è l'unica foto che ho trovato (per ora) ... ma mi sembra un pò ... impacciata :rotfl3:

Allegati

• Alessandra Mastronardi @ LIFE(2015).jpg
    Alessandra Mastronardi @ LIFE(2015).jpg
    8.9 MB · Visualizzazioni: 1,005
il titolo del film è "life" ... è il film su james dean, come detto comunque se non sei un suo fan te lo sconsiglio, sono avvincenti solo i primi 30 minuti, poi il film rallenta di brutto e stai li a scartavetrarti gli zebedei fino ai titoli di coda 🤭

appunto "sembra" , quel fotogramma è preso da una scena abbastanza tesa, lei è l'amante di james D. , stanno parlando dei loro sentimenti e di lavoro e lei pochi secondi dopo se ne andrà in maniera abbastanza brusca ;)

... e TU il cellulare lo avevi dimenticato a casa ?

salve ragazzi! Visto il film con la Mastronardi: scena breve ma strepitosa! Due tette da favola
Vi mando due foto rubate al volo da dietro la poltrona...si vede poco lo so, abbiate pazienza, mi sto adoperando...!

azz ... 3 anni su PHICA.net ed il TUO primo post è una BOMBA !!!

tks :ok!:

il meglio comunque lo da nel frame dopo quando si allaccia il reggiseno..per quasi 5 secondi si vede a torso completamente nudo...non potete capire quanto siano fatte bene le tette dell'ale :h3:__:h3:

visto anche io al cinema ieri..confermo che quel pezzo quando si alza è da infarto

ragazzi in realtà avrei anche un non bellissimo video fatto al volo da dietro i sedili ma non so come si caricano qui sul forum!!!
Scusate, ma è la prima volta che intervengo, abbiate pazienza! Se mi date qualche dritta però, ce la posso fare!!! :juggler:
PS. dal video manca proprio quella parte finale di cui tutti parlano, in cui effettivamente le tette si vedono in maniera divina, però non è comunque malaccio...in attesa di qualcosa in alta risoluzione!
Attendo info

ragazzi in realtà avrei anche un non bellissimo video fatto al volo da dietro i sedili ma non so come si caricano qui sul forum!!!
Scusate, ma è la prima volta che intervengo, abbiate pazienza! Se mi date qualche dritta però, ce la posso fare!!! :juggler:
PS. dal video manca proprio quella parte finale di cui tutti parlano, in cui effettivamente le tette si vedono in maniera divina, però non è comunque malaccio...in attesa di qualcosa in alta risoluzione!
Attendo info

Visualizza allegato 4778214

Devi premere l'icona che ti ho cerchiato e scegliere il video che vuoi caricare

no ok, l'icona di link al video l'avevo vista, ma appunto mi fa inserire solo link a siti esterni e non so bene in quali devo andare per caricare il video! Mica posso metterlo su YouTube!
Immagino che ci siano server esterni su cui caricate i video...o mi sbaglio?

no ok, l'icona di link al video l'avevo vista, ma appunto mi fa inserire solo link a siti esterni e non so bene in quali devo andare per caricare il video! Mica posso metterlo su YouTube!
Immagino che ci siano server esterni su cui caricate i video...o mi sbaglio?

usa zippyshare.com/

cmq puoi fare anche cosi': vai a invia risposta rapida ... modalità avanzata....gestione allegati..aggiungi file..ed inserisci il file ed il gioco è fatto

Ultima modifica:
sì, scusate ragazzi...! mettiamola così...in attesa del video in HD in cui si vede tutto (tempo un settimana e non sarà un problema averlo, forse prima...) questo è solo un piccolo antipasto! ;-)

sì, scusate ragazzi...! mettiamola così...in attesa del video in HD in cui si vede tutto (tempo un settimana e non sarà un problema averlo, forse prima...) questo è solo un piccolo antipasto! ;-)

Innanzitutto grazie,poi volevo chiederti una cosa. come fai ad essere così certo che entro massimo una settimana si avrà il video in HD?

Back
Top Bottom