SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,764
Punteggio reazione
4,310
Punti
119
Posizione
Italy
la puntata di oggi è stata abbastanza deludente , tolta la recitazione a dir poco penosa (alessandra FORSE è l'unica) è tutto troppo di basso livello ... comunque caro il mio seno nudo non credo ci verrà dato quel che chiediamo, si vede che è una serie tv impostata per le famiglie :(

Io spero che ti sbagli. Ho visto qualche pezzo qua e là ieri sera. Recitazione davvero penosa. Doppiaggio eseguito peggio. La stessa Mastronardi deludente. Hanno anche messo la Ricci a farle da mamma, ci mancava solo Branciamore a fare Romeo e rifacevano i cesaroni.... Se in tutto questo minestrone non ci infilano nemmeno un po' di poppame, sarà stato inutile. Due prime serate e tanti soldi buttati! Anche le fiction Rai mostrano almeno un culo. Anche Zeffirelli nel suo R&G ha spogliato Giulietta, e l'attrice era minorenne. 1968!!!!!!!!! Se io fossi il regista e avessi la Mastronardi sotto mano, arriverei ai limiti dell'esplicito nella scena della loro prima volta! Gente senza palle.... :dho:
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,728
Punteggio reazione
45,484
Punti
125
Posizione
Milano
purtroppo hai ragione su tutto , come si suol dire spesso ,questa fiction è una CACATA PAZZESCA 🤭
comunque non disperiamo , sono arrivati praticamente al 90% della trama e mancano più di due ore alla fine, io stravedo per la mastronardi quindi nuda o vestita me la guardo lo stesso , nel mentre incrocio le dita ;)

La penso come te... Vederla nuda sarebbe il massimo, ma io mi accontento di vederla vestita!
 

dta69

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
17,512
Punteggio reazione
8,326
Punti
139
Alessandra Matronardi - Giulietta e Romeo (2014) TV Spot

Romeo and Julie (2014) TV.jpg



Pronti con i registratori! ;) Speriamo ci mostri ancora le sue stupende mammellone!!! :madsaw:

la puntata di oggi è stata abbastanza deludente , tolta la recitazione a dir poco penosa (alessandra FORSE è l'unica) è tutto troppo di basso livello ... comunque caro il mio seno nudo non credo ci verrà dato quel che chiediamo, si vede che è una serie tv impostata per le famiglie :(

concordo con la delusione ... ma non disperare :ghgh:

Io spero che ti sbagli. Ho visto qualche pezzo qua e là ieri sera. Recitazione davvero penosa. Doppiaggio eseguito peggio. La stessa Mastronardi deludente. Hanno anche messo la Ricci a farle da mamma, ci mancava solo Branciamore a fare Romeo e rifacevano i cesaroni.... Se in tutto questo minestrone non ci infilano nemmeno un po' di poppame, sarà stato inutile. Due prime serate e tanti soldi buttati! Anche le fiction Rai mostrano almeno un culo. Anche Zeffirelli nel suo R&G ha spogliato Giulietta, e l'attrice era minorenne. 1968!!!!!!!!! Se io fossi il regista e avessi la Mastronardi sotto mano, arriverei ai limiti dell'esplicito nella scena della loro prima volta! Gente senza palle.... :dho:

Alessandra Matronardi - Romeo e Giulietta - Prima puntata (videoriassunto)

purtroppo hai ragione su tutto , come si suol dire spesso ,questa fiction è una CACATA PAZZESCA 🤭
comunque non disperiamo , sono arrivati praticamente al 90% della trama e mancano più di due ore alla fine, io stravedo per la mastronardi quindi nuda o vestita me la guardo lo stesso , nel mentre incrocio le dita ;)

ha detto dita o dta ? :rotfl2:

La penso come te... Vederla nuda sarebbe il massimo, ma io mi accontento di vederla vestita!

avevo trovato queste immagini della seconda puntata :

01.jpg 02.jpg 03.jpg 04.jpg 05.jpg

e lo sconforto è aumentato ... ma come si vede solo un piedino ?

...

... poi ho trovato un trailer (in inglese) sul sito della produzione ed ho estrapolato questi fotogrammi :

01L.jpg 02L.jpg 03L.jpg

per cui direi che vale la pena attendere domani ed aspettarsi il meglio :sperem:

adesso ci manca che nella versione in italiano ce la censurano pure :azz:

io cmq il video ve lo allego :fiufiu:
 

Allegati

  • Trailer Romeo Juliet_hd.mp4
    74 MB · Visualizzazioni: 586
Ultima modifica:

dta69

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
17,512
Punteggio reazione
8,326
Punti
139

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,764
Punteggio reazione
4,310
Punti
119
Posizione
Italy
...

