Straniera Donna Recensione Nord Alessia - Spagnola

L

Lemon

Guest
Alessia
B_ph_4419153_5.jpg

Link: https://monza.trovagnocca.com/donna...essia-belleza-spagnolaanche-raggiungo-4419153
Voto totale: ⭐⭐⭐⭐
Costo: 400 circa

Dove
Provincia: Monza
Città: Monza
Come contattarla: Whatsapp

Fisico
Altezza: 170cm
Bellezza: ⭐⭐⭐⭐
Passione: ⭐⭐⭐⭐⭐
Simpatia: ⭐⭐⭐⭐
Cura: ⭐⭐⭐⭐
Abbigliamento: ⭐⭐⭐⭐⭐
Pulizia: ⭐⭐⭐⭐⭐
Età: 25

Ambiente
Pulizia: ⭐⭐⭐⭐⭐
Qualità: ⭐⭐⭐⭐⭐
barriere architettoniche: l'ho fatta venire nella mia camera d'albergo

Informazioni personali:
Le foto dell'annuncio erano reali? Si
Il/la modella era uguale alle foto? Si
Seno: Grande e naturale
Cura pube: rasata
Fumatrice?: No
Tatuaggi?: Si come in foto
Piercing: No
Body Modification?: No

Recensione:

Ero a Monza per un congresso e ho sfruttato la serata libera per potermi concedere un po' di relax.
Alessia è arrivata in perfetto orario, aprendo la porta la trovo con un bellissimo cappotto lungo dove si vedevano solo i tacchi. Aperto il cappotto è con il solo intimo.

Dopo una veloce doccia per essere il più pulito e profumato, iniziamo a baciarci. Mi pratica una sega (HJ) e poi si inginocchia per un pompino scoperto (BBJ).
Lei è dolce e bella, più bella delle foto. Ho voluto l'approccio da "fidanzata" (GFE), quindi è comportata come se fosse la mia fidanzata, quindi pienamente coinvolta.

Continuiamo con un 69 sul letto, poi iniziamo a fare sesso, prima vaginale (RAI 1) e dopo poco con anale (Rai 2). Fatico davvero a non venire.

Infine finisco vengo sul suo seno mentre mi pratica un massaggio prostatico!

Sono stato soddisfatto, la consiglio e soprattutto mi ha fatto stare bene.
 

Allegati

  • B_ph_4419153_1.jpg
    B_ph_4419153_1.jpg
    91.8 KB · Visualizzazioni: 1,849
  • B_ph_4419153_2.jpg
    B_ph_4419153_2.jpg
    97.7 KB · Visualizzazioni: 1,693
  • B_ph_4419153_3.jpg
    B_ph_4419153_3.jpg
    83.7 KB · Visualizzazioni: 1,591
  • B_ph_4419153_4.jpg
    B_ph_4419153_4.jpg
    115.2 KB · Visualizzazioni: 1,615

grimaldi

"Level 4"
Messaggi
468
Punteggio reazione
502
Punti
99
Posizione
Milano
Capisco, ma facendola venire in albergo, il costo aumenta...
per carità. ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede, lungi da me il commentare ciò. Secondo il mio punto di vista e la mia discreta esperienza, preferisco "puntare" le tipe sul web e fidelizzarle con importi calmierati, puntando però al rapporto continuativo...
 

dici8

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
10
Punti
3
Age
21
... il tutto si è "ingarbugliato" quando le ho chiesto anche rai2 :D ...
Mi ha fatto troppo ridere quel termine :asd:... Peccato non aver potuto documentare la situazione :ROFLMAO:...
Perdona la domanda da vero incompetente, ma il prezzo viene stabilito in partenza o in base a ciò che si è fatto? Grazie
 

grimaldi

"Level 4"
Messaggi
468
Punteggio reazione
502
Punti
99
Posizione
Milano
Mi ha fatto troppo ridere quel termine :asd:... Peccato non aver potuto documentare la situazione :ROFLMAO:...
Perdona la domanda da vero incompetente, ma il prezzo viene stabilito in partenza o in base a ciò che si è fatto? Grazie
viene stabilito a priori in base a quanto vuoi rimanere ed alle prestazioni di cui vuoi usufruire, se poi te ne va prima o non riesci a "consumare tutto il menù", son fatti tuoi, perdi i soldi versati.
 

dici8

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
10
Punti
3
Age
21
Chiarissimo. Grazie per la precisa spiegazione :)...
Post automatically merged:

P.S.
Conviene fare a traguardo, poi tanto ad aggiungere credo si faccia sempre in tempo :asd:Magari non si otterrà lo sconto, però meglio di correre il rischio di pagare a vuoto. Poi ovviamente dipende da quanto ci si sente prestanti e quindi può variare da caso a caso...
 
OP
L

Lemon

Guest
Allora io di solito al telefono chiedo se quello che ho trovato online è veritiero.. se nella scheda c'è scritto "sesso orale senza profilattico" chiedo se è così, come per l'anale.
Poi si concorda tempo e prestazioni, io dico sempre che devo ritirare dal bancomat e quindi voglio sapere quanto prendere.
Poi una volta in stanza, magari capita che lei propone qualche gioco particolare, e si concorda se pagare di più.

La cosa migliore è concordare sempre prima un prezzo, cosa fare e il tempo.
Poi dopo si vede il resto.
Post automatically merged:

per carità. ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede, lungi da me il commentare ciò. Secondo il mio punto di vista e la mia discreta esperienza, preferisco "puntare" le tipe sul web e fidelizzarle con importi calmierati, puntando però al rapporto continuativo...
Lo capisco, e pure io sono della tua stessa idea, ma io non ho altri vizi se non scoparmi queste fighe...
Quindi ogni tanto mi faccio questi regali :D
 

Top Bottom