dta69

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
17,512
Punteggio reazione
8,326
Punti
139
è l'unica foto che ho trovato (per ora) ... ma mi sembra un pò ... impacciata :rotfl3:
 

Allegati

  • Alessandra Mastronardi @ LIFE(2015).jpg
    8.9 MB · Visualizzazioni: 821

dta69

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
17,512
Punteggio reazione
8,326
Punti
139
il titolo del film è "life" ... è il film su james dean, come detto comunque se non sei un suo fan te lo sconsiglio, sono avvincenti solo i primi 30 minuti, poi il film rallenta di brutto e stai li a scartavetrarti gli zebedei fino ai titoli di coda 🤭


appunto "sembra" , quel fotogramma è preso da una scena abbastanza tesa, lei è l'amante di james D. , stanno parlando dei loro sentimenti e di lavoro e lei pochi secondi dopo se ne andrà in maniera abbastanza brusca ;)

... e TU il cellulare lo avevi dimenticato a casa ?
 

dta69

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
17,512
Punteggio reazione
8,326
Punti
139
salve ragazzi! Visto il film con la Mastronardi: scena breve ma strepitosa! Due tette da favola
Vi mando due foto rubate al volo da dietro la poltrona...si vede poco lo so, abbiate pazienza, mi sto adoperando...!

azz ... 3 anni su PHICA.net ed il TUO primo post è una BOMBA !!!


tks :eek:k!:
 

Majinbu78

"Level 6"
Messaggi
2,740
Punteggio reazione
2,776
Punti
124
il meglio comunque lo da nel frame dopo quando si allaccia il reggiseno..per quasi 5 secondi si vede a torso completamente nudo...non potete capire quanto siano fatte bene le tette dell'ale :h3:__:h3:

visto anche io al cinema ieri..confermo che quel pezzo quando si alza è da infarto
 

rollotommasi

Phica Supporter
Phica Supporter
Phica Supporter Light
Messaggi
38
Punteggio reazione
150
Punti
44
ragazzi in realtà avrei anche un non bellissimo video fatto al volo da dietro i sedili ma non so come si caricano qui sul forum!!!
Scusate, ma è la prima volta che intervengo, abbiate pazienza! Se mi date qualche dritta però, ce la posso fare!!! :juggler:
PS. dal video manca proprio quella parte finale di cui tutti parlano, in cui effettivamente le tette si vedono in maniera divina, però non è comunque malaccio...in attesa di qualcosa in alta risoluzione!
Attendo info
 

ForzaSa

"Level 5"
Messaggi
410
Punteggio reazione
1,698
Punti
93
ragazzi in realtà avrei anche un non bellissimo video fatto al volo da dietro i sedili ma non so come si caricano qui sul forum!!!
Scusate, ma è la prima volta che intervengo, abbiate pazienza! Se mi date qualche dritta però, ce la posso fare!!! :juggler:
PS. dal video manca proprio quella parte finale di cui tutti parlano, in cui effettivamente le tette si vedono in maniera divina, però non è comunque malaccio...in attesa di qualcosa in alta risoluzione!
Attendo info

Visualizza allegato 4778214

Devi premere l'icona che ti ho cerchiato e scegliere il video che vuoi caricare
 

rollotommasi

Phica Supporter
Phica Supporter
Phica Supporter Light
Messaggi
38
Punteggio reazione
150
Punti
44
no ok, l'icona di link al video l'avevo vista, ma appunto mi fa inserire solo link a siti esterni e non so bene in quali devo andare per caricare il video! Mica posso metterlo su YouTube!
Immagino che ci siano server esterni su cui caricate i video...o mi sbaglio?
 

Majinbu78

"Level 6"
Messaggi
2,740
Punteggio reazione
2,776
Punti
124
cmq puoi fare anche cosi': vai a invia risposta rapida ... modalità avanzata....gestione allegati..aggiungi file..ed inserisci il file ed il gioco è fatto
 
Ultima modifica:

rollotommasi

Phica Supporter
Phica Supporter
Phica Supporter Light
Messaggi
38
Punteggio reazione
150
Punti
44
sì, scusate ragazzi...! mettiamola così...in attesa del video in HD in cui si vede tutto (tempo un settimana e non sarà un problema averlo, forse prima...) questo è solo un piccolo antipasto! ;-)
 

simo1983

"Level 1"
Messaggi
112
Punteggio reazione
52
Punti
33
sì, scusate ragazzi...! mettiamola così...in attesa del video in HD in cui si vede tutto (tempo un settimana e non sarà un problema averlo, forse prima...) questo è solo un piccolo antipasto! ;-)

Innanzitutto grazie,poi volevo chiederti una cosa. come fai ad essere così certo che entro massimo una settimana si avrà il video in HD?
 

Top Bottom