tratta proprio del "Downloader di Instagram", l'unica cosa che devi fare è disattivare l'estensione e riaggiornare la pagina.

Nota importante, questa estensione per qualche strano motivo affligge non solo questo forum, ma tutti quelli che usano lo stesso codice (o layout).
 
Solution

PhTo

"Level 3"
Messaggi
91
Punteggio reazione
304
Punti
63
Age
35
Riassumo il problema e come risolverlo in modo che chiunque lo riscontri possa leggere questa breve guida.

Se anche tu riscontri questo problema, è perché probabilmente hai installato un estensione su Chrome che ne oscura le notifiche.
Principalmente l'estensione incriminata è il "Downloader di Instagram", ma nel tuo caso potrebbe essere un'altra.
Se così fosse, segui questi passaggi:

1. Disattiva TUTTE le estensioni.
2. Riattivane una per una ed aggiorna ogni volta la pagina delle notifiche in modo da capire qual è quella ne causa la sparizione

Se invece si tratta proprio del "Downloader di Instagram", l'unica cosa che devi fare è disattivare l'estensione e riaggiornare la pagina.

Nota importante, questa estensione per qualche strano motivo affligge non solo questo forum, ma tutti quelli che usano lo stesso codice (o layout).
Confermo quanto scritto da Cayde.
Anche nel mio caso si tratta dell'estensione: "downloader di Instagram"

Disabilitandola tutto funziona senza problemi
 

amoculi

"Level 4"
Messaggi
433
Punteggio reazione
911
Punti
93
Confermo quanto scritto da Cayde.
Anche nel mio caso si tratta dell'estensione: "downloader di Instagram"

Disabilitandola tutto funziona senza problemi
idem anche per me stessa estensione e stesso problema risolto disattivandola.nel caso vi servisse poi per instagram bisogna attivarla di nuovo e procedere usando l'estensione su ig.insomma una scocciatura ma non ci sono soluzioni al momento
 

Top Bottom