AMAT.......provocando il tecnico

88traditor

"Level 4"
Messaggi
1,713
Punteggio reazione
712
Punti
119
Posizione
Naples
Ragazzi una cosa del genere capitò anche a me qualche anno fa, ovviamente non si fece trovare nuda, ma con dei pantaloncini mooolto corti dove si vedeva la linea del gluteo, una maglietta sottilissima che si intravedevano i capezzoli e leggermente trasparente, ovviamente la tipa non voleva ne provocarmi e ne scoparmi, semplicemente mi trovo fuori alla sua porta e non era vestita in modo adeguato, mica poteva respingermi? pero non nascondo che mentre io aggiustavo la tv lei si era seduta sul tavolo con le gambe a pochi centimetri dal mio volto, ogni volta che si muoveva il seno tremava, ragazzi vi giuro, tremavo e non era capace di fare niente, avevo il battito accelerato, avrei voluto sbattermela li subito
 

Brasileiro

"Level 1"
Messaggi
213
Punteggio reazione
181
Punti
48
video troppo belli ...
xche' a me non capita!??

perchè sono cazzate, preparate ad arte ;) semplice no?
Ho lavorato anni in assistenza tecnica informatica, soprattutto a domicilio, e non sono ALVARO VITALI ;)
Beh ti posso assicurare che sono state tantissime le signore, ragazze, ecc ecc che mi hanno ricevuto in casa.
Il 90% delle volte mai sole, il restante 10% delle occasioni solo una, fece intendere qualcosa, vagamente; ma era IN-TROMBABILE :)
 

Top Bottom