Robde
"Level 6"
- Punteggio reazione
- 2,667
- Punti
- 99
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Gnoccona
La figura che ci meritiamo.Pensate che figurane faremmo con lei come regina d'Italia![]()
![]()
parlo di bellezza, chiaramente, meglio che presentaci con i soliti vecchi incartapecoriti
![]()
![]()
![]()
Tanto le figure di merda le facciamo lo stesso, tanto vale farci rappresentare da una figaLa figura che ci meritiamo.![]()
Ma per favore… è inguardabile e di una volgarità estrema e grazie al cielo non abbiamo più re e regineTanto le figure di merda le facciamo lo stesso, tanto vale farci rappresentare da una figa![]()
![]()
![]()
SE è inguardabile che ci fai qui, scusa? Sei entrato nel thread solo per rispondermi?Ma per favore… è inguardabile e di una volgarità estrema e grazie al cielo non abbiamo più re e regine
È inguardabile e mi sono rotto il cazzo di leggere risposte come la tua “se non ti piace che ci fai qui?” Entro, vedo, e se leggo Lodi sperticate e fuori luogo commento perché sono libero di farlo, che ti piaccia o no. Non commento la persona ma i commenti fuori luogo come il tuo.SE è inguardabile che ci fai qui, scusa? Sei entrato nel thread solo per rispondermi?
Immagino la vita interessante che fai se perdi tempo per ste coseÈ inguardabile e mi sono rotto il cazzo di leggere risposte come la tua “se non ti piace che ci fai qui?” Entro, vedo, e se leggo Lodi sperticate e fuori luogo commento perché sono libero di farlo, che ti piaccia o no. Non commento la persona ma i commenti fuori luogo come il tuo.
Immagino la vita interessante che fai se perdi tempo per ste coseQuindi per caso stavi dentro ad un thread che non ti interessa e invece di lasciare perdere hai ben pensato di andare a rompere le scatole così, a gratis, per delle lodi che, a detta tua, sono comunque libero di fare (se lo sei tu, pure io, no?). Wow, amico, non ti invidio proprio.
quando Leggo cazzate generalmente non rispondo, e di cazzate in questo sito se ne leggono tante, troppe. Ma quando leggo cazzate che superano l’inverosimile (regina d’Italia) la risposta è spontanea….. quindi fatti due domande e non prendertela se qualcuno critica certe idiozie… evita di scriverle.Immagino la vita interessante che fai se perdi tempo per ste coseQuindi per caso stavi dentro ad un thread che non ti interessa e invece di lasciare perdere hai ben pensato di andare a rompere le scatole così, a gratis, per delle lodi che, a detta tua, sono comunque libero di fare (se lo sei tu, pure io, no?). Wow, amico, non ti invidio proprio.
Ma per fortuna non sono affari miei guardaquando Leggo cazzate generalmente non rispondo, e di cazzate in questo sito se ne leggono tante, troppe. Ma quando leggo cazzate che superano l’inverosimile (regina d’Italia) la risposta è spontanea….. quindi fatti due domande e non prendertela se qualcuno critica certe idiozie… evita di scriverle.
Per quanto riguarda la mia vita, non sono affari tuoi e se avessi visto i miei thread personali forse saresti più attento a quello che scrivi. Buona vita a te e alla “regina”
Solo elogi a non finireMa c'è qualcosa da dire?!
Si, che ha ecceduto con silicone, botulismo e PhotoshopMa c'è qualcosa da dire?!
se non se l'è scopata è un coglione
Dea! Se fosse ancora una politica la voterei solo per poter vedere lei in tv e non i soliti matusa del cavolo