... poi ho trovato un trailer (in inglese) sul sito della produzione ed ho estrapolato questi fotogrammi :

Visualizza allegato 3765832 Visualizza allegato 3765833 Visualizza allegato 3765834

per cui direi che vale la pena attendere domani ed aspettarsi il meglio :sperem:

adesso ci manca che nella versione in italiano ce la censurano pure :azz:

Queste immagini ci sono anche in uno dei trailer di Canale 5. Di sicuro questa scena la vedremo stasera. Il problema è se l'Ale si girerà oppure no. Se è una classica scena di schiena che ci impedisce di ammirare le sue fantastiche mammellone, io ci resto molto male!!! :damn:
Ripeto: anche in R&G del 1968 venne mostrato il seno di Giulietta....
 

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,764
Punteggio reazione
4,310
Punti
119
Posizione
Italy
senonudo , c'è da dire che le scene di spalle o con un leggero sideboobs sono considerate dai registi le più sensuali e devo dire che mi trovo d'accordo con loro ... comunque aspettiamo

Sono sensualissime.... ma io penso al mio piacere :) Vedere schiena, sideboobs e anche il seno completo, è perfetto per "operare"...... Purtroppo non ho più 15 anni... una schiena nuda non mi basta più per :madsaw:
 

dta69

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
17,512
Punteggio reazione
8,326
Punti
139
vista quella scena (bella) ... si mette male per le nostre aspettative ...

... e mi sono perso la scena del bagno :azz: ... si è visto qualcosa ?
 
Ultima modifica:

dta69

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
17,512
Punteggio reazione
8,326
Punti
139

Allegati

  • Alessandra Mastronardi.jpg
    Alessandra Mastronardi.jpg
    35.3 KB · Visualizzazioni: 210
  • Alessandra Mastronardi, Benedetta Valanzano & Sara Bellodi - Non smettere di sognare (2009) 2.MP4
    146.8 MB · Visualizzazioni: 615
  • Alessandra Mastronardi, Benedetta Valanzano & Sara Bellodi - Non smettere di sognare (2009) 1.MP4
    141.7 MB · Visualizzazioni: 481

sandra.san

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
698
Punteggio reazione
24
Punti
0
Alessandra Mastronardi, Benedetta Valanzano & Sara Bellodi - Non smettere di sognare (2009)



thanks @ iLoveCAPS

che ragazza splendida, favolosa, sensuale ma mai volgare e con un corpo incredibile.....ummmm me la sposerei subito
 
Ultima modifica:

dta69

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
17,512
Punteggio reazione
8,326
Punti
139
che ragazza splendida, favolosa, sensuale ma mai volgare e con un corpo incredibile.....ummmm me la sposerei subito

solo se modifichi il tuo post eliminando i riferimenti alle immagini del mio (devi togliere i vari ATTACH) ... hai diritto a vedere questo :

...


[EDIT] purtoppo ho dovuto cancellare il link allo streaming del film intero per evitare guai ... ma l'invito [MENTION=188220]sandra.san[/MENTION]; rimane !!!


tks
 
Ultima modifica:

sandra.san

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
698
Punteggio reazione
24
Punti
0

dta69

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
17,512
Punteggio reazione
8,326
Punti
139
scusa ma non capisco nulla di ciò che scivi...sono una semplice mortale

modifica il TUO messaggio cancellando la parte che ho evidenziato nell'allegato :azz:
 

Allegati

  • modifica_post.jpg
    modifica_post.jpg
    143.1 KB · Visualizzazioni: 156

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,728
Punteggio reazione
45,484
Punti
125
Posizione
Milano
alessandra regala un paio di topless nel suo ultimo film life al cinema in questi giorni... oltre a piacermi parecchio come donna mi piace anche come attrice, oggi vado a vederlo e vi dico se val la pena di spendere i soldi del biglietto :)

Se è davvero così bisogna fare l'impossibile per trovarli e metterli qua ;)
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,728
Punteggio reazione
45,484
Punti
125
Posizione
Milano
ok aggiornamento sulla scena con alessandra e sul film...
alessandra compare nei 15-20 minuti d'inizio film ,bel topless prolungato da sdraiata e molto chiaro quando nella scena seguente si cambia indossando il reggiseno ... scena con alessandra a parte film lentissimo ( personalmente me ne sono andato che mancava mezz'ora) se non siete veri appassionati di james dean ve lo sconsiglio vivamente

Titolo?
 

Top Bottom