[Nude] Alessia & Noemi - le "giappoletane"

NewFlowerPower

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
41
Punteggio reazione
67
Punti
24
Age
34
Si ma non è che tutti possono seguirla. Magari alcuni non possono per alcuni motivi, o sono stati bloccati, o non accetta la richiesta ecc.. se il link ce già e qualcuno vuole condividerlo bene, se no basta anche l’informazione, che ci sia o no..
 

Cummatore

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
34
Punti
13
Ragazzi avete onestamente rotto i coglioni con sta madre, ve lo fate un thread tutto vostro?

State inondando di materiale e di solite domande inutili su sta madre, riuscite a capire che ad alcuni non interessa? Siamo qui per le gemelle, il titolo mi sembra chiaro.
 

sea031

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
2
Punti
3
Ragazzi avete onestamente rotto i coglioni con sta madre, ve lo fate un thread tutto vostro?

State inondando di materiale e di solite domande inutili su sta madre, riuscite a capire che ad alcuni non interessa? Siamo qui per le gemelle, il titolo mi sembra chiaro.
Allora aspetta e spera
 

sea031

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
2
Punti
3
La bellezza e soggettiva , come tu hai detto che non ti piace , altri si arrapano . potrei dire la stessa cosa dei piedi ,non capisco la gente come fa ad eccitarsi con i piedi , ma io non critico nessuno , ognuno ha i suoi gusti e le sue perversioni.
 

Luborg

"Level 3"
Messaggi
66
Punteggio reazione
417
Punti
53
Come ti ripeto tu hai il tuo pensiero , intanto ha aperto il suo onlyfans ,ed e seguito visto che in molti condividevano foto e chiedevano info , ora a parte registrazioni e condivisioni non autorizzate che sono perseguibili penalmente ,sia sue che delle gemelle , infatti e da un po' di tempo che non si trova piu niente free . Quindi ora si è costretti ad abbonarsi per chi e interessato , ho saputo che fa contenuti anche personalizzati a richiesta.
Per quello che scrive mi sembra lei in mentite spoglie e tra virgolette sponsorizza il tutto. Ben venga ma a questo punto una buona parola per Alessia e Noemi su onlyfans anche sarebbe una cosa molta gradita
 

Top Bottom