amatoriale italiano per me nuovo

Dmax

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
16,204
Punteggio reazione
36,050
Punti
139
Yes! Karma anche per te! Cmq per me... video dell'anno! :madsaw:

Ti ringrazio,ma come tu ben sai,il mio piacere e trovare sempre qualche novitá,e in questo caso ho solo contribuito a completare cio che Piccio e tu avevate iniziato,complimenti ad entambi il video e superbo
 

Bladex

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
320
Punteggio reazione
66
Punti
54
Le piace da morire il sesso...le piace essere filmata ed è una strafiga da paura...direi che le porte del porno sono spalancate per lei :D
Complimenti per chi ha scovato i video!!...video dell'anno :)
 

Chefren

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
5,196
Punteggio reazione
2,758
Punti
119
Video epico, simpatica sta cosa che tre utenti diversi postano tre parti diverse, e allora senza esitazione karma a tutti e tre. Per me il video dell'anno, ovviamente nella categoria amatoriale italiano. Incredibile lei come sia compiaciuta nel finale all'atto della venuta, e poi si alza e va a pulirsi con quel culo in bella mostra.
Lei è molto, molto carina, ma non strafiga da paura come l'ha descritta qualcuno, di voi. Questo però ovviamente non conta nulla, e rimane un parere, ma soprattutto non toglie nulla al video. Si gode per l'amatoriale italiano puro ed autentico, già questo ti eccita a mille.
Mi ha un po' smosciato l'inquadratura e la risata da ebete di lui proprio alla fine, ma non si può avere tutto. Secondo me anche se lei è consapevole di essere ripresa, e ha piacere, infatti manovra col cellulare, il video potrebbe essere finito in rete per errore oppure per vendetta, come di solito accade in questi casi. Vedremo se a breve uscirà qualche storia sui giornali o su internet, comunque ho scaricato immediatamente le tre parti prima che queste spariscano. Spero non spariscano mai comunque, ovviamente.
Se ha veramente 19 anni è già una grande espertona alla sua età.. sarebbe bello capire di dov'è. :)
 

serruchon

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
5,266
Punteggio reazione
2,371
Punti
119
Tra l'altro ammirevole lui, che riesce a venire qualche secondo dopo che lei ha nominato suo padre, a me si sarebbe ammosciato in un nanosecondo! :nono:
Ma con una phica cosi', lo capisco! 🤭
 
Ultima modifica:

Top Bottom