Alexis Crystal

armarettale

"Level 5"
Messaggi
1,716
Punteggio reazione
1,925
Punti
113
Che "uomo" imbarazzante..
Le ha chiavate tutte, per modo di dire! Con la Alexis sicuramente due forse è anche l'unica volta che sborra sul serio in gola
Post automatically merged:

Potenza del dio denaro. Ha pure inculato Mea Melone altra figa assurda per me
 
Ultima modifica:

phau

"Level 1"
Messaggi
28
Punteggio reazione
50
Punti
18
l ho incontrata dal vivo in un supermercato a Budapest circa due settimane fa, dal vivo è una dea. bellissima e pure elegante, con un cappotto rosa e i capelli rossi, non guardava nessuno negli occhi, se non l avessi vista in video direi inaccessibile. io l ho vissuta come una apparizione della madonna.
 

phau

"Level 1"
Messaggi
28
Punteggio reazione
50
Punti
18
rosso con qualcosa di biondo sembrava appena uscita dal parrucchiere e quando si girava, faceva una mossa con la testa per far muovere i capelli, DEA
 

Heringer

"Level 4"
Messaggi
290
Punteggio reazione
648
Punti
93
Age
38
per carità, bello il cibo, ma secondo me le stories giuste sono queste ahahah:p 30 anni e ancora tanta voglia di chiavare, di più di quando aveva iniziato una decina di anni fa
Bello il cibo eh..ma la figa?🤣
Ma del suo of non si vede nulla?ha dei prezzi purtroppo proibitivi..e senza anteprima 😕
 

stratos92

"Level 5"
Messaggi
1,831
Punteggio reazione
2,364
Punti
134
Per me sono soldi sprecati...ha fatto delle scene per analvids che sono la fine del mondo 👍. Se cerchi suo materiale via torrent, trovi delle belle scene, anche ben curate come outfit
 

Top Bottom