Wow. Grazie. Non vedo l'ora di schizzettarmela!!! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
è l'unica foto che ho trovato (per ora) ... ma mi sembra un pò ... impacciata :rotfl3:
il titolo del film è "life" ... è il film su james dean, come detto comunque se non sei un suo fan te lo sconsiglio, sono avvincenti solo i primi 30 minuti, poi il film rallenta di brutto e stai li a scartavetrarti gli zebedei fino ai titoli di coda
appunto "sembra" , quel fotogramma è preso da una scena abbastanza tesa, lei è l'amante di james D. , stanno parlando dei loro sentimenti e di lavoro e lei pochi secondi dopo se ne andrà in maniera abbastanza brusca![]()
salve ragazzi! Visto il film con la Mastronardi: scena breve ma strepitosa! Due tette da favola
Vi mando due foto rubate al volo da dietro la poltrona...si vede poco lo so, abbiate pazienza, mi sto adoperando...!
il meglio comunque lo da nel frame dopo quando si allaccia il reggiseno..per quasi 5 secondi si vede a torso completamente nudo...non potete capire quanto siano fatte bene le tette dell'ale :h3:__:h3:
ragazzi in realtà avrei anche un non bellissimo video fatto al volo da dietro i sedili ma non so come si caricano qui sul forum!!!
Scusate, ma è la prima volta che intervengo, abbiate pazienza! Se mi date qualche dritta però, ce la posso fare!!! :juggler:
PS. dal video manca proprio quella parte finale di cui tutti parlano, in cui effettivamente le tette si vedono in maniera divina, però non è comunque malaccio...in attesa di qualcosa in alta risoluzione!
Attendo info
no ok, l'icona di link al video l'avevo vista, ma appunto mi fa inserire solo link a siti esterni e non so bene in quali devo andare per caricare il video! Mica posso metterlo su YouTube!
Immagino che ci siano server esterni su cui caricate i video...o mi sbaglio?
dovrebbe funzionare
sì, scusate ragazzi...! mettiamola così...in attesa del video in HD in cui si vede tutto (tempo un settimana e non sarà un problema averlo, forse prima...) questo è solo un piccolo antipasto! ;-)
sì, scusate ragazzi...! mettiamola così...in attesa del video in HD in cui si vede tutto (tempo un settimana e non sarà un problema averlo, forse prima...) questo è solo un piccolo antipasto! ;-)
non vedo lora di segarmi con le pere della alessandra....